Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Cap D'Agde
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Cap D'Agde
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2306 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 17:17:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
boy71 ha scritto:

ciao fravale, mi sai dare qualche info in più sull'Origan village, magari riguardo alle escursioni di trekking? sono ben intenzionato ad andarci la prossima estate. Grazie, anche a tutti coloro che vorranno darmi delle info a riguardo

mi pare che fravale abbia detto quasi tutto,però siccome non ama le piscine non ti ha detto che la piscina è riscaldata per cui al mattino può succedere che paradossalmente fuori sia freschino,ma l'acqua è calda;il sentiero all'interno del dominio sarebbe bellissimo però è esposto al sole e costeggia una parete di roccia bianca per cui se vuoi farlo devi partire entro le sette o ti sciogli;nonostante siano alpi per modo di dire(non si supera i 1000 1200m) ci sono escursioni bellissime da fare nelle gole dei torrenti,perchè in quella zona le roccie sono di granito per cui non è come le dolomiti che la roccia si sgretola,lì sono tutti blocchi squadrati come se l'erosione fosse fatta artificialmente;
ps se si va da soli è obbligatoria la tessera inf

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 17/01/2012 17:19:03
Torna all'inizio della Pagina

fox79
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia

5 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 19:09:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fox79  Rispondi Quotando
ciao....io vado a cap d'agde da quando ho 8 anni..........e un posto cosi non lo trovi in tutto il mondo

negli ultimi anni cè troppa gente che viene a cercare sesso,pero se si vuole fare naturismo in santa pace è ancora il posto migliore.......lo consiglio a tutti

fox79
iNudistnovello

Città: brescia

5 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 19:12:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fox79  Rispondi Quotando
mario rm o vai in aereo a monpellier o in treno penso che riesci ad arrivare diretto a agde o cap d'agde

comunque tieni di riferimento monpellier che è la citta vicina piu grande che cè

massimo
iNudistaffezionato

Città: brescia/canarie

288 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 20:35:11  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Pensavo, ma perchè invece di migrare sempre all'estero, non ci diamo come obiettivo di quest'anno di colonizzare e praticare luoghi nuovi o meno in Italia, sia per far veder quanti siamo e potremmo essere d'aiuto all'economia ed il turismo del nostro paese, ma per mancanza di norme, leggi e altro spendiamo i nostri soldini all' estero?Ovviamente con l'appoggio e meglio il contributo di tutte, ma proprio tutte le associazioni. Siamo in tempo, il caldo ha ancora da venire.

Sarebbe un ottima idea,se fosse possibile.Peccato che la mentalità esistente in Italia penso non lo permetterà mai.Certo che il fatturato che fà il quartiere naturista di Cap fra maggio ed ottobre,credo che in Italia bisogni sommare quello di mezza costiera romagnola....(ovviamente è una battuta )

boy71
iNudistamico

Regione: Piemonte
Città: Alessandria

135 Messaggi

Inserito il - 18/01/2012 : 22:01:41  Mostra Profilo Invia a boy71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

boy71 ha scritto:

ciao fravale, mi sai dare qualche info in più sull'Origan village, magari riguardo alle escursioni di trekking? sono ben intenzionato ad andarci la prossima estate. Grazie, anche a tutti coloro che vorranno darmi delle info a riguardo

mi pare che fravale abbia detto quasi tutto,però siccome non ama le piscine non ti ha detto che la piscina è riscaldata per cui al mattino può succedere che paradossalmente fuori sia freschino,ma l'acqua è calda;il sentiero all'interno del dominio sarebbe bellissimo però è esposto al sole e costeggia una parete di roccia bianca per cui se vuoi farlo devi partire entro le sette o ti sciogli;nonostante siano alpi per modo di dire(non si supera i 1000 1200m) ci sono escursioni bellissime da fare nelle gole dei torrenti,perchè in quella zona le roccie sono di granito per cui non è come le dolomiti che la roccia si sgretola,lì sono tutti blocchi squadrati come se l'erosione fosse fatta artificialmente;
ps se si va da soli è obbligatoria la tessera inf

Grazie Andrea per le info

lucrezio2009
iNudistamico

Cap D'Agde

171 Messaggi

Inserito il - 18/02/2012 : 17:42:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci piacerebbe sapere se Cap D'Agde durante l'inverno è completamente deserto, o ci sono dei residenti fissi?

Lucrezio2009

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12885 Messaggi

Inserito il - 19/02/2012 : 15:09:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Cap d'agde è un piccolo villaggio sul mare come tante località turistiche marine in tutto il mondo. Ovviamente il maggior afflusso è durante il periodo caldo dell'anno come ovunque. Molti negozi chiudono da metà settembre fino a Pasqua; altri locali, aprono solo nei fine settimana.
Molti francesi hanno acquistato la seconda casa là e perciò è, come detto prima, da immaginare in inverno, come le nostre località turistiche marinare: più frequentate nei fine settimana e semi deserte o con soli pensionati durante i giorni feriali.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

lucrezio2009
iNudistamico

Cap D'Agde

171 Messaggi

Inserito il - 20/02/2012 : 12:18:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
Molti francesi hanno acquistato la seconda casa là e perciò è, come detto prima, da immaginare in inverno, come le nostre località turistiche marinare: più frequentate nei fine settimana e semi deserte o con soli pensionati durante i giorni feriali.

grazie siman. quindi non rimane completamente deserto, nè privo del servizio di sicurezza. vero?

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12885 Messaggi

Inserito il - 24/02/2012 : 19:48:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
lucrezio2009 ha scritto:

siman ha scritto:

grazie siman. quindi non rimane completamente deserto, nè privo del servizio di sicurezza. vero?

Penso proprio di no, l'entrata del villaggio è controllata da vigilanza privata in più, all'interno del villaggio naturista c'è una banca e presumibilmente, famiglie di commercianti che ci abitano stabilmente, perciò polizia municipale e securitè credo controllino sempre. No, non credo proprio diventi un villaggio fantasma in inverno.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000