Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Cap D'Adge sevizio de le iene
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Cap D'Adge sevizio de le iene
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 22:39:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman aveva postato un messaggio, purtroppo cancellato per bug del sistema, in cui affermava che al Villaggio la Chiappa in Corsica si può star nudi dappertutto. Essendoci stato, spero per loro con la gestione sbagliata, riporto: al market potevi entrare nudo solo se c'era il vecchietto, altrimenti come da cartello fuori porta e se c'era la ragazza, dovevi vestirti. Al ristopizzeria a destra guardando dalla spiaggia, non era ammesso neanche pareo. Alla discotechina dietro il box massaggi idem. Alla palestrina megaossidata e semidistrutta dietro il ristorante vero e propio, veniva il gestore del ristorante stesso a cazziarti. Queste situazioni le ritrovi un po dappertutto, quando più quando meno. Se poi a Cap di sera pochi van nudi, forse è più dovuto al freschetto che si prova, al fatto che dopo cena molti nudisti si trasformano in tessili perchè "non ha senso essere nudi" mentre stranamente ha senso "essere accattivanti". Valle a capire ste cose......

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 22:43:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq sia il servizio delle iene che i vari report non ci convincono,allora questa estate io e Max ( questo qui sopra di me) ci sacrifichiamo e andremo qualche giorno a Cape D'Adge per tastare se veramente è così immondo...che ci tocca fare eh?????

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

Modificato da - alessandro40 in data 30/03/2010 22:43:55

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 22:46:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

...Che differenza dalla nostra TV nazionale di cui paghiamo anche il canone, che ci spiattella per mesi a tutte le ore e in tutte le salse che un presidente regionale cornificava la moglie coi Trans (senza ovviamente dir nulla dei trans, loro fanno le loro cose, è lui il maiale traditore, che poi mi va anche a fare il pentito dal Papa; che almeno lo avesse fatto senza giornalisti dietro.....solo pubblicità)...

scusate ma anche qui sono citate in modo implicito autorità politiche quindi per il punto 6 del regolamento non si possono scrivere questi riferimenti.

saluti

o te ragioni a senso unico, o non ragioni affatto o cerchi rogna!!!! Quello che non si può fare è parlare male di cariche istituzionali perchè sei del partito contrario e della religione contraria. Quello che non si può fare è dare del ladro a uno finchè non c'è condanna esecutiva e son passati tutti i gradi di giudizio, perchè, secondo la legislazione italiana, uno è innocente finchè non ci sia condanna definitiva, e dargli del ladro è diffamazione. L'essere sotto accusa e processo, non significa essere colpevoli. E soprattutto è ancor più vietato far nomi o riferimenti precisi se lo scopo è quello dileggiativo.
Parlare di cosa nota, con fatti noti, con ammissione di colpa del reo confesso, e senza far nomi, non è fare dilazione, ma riportare alla memoria fatti veri, certi e risaputi. E comunque in tema con sito.
Se un domani "qualcuno" viene condannato, anche se come nudisti non ce ne frega nulla, han beccato solo uno dei tanti suoi pari. E potrai dirlo, ma molto in breve, perchè qui non facciamo politica partitica. Ma fino a quel momento.........

Spero che te abbia capito la differenza

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

Regione: Veneto

569 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 01:34:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusami ma ti sbagli ci sono più di una sentenza che ribadiscono il concetto poi sospese o passate per scadenza dei termini, cmq io non avevo dato del ladro a nessuno...

inoltre la mia era una battuta e mi dispiace che tu te la prenda... in tal modo...

saluti

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 10:27:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

cmq sia il servizio delle iene che i vari report non ci convincono,allora questa estate io e Max ( questo qui sopra di me) ci sacrifichiamo e andremo qualche giorno a Cape D'Adge per tastare se veramente è così immondo...che ci tocca fare eh?????

E io mi lasciate a casa?Non avete bisogno del porta borse e borsoni?

operaio del nudismo
Socio ANITA

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 11:16:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Grazie a.Fenice x aver riportato il mio intervento cancellato. Devo dire che a Punta Chiappa non son entrato in palestra però sicuramente nel market tale divieto (forse era anche scritto ma entrando in pareo non mi son preoccupato di leggere) non pare essere recepito in quanto moltissimi sono nudi. Nei ristoranti molti erano nudi ultimamente forse è cambiata gestione. Quanto al carattere un pò....decadente di molte strutture sono d'accordissimo.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 11:20:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda i "poveri" Alessandro, Max e Cordom che si "sacrificano" ad andare fino a Cap d'Agde per verificare di persona.....la totale comprensione e plauso da parte degli iscritti.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 12:50:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

alessandro40 ha scritto:

come potremmo lasciarti a casa....la chiamiamo " spedizione si verifica " ps: se non torniamo non chiamate chi l'ha visto , ma apsettate il prox servizio delle iene

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

276 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 15:57:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

cordom ha scritto:

alessandro40 ha scritto:

come potremmo lasciarti a casa....la chiamiamo " spedizione si verifica " ps: se non torniamo non chiamate chi l'ha visto , ma apsettate il prox servizio delle iene

ehm ehm... avete un psticino x me? sono magro e non prendo molto posto....

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 16:49:34  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sta' a vedere che ora il porcaio (o il canile, visti i guinzagli indossati) è diventato qualcosa di desiderabile...

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

276 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 17:32:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Sta' a vedere che ora il porcaio (o il canile, visti i guinzagli indossati) è diventato qualcosa di desiderabile...

si ruzza un pochino dai....

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 21:59:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capito, qui tocca preparare le valigie........ ho visto un negozietto a Firenze di cosine Rubber e Fetish....Ale ti prendo giunzaglio e museruola? Che misura hai di muso?

A Cordom prendo.....i calzoni aperti avanti e dietro......in pelle o lattex

A Elcholo.....fruste, manette e gatto a nove code..........

A Siman non possiamo lasciarlo a casa..... per lui completo da strep....

E Robi? no dai lui tocca portarlo.........gli mettiamo.....uhmmm...uhmmm....in mano mazze da baseball.....e una cinepresa per alleviare il lavoro alle jene, cosi gli portiamo il servizio già bell'e pronto.

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 22:25:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai su, telefoniamo alle iene e chiediamogli che residence era, o si fanno le cose per bene o nisba

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 22:27:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimenticavo.....io camera singola ehh!!! uso doppia, o tripla, o quadrupla......

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 22:55:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

BOOMMMM

e l'indirizzo delle "discoteche" ti interessa?

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

276 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 00:08:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

capito, qui tocca preparare le valigie........ ho visto un negozietto a Firenze di cosine Rubber e Fetish....Ale ti prendo giunzaglio e museruola? Che misura hai di muso?

E Robi? no dai lui tocca portarlo.........gli mettiamo.....uhmmm...uhmmm....in mano mazze da baseball.....e una cinepresa per alleviare il lavoro alle jene, cosi gli portiamo il servizio già bell'e pronto.

caspita fenice mi hai ciurmato proprio male!!!
(scusate ma ogni tanto mi scappa qualche espressione da toscanaccio)

Modificato da - elcholo_ in data 01/04/2010 00:10:42

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 00:27:19  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Si depila anche lui?

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 00:29:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Biotto ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Si depila anche lui?

sorry, si vede che son stanchino e che per me l'inglese è un'utopia, vero? Correggo...completo da stip

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 00:32:16  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

sorry, si vede che son stanchino e che per me l'inglese è un'utopia, vero? Correggo...completo da stip

Cosa sarà mai? L'abbreviazione di stipsi?

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 08:14:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia che organizazione...e vai

operaio del nudismo
Socio ANITA

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 08:20:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stai a vedere che da una battuta si organizza veramente una spedizione

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 13:10:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 13:14:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Grazie ma io alla sera preferisco indossare meno prosaici jeans e polo....purtroppo sono all'antica e non vorrei attirare qualcunO che mi preferisce alle donne.... e poi io ci son già stato perciò il mio compito potrebbe essere quello di "guida turistica"....però niente cappellino d'ordinanza please.

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 14:56:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Grazie ma io alla sera preferisco indossare meno prosaici jeans e polo....purtroppo sono all'antica e non vorrei attirare qualcunO che mi preferisce alle donne.... e poi io ci son già stato perciò il mio compito potrebbe essere quello di "guida turistica"....però niente cappellino d'ordinanza please.
uffa già i disfattisti... e dai, sai che carino, entri, monti su un tavolo e ti esibisci in uno striptease da urlo, con tanto di palo da lap dance, e noi tutti urlanti sotto

Che ti frega di chi poi ti fa la corte, basta che dici di no, ma intanto...piaci ahhaaah

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 16:33:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Urca che culo!!!! (nel senso di fortuna)

a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:

uffa già i disfattisti... e dai, sai che carino, entri, monti su un tavolo e ti esibisci in uno striptease da urlo, con tanto di palo da lap dance, e noi tutti urlanti sotto

Che ti frega di chi poi ti fa la corte, basta che dici di no, ma intanto...piaci ahhaaah

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 22:11:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E no ranghi uniti per una missione impossibile...anzi possibilissimaSe il capo ordina il buon soldato esegue sapendo della delicata missione

operaio del nudismo
Socio ANITA

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 02/04/2010 : 11:52:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Uhmmmmmm......mumble mumble.......chissà come mai Cap d'Agde ha due differenti gruppi di pensiero: c'è a chi piace e chi (non vorrei sembrare Mughini) lo aborrisce......ma poi alla fine tutti ci vorrebbero andare.....meditate gente, meditate.

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 02/04/2010 : 18:57:01  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

Scusate visto che sono rientrato adesso e dopo il trasoloco sono un pò stressato avete uno spazietto anche per me????
Scherzi a parte il servizio l'ho in parte visto e mi pareva un pò fazioso, nel senso che si vuole sempre dare al naturismo la piega di qualcosa che in realtà non è anche se poi certe manifestazioni di pseudonaturismo, come si vede nel servizio, esistono sicuramente è innegabile, ma l'idea che si dovrebe dare a una persona che entra in contato con esso la prima volta non è di un mondo orgistico di pervertiti che pensano al sesso tutto il giorno, ma qualcosa di diverso........altrimenti non parliamo di naturismo ma di altro...

ciaooo

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 22:55:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sul blog di PERDURARE http://ilnuovoperdurare.blog.aruba.it/ Emanuele ha postato lo stesso articolo che abbiamo qua in E-zine. Mentre qui ha suscitato solo due commenti, nel blog siamo già a 42.

Leggo commenti di molti tessili, con la solita suddivisione:
- nudismo che schifo
- nudismo solo se fatto da belle ragazze, abbasso i vecchi
- nudismo? Non lo faccio, ma mi sta bene che ci sia
- le jene? i solit cercascandalo.

Ma i due più carini

- se fanno sesso senza preservativi saranno cavoli loro, no?
- io lavoro in industria tessile, se smettete di vestirvi, scompaiono posti di lavoro.

Non commento, son felice di chi pur non facendo "tollera", son basito da come ancora alcuni (spero non tutti) vanno ancora in giro con i vecchi stereotipi.........

Perchè secondo voi questa differenza di risposte? Perchè i alcuni tessili (rispero non tutti) ancora ragionano con menti del 1800 ( o forse ancora più antiche?

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 19/04/2010 : 08:07:09  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Perchè secondo voi questa differenza di risposte?

Ti riferisci al 42 a 2?
Io sospetto che qui da noi la e-zine sia considerata un po' la cenerentola del sito: bene o male i nostri commenti li avevamo già esposti nel forum, pertanto nella e-zine sarebbero stati una ripetizione.
Quelli che invece leggono i libri solo per le figure si fermano ad altre sezioni.

Senza entrare nel merito del perché i tessili ragionino per vecchi stereotipi, esprimo solo una pubblica lode a Emanuele per aver trovato questo ambito tessile in cui trattare i nostri argomenti.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000