Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - bikers rally-contro i principi naturisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 bikers rally-contro i principi naturisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 18/10/2010 : 02:36:31  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me, ai fini del risparmio di energie, si potrebbe cominciare a smettere di cibare i troll...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 18/10/2010 : 08:47:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Forse questo è l'intervento migliore e più pertinente. Concordo con Biotto.

Biotto ha scritto:

Secondo me, ai fini del risparmio di energie, si potrebbe cominciare a smettere di cibare i troll...

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

bacco
iNudistamico

bacco

76 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 21:11:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
messagio a (itaindo) dato che non è possibile di comunicare con te per email-
cara apparteniamo a due mondi diverssi e spero che in futuro queste diversità non vengano risolte alla vechia maniera.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 02:02:43  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia non e' una contrapposizione personale ma una riflessione che voglio condividere con tutti.
Bacco, non capisco perche' tu debba comunicare con me via mail, il forum esiste apposta per confrontarsi. Apro una parentesi: (Ho riletto un tuo post e, anche se con i puntini in mezzo, si capisce qual e' la tua opinione riguardo alle "donne dei motociclisti": mi permetto di sentirmi parecchio offesa anche a nome delle altre donne(perche' l'impressione che dai e' che la tua opinione si possa facimente estendere anche alle "non motocicliste")) chiudo la parentesi.
Quello che ora mi preme e' chiederti chiarimenti riguardo al tuo ultimo post: non riesco a capire cosa tu voglia dire con "spero che in futuro queste diversità non vengano risolte alla vechia maniera", cosa intendi per "vecchia maniera"?
"Apparteniamo a due mondi diversi", hai ragione, il "mio" di mondo si confronta, si prende anche in giro, litiga di brutto, a volte, ma non si nasconde dietro un atteggiamento "superiore" e sparasentenze. Perche' dai tuoi interventi trasuda tanto astio, a volte quasi un desiderio di vendetta (ma non si capisce nei confronti di chi e per che cosa precisamente)?

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 08:15:35  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono idee personali che possono essere condivisibili o meno.
Ci sono convinzioni personali che hanno dei fondamenti splendidi ed encomiabili.

Ci sono però dei modi d'esporli o dei tentativi di divulgazione che annientano ed anzi contrastano con gli stessi ideali e convinzioni.

Ricordo tanti anni fa quando prestavo servizio in polizia. Ci mandarono a Roma tre giorni per seguire una protesta di pacifisti.
Cartelli, striscioni, sitin e.......ed un gruppo che mise a ferro e fuoco Roma per tre giorni, spaccando vetrine, bruciando auto, tirando sassi e bottiglie a noi che dovevamo mantenere l'ordine.

Il pacifismo non si divulga con la violenza.
Bacco....puoi anche aver ragione, ma mi sembra che il tuo integralismo venga espresso in un modo troppo intransigente e totalitarista.

Già una volta qualcuno aveva delle convinzioni. Forse la razza ariana era veramente superiore alle altre, chissà....ma il modo per imporla non è stato certamente il più corretto, non trovi?

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

susijfclaudio
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso

140 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 12:08:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con quanto scritto da Emilio e aggiungo che oltre ad essere organizzate benissimo sono anche un ottimo modo di proporre lo stile di vita naturista!
Emidio.B. ha scritto:

...nelle immense foreste e spiagge francesi che vanno dal confine spagnolo fin su a Saint Malo, nei villaggi naturisti forse più belli d'europa se non fosse per il clima, è tradizione fare, oltre oltre ai motoraduni, autoraduni e altre manifestazioni sportive. Credo che queste siano un arricchimento dello spirito naturista, non mi pare che ci sia da vergognarsi, sono comunque momenti di socializzazione, allegria e condivisione naturista... I problemi del naturismo, come avrai modo di constatare frequentando il forum, sono altri...

sjfc...

bacco
iNudistamico

bacco

76 Messaggi

Inserito il - 23/11/2010 : 21:27:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

risposta a itaindo che fine ha fatto la vera donna naturale?-il mio fanatismo è la risposta al'agressione del'uomo nei confronti della natura- la mia rabbia nasce dalla falsita di persone che appartengono ad un movimento che si dice naturista.

bacco
iNudistamico

bacco

76 Messaggi

Inserito il - 23/11/2010 : 21:38:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
messagio a itaindo- quando vuoi sono pronto ad un incontro in luogo pubblico- a noto (sr) se mai capiti da quelle parti. a dimendicavo i nomi che uso come -bacco,satiricon- dovrebbe aiutarti a capire come la penso e quello che intendo fare anche in politica se e necessario

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 23/11/2010 : 23:21:30  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo E' un luogo pubblico e serve ad avvicinare persone che fisicamente sono troppo lontane. Anch'io sono pronta ad un incontro in altro luogo pubblico se ti capita di passare a Milano!!!(sai, mi e' piu' comodo...). Ah, dimenticavo, bacco e satiricon per me che sono una vera donna ignorante (ma che cosa significa "vera donna naturale"?), sono solo due nick finche' non mi viene spiegato il loro significato: io non mi permetto di sapere tutto e mi confronto con gli altri proprio perche' ho ancora, per fortuna, molte cose da imparare e condividere.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

bacco
iNudistamico

bacco

76 Messaggi

Inserito il - 04/12/2010 : 20:01:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
IL NATURISMO nasce dalla pratica nudista che si è evoluta aggiornata ai problemi del'uomo con la natura anzi la societa moderna incompatibile al'ecosistema della terra . quindi dovrebbe essere un impegno ad una vita nuova , e non un optional unicamente turistico o una forma di snobismo di moda. il naturismo è l'unica boa di salvataggio che ci rimane.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 04/12/2010 : 21:09:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero davvero che ci siano anche altri modi per salvare la terra.

Il nostro è ottimo, lo prediligo a tanti altri, ma non credo che i vari ecologisti, ambientalisti,.... o anche semplici volontari nella sofferenza siano da meno.

Il nostro, se rispettato per quanto possibile in pieno, è un ottimo sistema, che perseguirò finchè ne ho le forze, ma non diciamo che sia l'unico, ...diciamo...uno dei tanti...migliori

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Onset
iNudistaffezionato

fire

Regione: Toscana
Città: Firenze

266 Messaggi

Inserito il - 05/12/2010 : 10:22:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono stato molto colpito dall'intervento di bacco e ho deciso che da ora in poi cercherò nel mio piccolo di dimezzare l'impatto della mia moto con il pianeta:
viaggerò il più possibile su una ruota !!!!

Onset
Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 05/12/2010 : 14:15:59  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Occhio che però così rischi di raddoppiare i rischi di impatto con alberi ed ostacoli vari!

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 09/12/2010 : 10:56:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Forse non sono un esempio da esibire e sicuramente non appartengo alla schiera dei pensatori/filosofi naturisti: sono convinto, anzi, iperconvinto che per essere attenti e cauti a non inquinare più del dovuto, non si debba essere per forza nudi.

In più non vedo cosa ci sia di così terribile in quelli che intendono il nudismo "optional unicamente turistico".....non mi pare che questo sito accetti o sia dedicato unicamente verso le persone che fanno del nudismo/naturismo una filosofia di vita. O sbaglio?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi

Inserito il - 09/12/2010 : 18:57:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quoto perfettamente il pensiero di Siman, del resto questo sito di chiama "I Nudisti" e non "I Naturisti" quindi ci stiamo proprio tutti, i filosofi, i talebani, e quelli che lo fanno perchè gli piace e si sentono bene, senza farsi tante mene.

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 09/12/2010 : 23:54:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NudistiBG ha scritto:

Quoto perfettamente il pensiero di Siman, del resto questo sito di chiama "I Nudisti" e non "I Naturisti" quindi ci stiamo proprio tutti, i filosofi, i talebani, e quelli che lo fanno perchè gli piace e si sentono bene, senza farsi tante mene.

Concordo,meglio il pluralismo che l'ortodossia.Il nudista o naturista che sia è come Socrate:so di non sapere e più so,so che devo imparare e da chi se non dagli altri che hanno sempre una verità che io non so?

operaio del nudismo
Socio ANITA
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000