| Autore |
Discussione  |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2306 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2012 : 17:17:52
|
| boy71 ha scritto:
ciao fravale, mi sai dare qualche info in più sull'Origan village, magari riguardo alle escursioni di trekking? sono ben intenzionato ad andarci la prossima estate. Grazie, anche a tutti coloro che vorranno darmi delle info a riguardo
|
mi pare che fravale abbia detto quasi tutto,però siccome non ama le piscine non ti ha detto che la piscina è riscaldata per cui al mattino può succedere che paradossalmente fuori sia freschino,ma l'acqua è calda;il sentiero all'interno del dominio sarebbe bellissimo però è esposto al sole e costeggia una parete di roccia bianca per cui se vuoi farlo devi partire entro le sette o ti sciogli;nonostante siano alpi per modo di dire(non si supera i 1000 1200m) ci sono escursioni bellissime da fare nelle gole dei torrenti,perchè in quella zona le roccie sono di granito per cui non è come le dolomiti che la roccia si sgretola,lì sono tutti blocchi squadrati come se l'erosione fosse fatta artificialmente; ps se si va da soli è obbligatoria la tessera inf |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
Modificato da - Andrea vi in data 17/01/2012 17:19:03 |
 |
|
|
fox79
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia
5 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2012 : 19:09:20
|
ciao....io vado a cap d'agde da quando ho 8 anni..........e un posto cosi non lo trovi in tutto il mondo
negli ultimi anni cè troppa gente che viene a cercare sesso,pero se si vuole fare naturismo in santa pace è ancora il posto migliore.......lo consiglio a tutti |
 |
|
|
fox79
iNudistnovello
Città: brescia
5 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2012 : 19:12:20
|
mario rm o vai in aereo a monpellier o in treno penso che riesci ad arrivare diretto a agde o cap d'agde
comunque tieni di riferimento monpellier che è la citta vicina piu grande che cè |
 |
|
|
massimo
iNudistaffezionato

Città: brescia/canarie
288 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2012 : 20:35:11
|
| jarod73 ha scritto:
Pensavo, ma perchè invece di migrare sempre all'estero, non ci diamo come obiettivo di quest'anno di colonizzare e praticare luoghi nuovi o meno in Italia, sia per far veder quanti siamo e potremmo essere d'aiuto all'economia ed il turismo del nostro paese, ma per mancanza di norme, leggi e altro spendiamo i nostri soldini all' estero?Ovviamente con l'appoggio e meglio il contributo di tutte, ma proprio tutte le associazioni. Siamo in tempo, il caldo ha ancora da venire.
|
Sarebbe un ottima idea,se fosse possibile.Peccato che la mentalità esistente in Italia penso non lo permetterà mai.Certo che il fatturato che fà il quartiere naturista di Cap fra maggio ed ottobre,credo che in Italia bisogni sommare quello di mezza costiera romagnola....(ovviamente è una battuta ) |
 |
|
|
boy71
iNudistamico

Regione: Piemonte
Città: Alessandria
135 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 22:01:41
|
| Andrea vi ha scritto:
| boy71 ha scritto:
ciao fravale, mi sai dare qualche info in più sull'Origan village, magari riguardo alle escursioni di trekking? sono ben intenzionato ad andarci la prossima estate. Grazie, anche a tutti coloro che vorranno darmi delle info a riguardo
|
mi pare che fravale abbia detto quasi tutto,però siccome non ama le piscine non ti ha detto che la piscina è riscaldata per cui al mattino può succedere che paradossalmente fuori sia freschino,ma l'acqua è calda;il sentiero all'interno del dominio sarebbe bellissimo però è esposto al sole e costeggia una parete di roccia bianca per cui se vuoi farlo devi partire entro le sette o ti sciogli;nonostante siano alpi per modo di dire(non si supera i 1000 1200m) ci sono escursioni bellissime da fare nelle gole dei torrenti,perchè in quella zona le roccie sono di granito per cui non è come le dolomiti che la roccia si sgretola,lì sono tutti blocchi squadrati come se l'erosione fosse fatta artificialmente; ps se si va da soli è obbligatoria la tessera inf
|
Grazie Andrea per le info |
 |
|
|
lucrezio2009
iNudistamico

171 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2012 : 17:42:23
|
Ci piacerebbe sapere se Cap D'Agde durante l'inverno è completamente deserto, o ci sono dei residenti fissi?
Lucrezio2009 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12885 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2012 : 15:09:30
|
Cap d'agde è un piccolo villaggio sul mare come tante località turistiche marine in tutto il mondo. Ovviamente il maggior afflusso è durante il periodo caldo dell'anno come ovunque. Molti negozi chiudono da metà settembre fino a Pasqua; altri locali, aprono solo nei fine settimana. Molti francesi hanno acquistato la seconda casa là e perciò è, come detto prima, da immaginare in inverno, come le nostre località turistiche marinare: più frequentate nei fine settimana e semi deserte o con soli pensionati durante i giorni feriali. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
lucrezio2009
iNudistamico

171 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2012 : 12:18:18
|
| siman ha scritto: Molti francesi hanno acquistato la seconda casa là e perciò è, come detto prima, da immaginare in inverno, come le nostre località turistiche marinare: più frequentate nei fine settimana e semi deserte o con soli pensionati durante i giorni feriali.
|
grazie siman. quindi non rimane completamente deserto, nè privo del servizio di sicurezza. vero?
|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12885 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2012 : 19:48:25
|
| lucrezio2009 ha scritto:
| siman ha scritto: Molti francesi hanno acquistato la seconda casa là e perciò è, come detto prima, da immaginare in inverno, come le nostre località turistiche marinare: più frequentate nei fine settimana e semi deserte o con soli pensionati durante i giorni feriali.
|
grazie siman. quindi non rimane completamente deserto, nè privo del servizio di sicurezza. vero?
|
Penso proprio di no, l'entrata del villaggio è controllata da vigilanza privata in più, all'interno del villaggio naturista c'è una banca e presumibilmente, famiglie di commercianti che ci abitano stabilmente, perciò polizia municipale e securitè credo controllino sempre. No, non credo proprio diventi un villaggio fantasma in inverno. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Discussione  |
|