Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Cap D'Adge sevizio de le iene
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Cap D'Adge sevizio de le iene
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 14:44:09  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 19:17:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Amici...questo è un forum dedicato al nudismo,la politica lasciamola da parte.
Credo che qui si possa esprimere liberamente qualsiasi opinione ma entro i limiti imposti da un regolamento accettato in fase di iscrizione.
Sono pienamente d'accordo su alcune vostre considerazioni,ma che c'azzecca col nudismo?

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 23:40:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOTA DI MODERAZIONE: non ho letto il topic incriminato e non voglio rivangarci sopra, ma come giustamente han detto altri, le questioni politiche/religiose/istituzionali, se riferite a istituzioni e/o persone che le rappresentano, che possono offendere chi invece crede in loro, o che mettono in auge persone o utenti che non essendo presenti non si possono difendere, non sono tollerate in questo sito, come ben scritto in regolamento che avete tutti sottoscritto con l'ingresso nel sito. Pertanto se piace è cosi, se non piace liberi di andarne a parlare in altri forum più liberi. Noi siamo ostruzionisti e bigotti e con regolamento da regime, ma non vogliamo rogne con nessuno, se non piace la cosa non è difficile rimediare. Inoltre la politica la lasciamo ai politici e al libero voto esprimibile segretamente nelle urne, non solo siamo in periodo elettorale, ma non ce ne può fregare di meno di come la si pensi in politica, qualunque schieramento si voglia rappresentare o contestare. Qui trattiamo di nudismo, stop. La cosa DEVE finire qui.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

569 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 01:33:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per me è già finita e come ripeto era un esempio di come la tv dà un idea totalmente diversa dalla realtà e che non ci si deve attenere e condannare quello che ci viene proposto, ma informarsi personalmente sulle cose e non dire ca...te.

per il resto non si voleva offendere nessuno per il credo politico, al contrario di altri che fanno illazioni che su persone che non conoscono con senso ironico e fuori luogo.

saluti

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 12:51:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Sono stato a Cap d'Agde proprio per farmi un'idea personale dopo aver sentito svariate opinioni su quel posto. Il servizio delle Iene, secondo me è stato estremamente fazioso:
1) le discoteche menzionate sono dei club privè e, da quel che mi si racconta, le stesse cose filate là dentro avvengono anche nei club privè italiani (strano che le Iene avendo la redazione a Milano non sappiano che in quella città ve ne sono più di 50 compresi quelli sado-maso....basta cercare su google).

2) La piscina incriminata fa parte di un residence x scambisti e non è visibile dall'esterno. La piscina che c'è all'interno dei grandi complessi è si naturista ma se solo qualcuno si azzarda ad una lieve carezza viene buttato fuori di peso non solo dalla piscina ma dal villaggio.

3) La zona della spiaggia dove avvengono "certi giochi" non è a pochi metri dal bambino con secchiello e paletta ma a più di 500 mt ed a meno di usare un telescopio non si nota nulla dalla zona dove son le famiglie o chi fa naturismo.

4) Vero che alla sera molte ragazze (e signore e anziane) sfoggiano vestiti che le rendono nude come quando in spiaggia, ma è anche vero che nessuno le sfiora neppure con un dito nelle strade e nei luoghi pubblici.

5) In alcuni bar con musica si assistono a libere esibizioni sui tavoli o ai pali da lap dance da parte di alucni avventori sia uomini che donne anche con spogliarelli integrali ma a nessuno è consentito di fare o fingere rapporti sessuali pena l'allontanamento dal locale e successivamente anche dal villaggio stesso.

6) E' vietato assolutamente fare fotografie e/o filmati e in questo Le Iene si sono dimostrate, secondo me, ancora più trasgressive delle persone filmate a loro insaputa.

7) Vero anche che, sempre secondo me, si vede così tanta trasgressione nei vestiti indossati ed in quelli esposti dai tanti negozi di abbigliamento che non condivido chi và laggiù con bambini e comunque con minori.

8) Ho notato inoltre, visto che ero con mia moglie, che nessuno ha mai provato ad "adescarci" se non sorridendoci amichevolmente e, sono dell'idea, che una ragazza possa girare da sola laggiù con meno possibilità di essere importunata di quanto lo sarebbe a girare da sola alla sera in tante nostre città.

9) La Francia, secondo me, ha consentito che si creasse quel posto per chi vuole (anche solo vestendosi sopra le righe alla sera) divertirsi lasciando tutte le altre spiaggie e villaggi naturisti appannaggio dei naturisti "veri e propri" e dei loro bambini.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 13:19:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo report

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 14:06:39  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono propenso a credere ad ogni singola parola del report di Siman, mi sembra molto equilibrato e realista.
Resto comunque dell'idea che se devo scegliere una meta per le mie vacanze naturiste in famiglia, esistendone molte altre per fortuna, credo che eviterei Cap almeno finche' avremo bimbi al seguito.

...Anzi ribadisco cio' che prima avevo espresso scherzosamente: non sarebbe un guaio se si riuscisse a sacrificare Cap facendolo diventare il piu' grande prive' d'europa riuscendo a far confluire la' tutti coloro che "inquinano" i nostri splendidi luoghi naturisti.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 14:33:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sull' inquinare mi pernmetto di dissentire, diversità di vedute e di esigenze mi suona meglio, in fin dei conti li rispetto, posto che cap d' adge non è solo quello, di certo hanno più coraggio e son molto più disinibiti di me , non mi pare ci sia costrizione, sono adulti, vaccinati e consenzienti...e pare si divertano anche molto

Modificato da - alessandro40 in data 26/03/2010 14:34:19

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 16:06:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Rispondo a Marcolino.....Non son pratico di club privè ma è indubbio che Cap d'Agde è già considerato il più grande club privè del mondo pur se (a parte la famosa porzione di spiaggia), ogni atto sessuale sia rigorosamente permesso solo in luoghi chiusi dove si può accedere solamente se consapevoli di ciò di cui si può assistere al loro interno.
Condivido appieno la Sua decisione di evitare di andare laggiù con bambini al seguito ed anzi, critico chi invece sceglie quel luogo come vacanza con i figli.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 16:30:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giusto siman.pensiamo a un padre cha si sente domandare da un figlio:papa^,cosa stanno facendo quei signori?....

musicman11

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 16:57:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Rispondo a Marcolino.....Non son pratico di club privè ma è indubbio che Cap d'Agde è già considerato il più grande club privè del mondo pur se (a parte la famosa porzione di spiaggia), ogni atto sessuale sia rigorosamente permesso solo in luoghi chiusi dove si può accedere solamente se consapevoli di ciò di cui si può assistere al loro interno.
Condivido appieno la Sua decisione di evitare di andare laggiù con bambini al seguito ed anzi, critico chi invece sceglie quel luogo come vacanza con i figli.

Hai visto Marcolino ti danno pure del voi,manca emminenza e siamo a posto.
Dei miei amici sono andati li e praticamente mi hanno confermato la descrizione del report.

operaio del nudismo
Socio ANITA

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 18:53:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq non scandalizziamoci tanto di cap d' adge, certi personaggi li abbiamo in casa....non ci credete ? date un' occhiata all' ultimo blog,nudismo ed esibizionismo , spettacolare direi, la vera essenza del nudismo...vabbè piazienza !

quale blog?

Modificato da - alessandro40 in data 26/03/2010 19:55:36

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 21:02:09  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frequento, come ho più volte detto, Cap da quasi 15 anni e ribadisco che ad Agosto le presenze di naturisti sono circa 25.000 al giorno, gli scambisti al max sono 1000 e li devi andare a trovare apposta, sennò manco li vedi.
Mi chiedo se le migliaia di europei che frequentano il posto in famiglia siano anormali...o se siamo noi italiani che riusciamo ad avere problemi anche quando non ci sono. Possibile che i bambini e i ragazzi europei siano diversi dai nostri? O siamo noi che non riusciamo a vivere le cose e a spiegarle senza moralismi? Perchè da tutta Europa ci vanno con bimbi e nonne e noi invece abbiamo scrupoli assurdi?
Mark

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

276 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 23:23:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

cmq non scandalizziamoci tanto di cap d' adge, certi personaggi li abbiamo in casa....non ci credete ? date un' occhiata all' ultimo blog,nudismo ed esibizionismo , spettacolare direi, la vera essenza del nudismo...vabbè piazienza !

quale blog?

mi sa che quel blog a cui ti riferivi è stato cancellato.. e se non sbaglio anche quello successivo che però non ricordo di cosa trattava

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 23:25:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Io ho solo detto che sconsiglerei chiunque a portarci dei minori sia che siano italiani o francesi o tedeschi ecc ecc. Non mi pare il caso che dei minorenni vedano, alla sera, persone che si vestono così; non esiste solo Cap d'Agde come villaggio naturista. Ovviamente è solo il mio punto di vista poi...i figli son degli altri ed è giusto che decidano quello che vogliono.

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 23:45:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Io ho solo detto che sconsiglerei chiunque a portarci dei minori sia che siano italiani o francesi o tedeschi ecc ecc. Non mi pare il caso che dei minorenni vedano, alla sera, persone che si vestono così; non esiste solo Cap d'Agde come villaggio naturista. Ovviamente è solo il mio punto di vista poi...i figli son degli altri ed è giusto che decidano quello che vogliono.
dici cose molto giuste, ma pongo una domanda. Il problema di vedere una donna seminuda per strada (quando tutto il giorno son tutti nudi), o un ometto col collare tenuto dalla moglie, o dei pantaloni magari aperti nei punti stategici, son più scandalistici per dei minori (anche se ovvio la sensibilità a ciò varia con l'età del minore) o per i più grandi, che sanno e conoscono o almeno sospettano cosa può esserci dietro a quel tipo di abbigliamento?

Però mi hanno raccontato che questi "estremi" o "stranezze" non sono nelle vie principali di passeggio, ne ad ore in cui i minori fanno la passeggiatina coi genitori, ma avvengono solo nei dintorni dei suddetti club, e ad ore molto tarde, per cui il rischio di vederen da parte loro è estremamente improbabile.

Tra l'altro mi si diceva, e non credo che la cosa sia cambiata, che li gira molta gendarmerie, pure a cavallo in spiaggia, che se succedono cose strane nella spiaggia dei campeggi e alberghi o per strada, ti appioppano multe fino a 2.000 euro, e relativa cacciata dal villaggio, se non addirittura denuncia nei casi più...forti.

Il tutto "libero", e nemmeno più di tanto, dovrebbe esistere solo nella zona di spiaggia libera, dentro le dune, e solo all'interno dei vari privè. Nei privè non entri certo con bambini, nella zona libera, basta non andarci, e il tutto è risolto.

Insomma facendo esempi delle nostre spiaggie, se non stai fino a notte, se non ti inoltri nelle pinete, pubblicamente, in zone ad alta frequentazione, dovrebbe esserci più...contenimento....

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 27/03/2010 : 00:07:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Premetto che non siamo bacchettoni (sennò non saremmo andati laggiù per farci una nostra personale opinione) e sicuramente ci torneremo perchè c'è una allegria da parte di tutti che ti contagia e ti aiuta a liberarti dallo stress accumulato con la vita quotidiana. Quanto riguarda gli abbigliamenti (siamo stati la prima settimana di settembre), iniziano dalle 20 in avanti e li trovi principalmente dove sono i bar e perciò....ovunque. In ogni caso fin dal pomeriggio (alcuni anche la mattina) i negozi di abbigliamento sono aperti e, anche se indossati dai manichini, chiunque può vedere abiti "minimalisti" se non trasparenti e ribadisco che, secondo me, è giusto che un minorenne "scopra" certi aspetti trasgressivi quando più maturo.
La polizia effettivamente, se non a cavallo, è presente fino a tarda sera e comunque, come già precisato, son gli stessi gestori e personale dei locali pubblici sulla strada ad impedire che (pochi) esagitati facciano sesso in pubblico.

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 27/03/2010 : 00:57:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedo che ognuno che è andato li, ha occhi diversi per guardare. Chi nota una cosa, chi ne nota un'altra, chi non ne nota affatto.
Forse l'atteggiamento giusto per chi va, se porta minori, è semplicemente spiegare coi giusti termini, o blissando un pochetto, su cose che in fondo, prima o poi vedranno e scopriranno comunque. In fondo i bambini non vivono chiusi in casa, e tra internet, tv, e giornaletti vari rubati al babbo o procurati dagli amichetti, comunque vedono cose più "calde". E rifletto, non può essere meglio vederele assieme ai genitori, e da loro spiegate, piuttosto che scoprirle da loro, vederele nel pieno senso trasgressivo, senza nessun adulto che le spieghi nel giusto modo? Io ai miei figli non ho mai nascosto nulla, ho sempre spiegato più o meno nei giusti termini un po tutti gli aspetti della vita, evidenziando i modi di affrontare la cosa. ho sempre ritenuto che conoscessero con me il mondo, per quanto possibile, piuttosto che attraverso solo gli amici; perchè tanto, ciò che i genitori cercano di evitare e nascondere, i piccoli possono già spiegare ai genitori come funzionano. Non sono cosi cretini, ne impacciati, ne non hanno 1000 possibilità diverse di venire a contatto col mondo. Per cui meglio se filtrato da noi, che non scoprirlo da soli. Con ciò non dico, allora andiamo tutti la e istuiamoli in merito, ma non ho mai cercato "l'isolamento" forzato da certi tabu. Tanto non serve a nulla. Se e quando capitava di vedere cose, gliele ho spiegate, stop. Credo possa essere fatto lo stesso anche in quel posto

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 27/03/2010 : 08:47:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

quale blog?

è stata cancellato, ottimo , mi pareva il minimo

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 28/03/2010 : 16:38:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Giusto riporto e chiare delucidazioni grazie all'amico Siman e a tutti coloro che hanno potuto constatare quello che Cap d'agde è realmente.
Grazie

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].

227 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 02:16:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Io ci son stato nel 2004 (o 2005?) e ho preso un appartamento per tre giorni.

E' stato un gran senso di Libertà, stare nudo per tre giorni di seguito, anche al supermercato.

Al terzo giorno ero cosi rilassato che, camminando camminando, a un certo punto mi son reso conto che ero l'unico idiota ignudo in mezzo ai costumati!

Mi son buttato in acqua e son tornato a nuoto!

Quanto alle situazioni trasgressive, direi che funziona esattamente come in tutti gli altri posti, ossia "a zone"; chi cerca certe cose va là, chi invece vuol godersi il naturismo - sottolineamolo - ha a disposizione una VASTA sezione della spiaggia e SENZA MOLESTATORI!

Questo per Le Iene non fa notizia, ma per noi invece sì!

Associato www.unionenaturisti.org dal 2003

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 08:08:03  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Quando rincaso alla sera, dopo le 22, lungo la strada verso casa ci sono parecchie prostitute, in estate spesso in top e perizoma. A volte, nei luoghi più appartati ci sono clienti che...nemeno si allontananno e lo fanno li, in auto. I miei figli mi hanno chiesto spesso chi fossero, quando erano più piccoli. Avrei voluto che non dovessero vedere certe scene e non dovergli spiegare perchè alcune ragazze si vendano e molti uomini le usinio....ma tant'è.....

Non per questo però sconsiglio Mestre a chi ha figli ed alle famiglie.
A Milano o Roma ce ne saranno sicuramente di più, ma non perchè peggiori, semplicemente perchè più grandi e popolati di Mestre.

Se Cap è così grande, è inevitabile che possa essere frequentato da svariate tipologie di persone e se tali persone spendono... logicamente si apriranno strutture per accoglierli ed offrire servizi.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 11:41:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Verissimo quanto dici; giusto anche il punto di vista di chi afferma che preferisce spiegare ai propri figli eventuali scelte trasgressice di altri piuttosto che le scoprano da soli su internet.
Ma il subire certe squallide rappresentazioni di sesso nei vialoni di Mestre, come di Milano o Roma e altre grandi metropoli, ahimè è inevitabile per chi ci abita, tuttavia, quando si và in vacanza con i bambini, si hanno così tante offerte di villaggi o alberghi naturisti in Francia e Corsica frequentati da famiglie con bambini che, secondo me, Cap d'Agde potrebbe essere evitabile.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 12:39:11  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono d'accordo, infatti Cap non è mai stato tra le mete ponderate per le nostre vacanze, anche per una questione di dimensioni. Ci sono una miriade di offerte tra campeggi, villaggi ed alberghi, quindi per andare proprio a Cap, o dovrei avere interessi "ulteriori" o quantomeno essere consapevole di cosa ci potrei trovare, senza scandalizzarmi scoprendo situazioni "ambigue".

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 12:50:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Infatti. Rimango dell'idea che Cap d'Agde, perlomeno come si è "trasformato" in questi anni potrebbe essere una meta, oltre per chi è tragressivo, anche per chi vuole una vacanza dove, pur non partecipando, voglia "respirare" atmosfere....ludiche.

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 23:17:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oppure ha voglia di stare nudo veramente dappertutto e a tutte le ore, mercati, posta, banche, negozi, bar e ristoranti, senza alcun limite, cosa che solo Cap permette. Ho visitato alcuni campeggi cosidetti "naturisti", poi .....

- al mercato devi mettere almeno pareo
- allo SPA non puoi star nudo
- al ristorante devi avere almeno calzoni
- alla disco, all'aperto o al chiuso devi essere in ghingheri
- in palestra non dei semplicemente coprire gli attrezzi, ma devi dar decoro
- inutile nominare reception etc
- alla sera poi la maggioranza dei "naturisti ITALIANI" son cosi vestiti che ti fanno vergognare e passare per esibizionisti se stai nudo.

Si una certa tipologia d'esibizione trasgressiva pubblica sarebbe meglio se non ci fosse, ma come dice Conte, che differenza dalle strade delle nostre città e paesi? Che differenza dalla nostra TV nazionale di cui paghiamo anche il canone, che ci spiattella per mesi a tutte le ore e in tutte le salse che un presidente regionale cornificava la moglie coi Trans (senza ovviamente dir nulla dei trans, loro fanno le loro cose, è lui il maiale traditore, che poi mi va anche a fare il pentito dal Papa; che almeno lo avesse fatto senza giornalisti dietro.....solo pubblicità). Che differenza dalle donne seminude in modo sexy e provocante che girano per le strade?

Allora non è meglio smettere di portare avanti come i tessili la storia dei bambini (ma ti pare, quei piccoli in mezzo a tutte quelle perone nude, ma non si rendono conto di quelli che fanno i nudisti coi minori?), e cosi come si spiega e si fa vivere il nudo ai nostri figli, cosi gli spieghiamo, nel modo migliore ovviamente a loro concepibile, come è fatta la vita e preoccuparci più per noi che possiamo essere sollecitati da quelle scenette, piuttosto che pensare ai bimbi, che magari vedono solo uno/a vestito strano?

Lo diciamo sempre, i tessili ci combattono con la scusa dei piccoli, ma son loro ad essere sollecitati a vedere una donna e un uomo nudo, son loro che hanno "cattivi pensieri", non i piccoli, e li contestiamo di brutto. Non vi sembra che in questo caso, purtroppo, seguiamo la stessa linea, perbenismo senza ragioni reali?

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 01:59:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Allora Cap d'Agde si può definire un grande ipermercato che ognuno trova quello a cui è interessato!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

569 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 02:14:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

...Che differenza dalla nostra TV nazionale di cui paghiamo anche il canone, che ci spiattella per mesi a tutte le ore e in tutte le salse che un presidente regionale cornificava la moglie coi Trans (senza ovviamente dir nulla dei trans, loro fanno le loro cose, è lui il maiale traditore, che poi mi va anche a fare il pentito dal Papa; che almeno lo avesse fatto senza giornalisti dietro.....solo pubblicità)...

scusate ma anche qui sono citate in modo implicito autorità politiche quindi per il punto 6 del regolamento non si possono scrivere questi riferimenti.

saluti

Modificato da - crazybetty75 in data 30/03/2010 02:15:37

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 08:07:35  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

oppure ha voglia di stare nudo veramente dappertutto e a tutte le ore, mercati, posta, banche, negozi, bar e ristoranti, senza alcun limite, cosa che solo Cap permette.

Infatti, intendevo proprio quello scrivendo che chi ci va per quel che è, per le dimensioni che ha e per la possibilità di vivere veramente nudo come in una città e non in un recinto autorizzato, deve sapere che troverà ANCHE situazioni ambigue, al pari di chi andrà a Milano per divertirsi anzichè a Brugherio, sapendo di trovare li molto di più ma consapevole di doversi aspettare anche situazioni "strane".

Il fatto che a Milano ci siano i viados o una miriade di club privè non significa che chi va a Milano sia un depravato. La maggior parte ci vanno per i locali normali.

Modificato da - ConteMax in data 30/03/2010 08:08:48

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 20:35:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:
... Il fatto che a Milano ci siano i viados o una miriade di club privè non significa che chi va a Milano sia un depravato. La maggior parte ci vanno per i locali normali.

E' perfettamente vero quello che dici però se le località naturiste fossero maggiormente delocalizzate rispetto a quelle nudiste/scambiste/sado-maso/ecc. sarebbe meglio per i naturisti ed i nudisti che non amano queste abitudini che la morale comune condanna. Personalmente io non condanno nessuno nel momento in cui queste abitudini vengono praticate da persone adulte e consenzienti ma il fatto di affiancare cavoli con mele (500 m. non sono una distanza impossibile per i ragazzi)mi sembra di cattivo gusto.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000