Autore |
Discussione  |
Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

![200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].](/Public/avatar/Abbronzatissimo/200891421242_200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].jpg)
227 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2010 : 02:19:54
|
SONO A DISAGIO.
Ogni estate c'è sempre qualche persona nuova cui rivelo di esser nudista.
Ebbene, quest'anno tutti mi rinfacciano il servizio delle Iene.
E io a spiegare, giustificare, dettagliare, etc etc.
Ma son state mandate delle proteste alla trasmissione?
Scusate il ritardo, ma solo ora mi son reso conto del danno che ci han cagionato. |
Associato www.unionenaturisti.org dal 2003 |
Modificato da - Abbronzatissimo in data 18/06/2010 02:20:41 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2010 : 10:34:22
|
Se decidi di dire che sei un naturista crediamo che eventuali critiche non ti possano infastidire più di tanto; eventualmente a certe persone che sai essere molto rigide nei ragionamenti, evita di dirglielo. Quanto al servizio delle Iene, che per noi è stato estremamente artefatto e di cui abbiamo espresso il nostro punto di vista nella terza pagina di questo blog, ci permettiamo di consigliarti, se hai tempo e voglia, di fare come noi: dopo aver sentito le più disparate opinioni su quel posto, abbiamo deciso di andare noi stessi a farci la nostra personale opinione. Inoltre, ma non ultimo, sempre a proposito del servizio delle Iene, visto che è passato in tv da più di due mesi, se qualcuno ne parla ancora è perchè ne è rimasto incuriosito più che scandalizzato.......
| Abbronzatissimo ha scritto:
SONO A DISAGIO.
Ogni estate c'è sempre qualche persona nuova cui rivelo di esser nudista.
Ebbene, quest'anno tutti mi rinfacciano il servizio delle Iene.
E io a spiegare, giustificare, dettagliare, etc etc.
Ma son state mandate delle proteste alla trasmissione?
Scusate il ritardo, ma solo ora mi son reso conto del danno che ci han cagionato.
|
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 18/06/2010 10:37:00 |
 |
|
Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

![200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].](/Public/avatar/Abbronzatissimo/200891421242_200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].jpg)
227 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2010 : 01:23:32
|
Oh bella, questa mi era sfuggita!!!!
| siman ha scritto:
Se decidi di dire che sei un naturista crediamo che (etc etc etc) |
Credete CHI???
Tu e...?
Sai, do per scontato che non suoli esprimerti col pluralia majestatis....
| siman ha scritto:
Se decidi di dire che sei un naturista crediamo che eventuali critiche non ti possano infastidire più di tanto
|
E che ne sai di quello che infastidisce A ME?
Ma poi cosa vuol dire la premessa? Cioè, tu poni una premessa e ne fai conseguire una situazione che TU PROIETTI sugli altri??? Ma pensa per te, vah!!!
| siman ha scritto:
Se decidi di dire che sei un naturista crediamo che eventuali critiche non ti possano infastidire più di tanto; eventualmente a certe persone che sai essere molto rigide nei ragionamenti, evita di dirglielo.
|
Ah ecco, vedo che ci sei; bravo!!!
Peccato però che certe persone che non erano mai state rigide e che conosco da anni e anni, su questa cosa di Cap d'Agde guardacaso si sono irrigidite! Chissà cosa gli è stato fatto vedere e sopratutto in che modo e con quali commenti!
E tu, come te la spieghi sta cosa; forse.... potenza dello scandalismo, abbinato a piacioneria de Le Iene? La pensiamo uguale su sta cosa? Abbiamo scoperto l'Acqua Calda? Bravo ancora una volta in più!
| siman ha scritto:
Quanto al servizio delle Iene, che per noi è stato estremamente artefatto e di cui abbiamo espresso il nostro punto di vista nella terza pagina di questo blog, ci permettiamo di consigliarti, se hai tempo e voglia, di fare come noi: dopo aver sentito le più disparate opinioni su quel posto, abbiamo deciso di andare noi stessi a farci la nostra personale opinione.
|
Ma dai!!! E' l'uovo di Colombo!!!
Ma senti, ma dato che io a Cap d'Agde ci sono già stato nel 2004, vanificandosi così il tuo suggerimento, cos'altro consiglieresti allora?
Ps: non mi servono consigli, è una domanda retorica, e io a Cap d'Agde ci son ritornato due settimane fa, e tutti pensano che io sia stato a Sétè, la spiaggia di MontPellier!!!
| siman ha scritto: Inoltre, ma non ultimo, sempre a proposito del servizio delle Iene, visto che è passato in tv da più di due mesi, se qualcuno ne parla ancora è perchè ne è rimasto incuriosito più che scandalizzato.......
|
Il risultato non cambia; che siano rimasti negativamente impressionati a cuasa della curiosità o dello scandalo, che serve? Il prodotto è che io vengo malvisto a frequentarlo, per alcuni.
=========
A proposito: a breve, recensione Cap d'Agde 2010! |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2010 : 13:52:34
|
Ad Abbronzatissimo: non è stato usato il "plurale majestatis"....il nostro nick è di una coppia e, per questo, usiamo il plurale quando leggiamo assieme il forum. Se fai una ricerca sul sito delle Iene potrai vedere ed ascoltare il servizio cui accennavi. Quanto alla tua sgarbata e ben poco divertente reazione, abbiamo solo risposto ad un tuo intervento posto in un dibattito pubblico; tutta questa polemica ci pare fuori luogo: se non vuoi risposte o ricevere punti di vista altrui, a ciò che poni in un forum aperto a tutti forse, anzi sicuramente, il mezzo più sicuro è quello di non intervenire scrivendovi. Il dissentire non ti dà diritto a simili risposte se nessuno ti deride...per tutto il resto: Buone vacanze! |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
Modificato da - siman in data 16/08/2010 15:55:44 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2010 : 19:10:00
|
SONO A DISAGIO.
|
Un disagio così urlato provoca la risposta di chi frequenta abitualmente il forum, partecipando alle discussioni più o meno accese ma sempre nei limiti della correttezza e delle regole di comportamento. Mi sembra del tutto fuori luogo e senza la minima buona creanza rispondere punto per punto così sgarbatamente ai commenti.
Il prodotto è che io vengo malvisto..
|
Avrei un'idea. |
|
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2010 : 20:41:12
|
concordo,un conto é sentirsi a disagio x una situazione venutasi a creare per il servizio d iene,un conto é saltare in testa a chi aveva solo espresso un opinione e consigli. |
musicman11 |
 |
|
Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

227 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2010 : 23:33:58
|
| siman ha scritto:
Ad Abbronzatissimo:
Se fai una ricerca sul sito delle Iene potrai vedere ed ascoltare il servizio cui accennavi.
|
Quale? Quello che ho visto 3 mesi fa? |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2010 : 10:10:14
|
NOTA DI MODERAZIONE: il sole sta dando alla testa a molti ultimamente, forse c'è bisogno di qualche bagnetto fresco? Cerchiamo mi mantentere i toni entro un ambito discorsivo senza scendere sempre alle offese, please!!! |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2010 : 11:11:58
|
Siamo d'accordo con te. Ma l'intervento ci è parso così generalizzato, che ci chiediamo se la moderazione ha intravisto (cosa che non ci pare e comunque assolutamente non voluta) toni offensivi o di derisione anche da parte nostra e di altri utenti non d'accordo su come qualcuno risponde alle repliche di un proprio intervento.
| a_fenice ha scritto:
NOTA DI MODERAZIONE: il sole sta dando alla testa a molti ultimamente, forse c'è bisogno di qualche bagnetto fresco? Cerchiamo mi mantentere i toni entro un ambito discorsivo senza scendere sempre alle offese, please!!!
|
|

|
Modificato da - siman in data 18/08/2010 11:15:51 |
 |
|
SHAMBALA
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
215 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2010 : 13:26:55
|
Concordo pienamente con siman: in un forum pubblico tutti hanno il diritto di esprimere le proprie idee senza essere per questo derisi da chi non le condivide. E la moderazione dovrebbe (ma certamente lo è, vero fenice?) esere rivolta a TUTII! |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2010 : 20:27:12
|
l'intervento di moderazione è generale, senza nomi, indi per tutti. Non è stato preso provvedimento alcuno per nessuno. Si chiede solo pacatezza negli interventi a prescindere a tutti. Discorrere è bello, è lo scopo dei forum. Essere in disaccordo pure. Farlo con toni duri, estremamente sarcastici o arrivare a eventuali offese è contro la netiquette. Tutto quà, senza nomi, appunto. Poi, siccome si spera che l'intelligenza sia un requisito posseduto dalle persone, senza (scusate) "code di paglia", chi ha sbagliato, SA di averlo fatto, e può correggere il tiro. La moderazione non intende fare la cattiva a prescindere, e spera sempre che con un corretto ragionamento si possa arrivare a capirsi senza "stravasare". |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2010 : 15:07:47
|
...amen |

|
 |
|
Discussione  |
|