Autore |
Discussione  |
|
Polare_77
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
210 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2010 : 22:39:39
|
Mi è capitato più volte di leggere presentazioni nella sezione amici, indegne di essere chiamate tali, ed ora mi sorge un dubbio: quali sono i criteri di "approvazione" dei profili? Penso che la la corretta compilazione di TUTTI i campi sia indispensabile se VERAMENTE vogliamo farci conoscere e conoscer qualcuno. Profili che contengono come data di nascita 1900... descrizioni vuote... paesi di provenienza non indicati... che senso ha tutto questo?
Come può esser approvato un profilo in cui, colui che lo compila, scrive, testuali parole, "vi aspetto numerosi solo bei ragazzi con bel fisico altrim perdete solo tempo ;-)"...
Rimango sempre più allibito... che senso ha?? Non voglio sembrare "bacchettone", non sono un santo, ne tantomeno un perbenista, ma penso che ciò sia asolutamente disciminatorio, assolutam non in linea con la filosofia naturista, nellla quale ci si vede per quello che si è, senza maschere, "nudi da tutto", con i muscoli o la pancetta, gli addominali e le manigliette....
E' lecito sapere quali sono i criteri di approvazione? Di certo ci saranno, altrimenti non avrebbe senso questa procedura.
|
Ciao Maurizio
 msn: nik_77@hotmail.it Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6284 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2010 : 17:42:03
|
Caro mio.. si vede che sei assente da un bel po' .... Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2010 : 19:14:28
|
| I dubbi di Polare_77 E' lecito sapere quali sono i criteri di approvazione? Di certo ci saranno, altrimenti non avrebbe senso questa procedura.
|
C'è un regolamento, ma non tutti lo rispettano.
Segnalare! Segnalare! E' l'invito dei moderatori. Ma non sono loro ad approvare i profili? Sbaglio o se ne è parlato già? |
|
 |
|
iNudistiStaff
staff moderazione

186 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2010 : 20:53:51
|
| matteone ha scritto:
| I dubbi di Polare_77 E' lecito sapere quali sono i criteri di approvazione? Di certo ci saranno, altrimenti non avrebbe senso questa procedura.
|
C'è un regolamento, ma non tutti lo rispettano.
Segnalare! Segnalare! E' l'invito dei moderatori. Ma non sono loro ad approvare i profili? Sbaglio o se ne è parlato già?
|
Uno solo era perfetto, ed è morto ormai da 2000 anni. La perfezione non è di tutti "Errare humanum est, perseverare autem diabolicum". Perchè succede? Succede perchè tra nuovi profili, modifiche dei vecchi, foto nuove, messaggi di chi protesta e brontola, ogni santo giorno arrivano decine e decine di cose da controllare e valutare. E tra tanta massa, cose non perfettamente palesi possono sfuggire, o diciamo, esser mal interpretate o mal valutate. Non stiamo parlando di misure, per cui fino a 10 centimetri tutto ok, a 10,001 sei fuori. Ogni scritto ogni foto viene valutato secondo l'espresso, ma soprattutto secondo l'inespresso. A volte la prima impressione può essere sbagliata, mal valutata. Per questo si chiede di aiutare nella segnalazione, per rivalutare la cosa. Se poi è una semplice intolleranza del segnalante finisce li, se è vero e corretto, comincia un'altra bella sequela di azioni, tesa se possibile a far capire all'utente che sta sbagliando, che il sito non è per quello che ha scritto/postato, e che se poi insiste, ovvio che esce. Ma tutto questo significa scrivere, aspettare la risposta, ribattere, attendere la modifica, oppure ricordarsi, segnare a chi hai scritto, se ti ha risposto o meno, se ha già modificato senza rispondere e cosi via. Ogni azione difficilmente si conclude in un giorno, ma spesso si protrae per giorni e giorni, accumulandosi a ciò che già su sta facendo. Tutto ciò perchè non si crede corretto agire d'impulso e bannare solo per delle deviazioni tutto sommato lievi. Poi arrivano le segnalazioni vere, di fatti gravi, quasi mai supportate da prove. Se ci son prove si fa subito. Se non ci sono: son denunce vere o vendette da parte del denunciante. Per cui comincia tutta una storia per scoprire se la cosa denunciata è vera etc etc.
Concludendo. Le storture che a volte succedono, non son fatte per malizia o per menefregaggine. E' solo che quando il materiale da gestire è a volte, spesso, troppo, qualcosa sfugge. Ma se sfugge una foto, un profilo, non credo ci sia bisogno di gridare allo scandalo, di fare di tutta l'erba un fascio. Quell'utente non sposta la serietà del sito e di chi ci stà. Lo si segnala e noi ci si sta dietro a revisionare. Non è più semplice?
|
Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.
|
Modificato da - iNudistiStaff in data 19/02/2010 20:56:10 |
 |
|
Polare_77
iNudistaffezionato

210 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2010 : 23:11:27
|
Innanzi tutto ringrazio afenice per i mex che mi ha spedito ieri in pvt in cui chiedeva alcune cose e ne spiegava altre. Come dicevo a lui, sicuramente non è facile star dietro a tutto, e ribadisco qui che prima di tutto dico GRAZIE alle persone che stan dietro a tutto questo. NON è poco il lavoro, anzi, continua ad aumentare visti gli accessi sempre in aumento. Non intendevo IN ALCUN modo, gridare allo scandalo! Volevo solo capire certi meccanisimi; ora li conosco e devo dire con grande piacere che funzionano al meglio, visto che l'utente ha già cambiato la sua presentazione; ciò vuol dire che la "macchina" si è messa subito in moto ed è riuscita nel suo intento.
GRAZIE davvevo di tutto!
per Marcolino: che intendi dicendo "si vede che manco da un po?" |
Ciao Maurizio
 msn: nik_77@hotmail.it Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6284 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2010 : 15:46:18
|
| Polare_77 ha scritto:
per Marcolino: che intendi dicendo "si vede che manco da un po?"
|
Carissimo intendevo che sono stati spesi fiumi di parole sull'argomento in questi ultimi mesi .
Salutoni, Marcorlino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2010 : 16:12:09
|
| iNudistiStaff ha citato: La perfezione non è di tutti "Errare humanum est, perseverare autem diabolicum". |
La mia era una sottolineatura di frasi e commenti già esposti in altri topic sull'argomento, in cui è stato sottolineato il faticoso lavoro di moderazione nel tentativo di arginare la continua infiltrazione di elementi estranei ai principi del sito.
|
|
Modificato da - matteone in data 20/02/2010 16:13:12 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2010 : 18:53:16
|
Che ci vuoi fare caro Polare_77. Ovunque ci sono gli stupidi e purtroppo il loro passaggio invade anche qui. A costoro ma giusto perchè sono stupidi non basterebbero anni luce per capire che dette presentazioni sono fuori luogo e infastidiscono non poco chi inavvertitamente si trova a leggerle. Non ti preoccupare + di tanto anche perchè la loro presenza è limitata nel tempo. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|