Autore |
Discussione  |
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2010 : 07:31:53
|
Mi sono sempre piaciute "Le Iene", per alcuni loro servizi denuncia, anche se alcune volte calcano un po' la mano. Credo che in questo caso specifico, siano partiti da segnalazioni sul fenomemo da loro descritto in questo servizio. In effetti la normalita' non fa notizia, il contrario si. Hanno messo in evidenza un fenomeno che lambisce il nudismo, inutile nasconderlo. |
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2010 : 22:52:15
|
sulla e-zine del sito è stato inserito un editoria di Emanuele in merito a quel servizio |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
nudist1963
iNudistospite

Regione: Toscana
29 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 19:42:31
|
ciao a tutti io e molti anni che vado a cap d'agde in vacanza e non mi sembra cosi'come la descrivono,evidentemente le iene non avevano niente di meglio da fare. |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 21:47:22
|
anche io ho visto diversi servizi delle iene,dove venivano sputtanati imbroglioni,e disonesti vari,a volte,in questi servizi,le iene,hanno anche rischiato la loroincolumita^.quello che si é visto in questo servizio su cape,si sapeva gia^,le scene che si sono viste,non se le sono inventate.molta gente va li x quello come tanti altri,vanno x fare semplice naturismo,ma perche,proprio li^,quando in francia,ci sono una cinquantina di siti naturisti? evidentemente ci sono diversi fattori che attirano molta gente a cape.non penso comunque che il naturismo in italia abbia subito un grave danno,nonostante il servizio delle iene. |
musicman11 |
 |
|
flipper5
iNudistaffezionato

Città: Pisa
364 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 13:28:50
|
Credo ci sia molta ipocrisia nel criticare il servizio delle iene,che come di consueto non hanno fatto altro che descrivere la realtà dei fatti. Nudismo e trasgressione sessuale non sono un fenomeno che riguarda esclusivamente la cittadina francese.Proprio ieri sul Corriere c'era un articolo che parlava di provvedimenti del governo di Goa volti a reprimere il turismo sessuale e di impedire agli stranieri il nudo integrale e il topless. Leggendo varie discussioni sul forum mi pare che in molte località italiane ci siano situazioni simili che spesso vanno a sovrapporsi se non addirittura a coincidere col nudismo così come viene visto dall'opinione pubblica e dai media. E' triste ammetterlo ma a molti piace che sia così,altrimenti non si spiegherebbe il crescente numero di persone che si iscrivono al sito alla ricerca di incontri di varia natura che poco hanno a che fare col nudismo.
|
 |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 14:49:38
|
Come ho detto più volte, il fatto è che spesso, molto spesso chi è sessualmente trasgressivo e libertino, ama anche stare nudo o quantomeno abbronzarsi senza inibizioni.
Dal punto di vista generale quindi, risulta più logico pensare che i nudisti siano dei trasgressivi piuttosto che immaginare che una parte di chi sta nudo sia integerrimo.
Guardiamo Cap d'Adge come una località libertina in cui ci va ANCHE chi vuole solamente prendere il sole. Così risulta più logico, per la massa.
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 15:11:51
|
| ConteMax ha scritto:
Guardiamo Cap d'Adge come una località libertina in cui ci va ANCHE chi vuole solamente prendere il sole. Così risulta più logico, per la massa. |
se lo facessi mi verrebbe un travaso di bile a pensare che la più nota definizione di naturismo sia stata formulata proprio nella versione estiva di sodoma e gomorra |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 15:16:32
|
...ed è questo che bisogna far capire alla gente, prima ancora di sperare che il nudo non offenda la morale, passo solamente successivo. |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 16:18:03
|
quoto flipper e il conte,non siamo ipocriti,verso chi,anche se gonfiando le cose,descrive,situazioni che realmente accadono,non é x il servizio delle iene che molta gente ha un idea sbagliata sul naturismo ma di tanti libidinosi che pensano che stare nudi in spiaggia sia attinente con lo scambiarsi le mogli o fare orge. |
musicman11 |
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 16:21:10
|
non mi sono chiari i passaggi, Conte..
| ConteMax ha scritto: chi è sessualmente trasgressivo e libertino, ama anche stare nudo o quantomeno abbronzarsi senza inibizioni. ... quindi, risulta più logico pensare che i nudisti siano dei trasgressivi piuttosto che immaginare che una parte di chi sta nudo sia integerrimo. |
perchè "quindi"? a me, che mangio un po' di tutto, piace l'insalata. risulta più logico pensare che i vegetariani mangino carne?
| ConteMax ha scritto: Guardiamo Cap d'Adge come una località libertina in cui ci va ANCHE chi vuole solamente prendere il sole. Così risulta più logico, per la massa. |
io ti ho risposto: se lo facessi (il guardare Cap come una località libertina....), mi verrebbe un travaso di bile a pensare che la più nota definizione di naturismo sia stata formulata proprio nella versione estiva di sodoma e gomorra.
| ConteMax ha scritto: ...ed è questo che bisogna far capire alla gente |
questo cosa? che in un luogo naturista, il libertinaggio è un eccezione? ..Mi sembra che la tendenza sia quella di far credere che gli integerrimi (integerrimi poi de che!?) siano l'eccezione |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 17:12:27
|
Mettiamoci per un attimo nei panni dei tessili, fingiamo di non essere mai stati in un vilalggio o una spiaggia naturista.
Quando abbiamo visto persone nude in gruppi?
-sui giornali scandalistici o erotici -al night -nei servizi su libertinaggio e trasgressione
Poi facciamo una lunga passeggiata lungo la spiaggia fino a spingerci dove è più isolata, dove ci sono dune e cespugli. Vediamo "attività" tra le dune, vediamo coppie o orge più o meno nascoste che si danno da fare.
Ci sono anche coppie e dei singoli sul bagnasciuga tranquilli a prendere il sole. Immaginiamo probabilmente che abbiano già fatto o che siano cercando. Se se ne stanno li in mezzo nudi....tanto santi non possono essere, no?
Poi, una sera vediamo un servizio delle jene che conferma la nostra sensazione.
Conosciamo un tipo che ci dice d'andare in Croazia, un nudista. Cosa ci viene da pensare??
Ecco, è questo punto di vista generale difficile da controbattere per chi guarda la tv, legge i giornali e passeggia per le spiagge. Sarebbe facilmente spiegabile se frequentassimo (stiamo ancora pensando da tessili) qualche villaggio/camping naturista...ma dato che non siamo naturisti e non abbiamo nemmeno nessuna intenzione di "mescolarci a certa gente", nel 98% dei casi rimaniamo con la nostra convinzione.
Convinzione purtroppo che ha la quasi totalità delle persone che dovrebbero proporre, votare ed autorizzare spazi destinati al naturismo.
Un cane che si morde la coda, purtroppo.
|
 |
|
flipper5
iNudistaffezionato

Città: Pisa
364 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 19:17:02
|
Il fatto è che se fossero andati in Croazia oppure al Nido dell'Aquila avrebbero potuto solo filmare la normalità delle famiglie e di tutte quelle persone che amano star nude in mezzo alla natura, ma questo non fa notizia. Per cui si va a Cap d'Adge e si fa vedere tutti quei depravati che con il pretesto del nudismo danno sfogo ai propri istinti maialeschi perchè si sa che il sesso in tv tira più di un documentario. Questo è il punto,la differenza nel come si vive e si vede il nudo. Allora mi chiedo perchè certe persone che si spogliano in spiaggia non riescono a trattenere i propri pruriti e non si godono in santa pace il piacere della libertà e del contatto con la natura? |
 |
Modificato da - flipper5 in data 24/03/2010 19:20:29 |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 23:47:55
|
se fosserero andati dove avrebbero filmato solo famiglie? Ma stiamo scherzando ragazzi? Chi tromba lo troviamo sia a Rimini che a Dante, che in Croazia che a Nido dell'Aquila, cosi come a Cap. Chi vogliamo prendere in giro? Forse forse soli i Filtri si salvano, ma solo perchè la natura geografica del posto non permette nascondimenti vari, e li i naturisti son la maggioranza, per cui chi ha intenzioni strane non può metterle in pratica. In tutti i posti dove c'è gente, c'è chi tromba alla grande. Il cosa cambia è che in alcuni posti lo fanno in cabina o in mezzo all'acqua (Rimini), in altri in mezzo alla pineta (Nido), in altri più o meno tra pineta e spiaggia (Dante), in altri poco lontano dalla spiaggia grande (Croazia, più o meno dappertutto), in altri ancora in tutta la spiaggia libera, nei residence appositi, e nei tre (se non erro) privè li costituiti appositamente (Cap D'Adge). Cosa fa la differenza vera? Che se in quel posto ci sono 200 persone, a trombare troveremo un 5/6 persone, se ce ne sono 15.000 ne troviamo tanti quanti ne han trovati le Jene. Ma fanno la stessa media che troviamo nella familiarisisma Rimini, se cominciamo a guardare le cabine che non si risprono mai, le coppiette "con strani movimenti" in mare, se giriamo la spiaggia di notte, poi, se ne sentono pure gli ululati.
Per cui Cap non è ne più ne meno di qualsiasi località italiana o straniera. Il fattaccio delle Jene, è che hanno voluto screditare il posto evidenziando solo ciò che faceva più odiens, il sesso libero, e con ciò han gettato fango sui tantissimi che invece si comportano bene. Se pensate che in tutto il servizio han parlato per 15 secondi della guerra dei naturisti a queste scenette, e i restanti 15 minuti a dir male , ma ben evidenziando le cose, del nudismo sessuale, è chiaro e logico che un "tessile" vedrà e leggerà solo questo aspetto....li si tromba alla grande, e quest'anno avremo più sessafondai che naturisti presenti. Per cui il sessafondaio avrà un nuovo luogo dove andare a cercare di sfogare le sue voglie, e il tessile perbenista avrà altro materiale per parlare male di noi (PS, non di chi fa sesso se trova, ma di chi lo fa a prescindere di fronte a tutti, non consenzienti compresi) |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 23:58:02
|
Per me se tutti i depravati se ne andassero a Cap sarebbe perfetto.. sacrificare un luogo per purificarne 100 !!! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 00:07:23
|
ahahaha e si che ce ne starebbe molti li......ma poi mettiamo i cancelli perchè non escano vero? |

|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 00:11:14
|
| a_fenice ha scritto:
ahahaha e si che ce ne starebbe molti li......ma poi mettiamo i cancelli perchè non escano vero?
|
Sssst zitto Max!..certe cose si fanno ma non si dicono!  |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 01:31:47
|
Secondo me la frittata è fatta! Se volevano parlare bene del naturismo, avrebbero dovuto limitare la mano e incentivare chi ha intenzione di affacciarsi in questa nostra filosofia: invece hanno fatto solo share, facendoci continuare a scontrare contro chi abbina sesso facile al naturismo. Pensiamo alla stagione estiva che sta arrivando (almeno qui da noi!!!) |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 06:35:17
|
Non mi sembra proprio che Cap sia come una qualunque localita' balneare. Sara' vero che a Rimini si rinchiudano nelle cabine o si mimetizzino in mare, ma mi pare di capire che la vera differenza sia il fatto che la gente che trombi in quella localita' lo faccia in modo esplicito! La "gara" di fellatio a ritmo di musica in piscina non l'avevo mai vista! Pensate un po' se vi passa per caso un nonno con un nipotino od una mamma con un figlio. Cerchiamo di essere obbiettivi. |
 |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 07:51:42
|
non mi pare, ma potrei sbagliarmi, che il quella struttura di cape d' adge, siano ammessi i minori , rimane invece discutibile il discorso della spiaggia ,facilmente raggiungibile da tutti |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
Modificato da - alessandro40 in data 25/03/2010 07:52:16 |
 |
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 09:06:51
|
come al solito ci si attiene a quello che si è sentito dire per riportato da un servizio televisivo...
per capire la realtà delle cose o si va personalmente a constatare (e non per questo si deve essere passati per libertini o peggio) oppure ci si rifà a quello che viene riportato da chi c'è stato e mi sembra che tutti ammettono che ci sono anche quelle cose, ma sono limitate ad alcune strutture (ad entrata selezionata - no minori) o alcune parti della spiaggia (raggiungibile ma solo se si vuole - basta stare da un'altra parte se uno non è interessato). perciò quelli di cap (intendo gestori) dovrebbe essere offesi dal servizio e fare anche causa alle iene se ciò gli portasse un danno di immagine ed economico. purtroppo non succederà anzi il turismo sessuale (e che spende anche di più) lì aumenterà e tutti saranno felici, tranne i veri naturisti che dovranno pian piano andarsene da cap, per questo dovremmo essere indignati e combattere quel servizio.
chi perde dal servizio è il sano nudismo e naturismo, quindi chi si ritiene.
posso confermare anch'io che anche nelle spiaggie tessili di bibione il sesso in acqua o nelle pinete o di notte sulla spiaggia esiste e anzi è in aumento. tutto questo da parte di quei malati sessuali e pure bigotti che quando vedono il servizio delle iene si scandalizzano.
saluti
|
 |
Modificato da - crazybetty75 in data 25/03/2010 10:49:59 |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 09:28:16
|
| crazybetty75 ha scritto:
come al solito ci si attiene a quello che si è sentito dire per riportato da un servizio televisivo... come si potesse pensare che berlusconi ...
|
Mi appello alla moderazione: questi non hanno letto il punto 6 del Regolamento, forse perché troppo impegnati ad andare a costatare di persona quello che avviene nelle spiagge di Bibione o nei privé di Cape d'Agde. |
 |
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 10:47:49
|
| robi nood ha scritto:
come al solito ci si attiene a quello che si è sentito dire per riportato da un servizio televisivo... come si potesse pensare che berlusconi ...
|
Mi appello alla moderazione: questi non hanno letto il punto 6 del Regolamento, forse perché troppo impegnati ad andare a costatare di persona quello che avviene nelle spiagge di Bibione o nei privé di Cape d'Agde.
|
robin... mi scuso se ti ho scuscitato scalpore con la verità... ma tu cerca di non offendere altrimenti...
per il resto modifico pure il mio post, anche se penso che la libertà di scrivere quello che voglio in un forum non sia altro che un mio diritto altrimenti cadiamo nella censura da regime...
era solo un mero esempio su come le masse sono influenzate dai mass media e calzava a pennello nella discussione...
ciao
|
 |
Modificato da - crazybetty75 in data 25/03/2010 11:01:09 |
 |
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 10:57:12
|
Allora mi appello anch'io alla moderazione perchè queto topic venga rimosso visto che tratta di un servizo televisivo contrario alla morale e alla pubblica decenza... (art.6)
quindi robin se vogliamo attaccarci a tutto, non parliamo più di niente...
|
 |
Modificato da - crazybetty75 in data 25/03/2010 10:57:41 |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 11:25:14
|
Credo che mancasse semplicemente un "secondo me".
Così come lo ha scritto crazybetty sembra una verità e non un parere....
|
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 11:25:25
|
robin... mi scuso se ti ho scuscitato scalpore con la verità... ma tu cerca di non offendere altrimenti... |
Offendere altrimenti? Dove avrei offeso?
Forse dove ho scritto “non hanno letto il punto 6 del Regolamento”? Mi riferivo al punto in cui il Regolamento cita: “è vietato sparlare di … istituzioni pubbliche in riferimento alle singole persone che le rappresentano”. Continuo a dubitare che conosceste tale punto, vista l’ulteriore rivendicazione alla ”libertà di scrivere quello che voglio in un forum” (anche sparlare di istituzioni pubbliche?).
O forse avrei offeso quando vi ho immaginati “impegnati ad andare a costatare di persona quello che avviene nelle spiagge di Bibione”? Credevo di riportare più o meno testualmente quanto da voi scritto:
| per capire la realtà delle cose o si va personalmente a constatare… posso confermare anch'io che anche nelle spiaggie tessili di bibione il sesso in acqua o nelle pinete o di notte sulla spiaggia esiste |
O forse avrei offeso quando vi ho immaginati “impegnati ad andare a costatare di persona quello che avviene… nei privé di Cape d'Agde”? Non capisco dove sia l’offesa: 1- da un lato rivendicate come strumento privilegiato di conoscenza della realtà il diritto di andare a constatare personalmente 2- dall'altro ammettete che siano stati riferiti fatti avvenuti nei privé di Cape d’Agde | tutti ammettono che ci sono anche quelle cose, ma sono limitate ad alcune strutture (ad entrata selezionata - no minori) |
Qual è il problema? Che ho fatto 1 + 1 = 2? Si può sapere da cosa vi siate sentiti offesi?
|
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 13:16:03
|
l'offesa è che pensi che io (e mia moglie con le bimbe) andiamo a controllare o a fare scambismo nei privè di cap o dove altro puoi pensare o di fare sesso libero nelle spiaggie... che è sicuramente una cosa che noi non abbiamo in mente, ma che forse attira più te.
intendevo dire ad osservare di persona a cap dadge se, come si evince dal servizio, la maggioranza fa quelle cose o se sono limitate a pochi ignoranti che non sanno cosa sia il nudismo o il naturismo oppure se c'è un sito naturista vissuto come tale per la maggior parte degli ospiti. Verificare per capire se quello che mi viene propinato dalla tv sia la verità assoluta oppure molto travisata come per il caso da me citato di ******
tu se hai opinioni diverse tienitele.
Altrimenti? cosa intendo per altrimenti... possiamo iniziare a offendere anche noi... e non fare tanto il santarellino (che si capisce il senso della tua risposta), che scagliando la prima pietra ci si può aspettare che torni indietro...
per conte: si potevo mettere secondo me... ma anche no...
saluti
|
 |
 |
|
valeriopaola
iNudistaffezionato

.jpg)
286 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 13:20:41
|
[quote]a_fenice ha scritto:
se fosserero andati dove avrebbero filmato solo famiglie? Ma stiamo scherzando ragazzi? Chi tromba lo troviamo sia a Rimini che a Dante, che in Croazia che a Nido dell'Aquila, cosi come a Cap.
esatto per cui le iene non hanno fatto nient'altro che riprendere una cosa che succede normalmente da tutte le parti al valalta se vuoi trovare qualcosa vai verso la foce del canale, a vizzola ci passi davanti ecc, ecc,. a cap ci siamo stati io e paola in campeggio e onestamente ci ritornerei la spiaggia è bella e posso portare il cane ma nessuno ci ha fatto proposte o cose del genere.non credo che l'opinione pubblica riesca a capire la differenza tra nudismo e nudismo sessuale per lo meno al momento, ma è solo facendoci conoscere facendo capire chi siamo e cosa vogliamo che potremo fare la differenza. noi di amare questo tipo di vita, come abbiamo già detto, non l'abbiamo mai nascosto a nessuno parenti amici ecc. semplicemente perche' non abbiamo niente da nascondere e non dobbiamo nasconderci salutoni a tutti
|
valeriopaola |
 |
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 13:26:53
|
si l'articolo 6 non lo avevo letto... ammetto la mia ignoranza ed ora ho corretto.
così ho letto anche gli altri punti e ritengo un regolamento da regime (ma che cercherò di rispettare), in quanto ripeto in un forum dovrebbe essere possibile dire tutte le proprie opinioni ed avere un confronto anche acceso con gli interessati o meno.
poi cmq la mia non era sparlare è solo il riportare della realtà lampante a tutti, ma che per molti per comodità o convenienza personale non lo ammettono.
tutta qua
e se mi è concesso riporto un episodio: molti anni fa mio padre consigliere comunale di minoranza del ns paese aveva fatto un intervento in cosiglio comunale dicendo che presi singolarmente (i consiglieri della maggioranza) erano brave persone, ma che assieme erano una associanzione a delinquere. Risultato del processo per querela per diffamazione: assoluzione piena perchè il fatto non costituisce reato. aggiungendo anche nelle motivazioni (erano i primi anni di tangentopoli) che i fatti stavamo dimostrando la verità contenuta in quella frase.
saluti
|
 |
 |
|
Discussione  |
|