Autore |
Discussione  |
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 16:56:10
|
CERCOAMICI . A Milano dicono: te ghe resun! Tradotto : c'hai ragione. |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 17:05:37
|
| Eroe ha scritto:
A me uno che non conosco che stabilisce lui "li vanno i gay" "li vanno le coppie" (ma in base a quale legge? ordinanza? ...?) mi lascia perplesso oltretutto "li vanno le coppie" mi sembra un invito aperto ai guardoni 
|
Che sia un annuncio per gente curiosa lo abbiamo capito tutti, non occorre mica essere un falco per arrivare ad una deduzione simile. Oltretutto avevo già segnalato il topic alla moderazione, boh se ora voi fate copia/incolla sta roba qui sopra resterà a circolare per un bel pezzo . Cmq sembra l'ultima furbata di certuni che si inventano le spiagge naturiste a proprio piacimento, ad esempio provate a dare un'occhiata al wikimapia nella costa siciliana: troverete "spiagge naturiste" con annunci invitanti del tipo "ottima spiaggia per coppie scambiste/esibizioniste" ogni duecento/trecento metri.... alcune sono spiagge notoriamente naturiste (solo che diventano scambiste all'occorrenza), altre sembrano inventate di sana pianta, e solitamente sono calette isolate con delle masserie nei paraggi... magari il furbacchione di turno pensa bene di lanciare questi "messaggi esca" nella speranza che qualche coppietta un po' sprovveduta finisca col credere la caletta in questione "spiaggia naturista" per offrirsi gratuitamente allo sguardo languido dello speranzoso furbacchione di turno... Purtroppo succede anche questo. Quindi la cosa più logica da fare sarebbe quella di ignorare per quanto possibile, annunci inverosimili come quelli di cui sopra. Ciao.
|
 |
Modificato da - massal in data 01/06/2011 17:08:47 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 17:12:08
|
| CERCOAMICI ha scritto:
| Finalmente compaiono le prime spiagge nudiste, littorale xxxxxx SSyyy due spiagge, direzione xzxxzz ykkkkkkx SSyyy Uscita ????? hhhhhh arrivati sul mare spostarsi sulla xxxxx guardando il mare, riservato coppie e Gay. molto + bella e intima x solo coppie e ************* arrivati sul mare spostarsi sulla destra dietro una serie di frangi acqua.. vi aspettiamo numerosi i curiosi si prega di mantenersi lontanI. |
Lo scive un certo ****** che ha un solo messaggio. Forse; se avesse pagato per iscriversi, non avrebbe scritto una cosa simile???
|
Giusto per cui ho modificato il mio quote per rendere irriconoscibile il posto. |
Modificato da - Eroe in data 01/06/2011 17:12:48 |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 17:52:18
|
Siamo in OT tuttavia senza fare polemica vedo che anche quando qualcuno entra mel forum senza presentarsi gli si da il benvenuto. Mi aspetto che lo si faccia anche con questo. Fine OT
Per il pagamento di una quota rimango dell'opinione che questa volente o nolente determini una sorta di club che non si addice certo alle intenzioni del sito. Tuttavia non va neppure sottovalutato il problema dell'inserimento di utenti diciamo non conformi. Si potrebbe e far pagare una quota per accedere a luoghi e strutture, ma diventerebbe sempre una discriminazione. Ciò che puó rendere efficace, in particolare per i nuovi utenti, è un immediato intervento della moderazione, che non è detto che ci sia.
|
Modificato da - blatore in data 01/06/2011 17:54:16 |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 18:03:33
|
| Eroe ha scritto:
Giusto per cui ho modificato il mio quote per rendere irriconoscibile il posto.
|
Anche il tipo ha già provveduto a modificare l'incauto messaggio  Adesso ha una forma più "diplomatica" e meno "marpiona". Furbetto però il tipo, eh. |
 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 18:03:35
|
| blatore ha scritto:
Siamo in OT tuttavia senza fare polemica vedo che anche quando qualcuno entra mel forum senza presentarsi gli si da il benvenuto. Mi aspetto che lo si faccia anche con questo. Fine OT
Per il pagamento di una quota rimango dell'opinione che questa volente o nolente determini una sorta di club che non si addice certo alle intenzioni del sito. Tuttavia non va neppure sottovalutato il problema dell'inserimento di utenti diciamo non conformi. Si potrebbe e far pagare una quota per accedere a luoghi e strutture, ma diventerebbe sempre una discriminazione. Ciò che puó rendere efficace, in particolare per i nuovi utenti, è un immediato intervento della moderazione, che non è detto che ci sia.
|
Vabbè che siamo in crisi e in congiuntura Blatore....10 giorni fa eri favorevole ad una piccola somma annuale e adesso hai cancellato il tuo post precedente e ti dichiari contrario.....ah ah ah ah ah ah ah ......e poi dicono che i liguri sono tirchi!!!!!!  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 18:05:09
|
| siman ha scritto:
Vabbè che siamo in crisi e in congiuntura Blatore....10 giorni fa eri favorevole ad una piccola somma annuale e adesso hai cancellato il tuo post precedente e ti dichiari contrario.....ah ah ah ah ah ah ah ......e poi dicono che i liguri sono tirchi!!!!!!
|
Mica è proibito cambiare idea... Io lo faccio ogni cinque minuti, e la coerenza è l'ultima delle mie preoccupazioni  |
 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 18:13:00
|
Vero vero vero infatti non era una critica seria o risentita ma solo una constatazione tanto x riderci su. (le eventuali "palanche" arrivano mica a me)
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
Modificato da - siman in data 01/06/2011 18:14:40 |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 18:20:35
|
Siman ma io non ho cambiato idea. Ho detto che poteva essere una buona idea , ma di difficile realizzazione. E comunque erano due gli interventi eliminati. È indubbio che il pagamento di una qualsiasi quota pseudo associativa determina una diversa impostazione del sito. Io avevo parlato di un contributo volontario che è cosa ben diversa e che non comporta ne impegni ne privilegi. Questo tipo di "offerta" non puó certo considerarsi una quota annuale e per ricollegarmi a quanto detto prima, non ritengo sia un deterrente per eventuali utenti interessati ad altro. Così come penso che una quota annuale non ci garantirebbe certo dall'avere come soci utenti con altri fini.

Ps ho messo lo smile così si capisce che non era una polemica contento Siman ? |
Modificato da - blatore in data 01/06/2011 18:33:42 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 18:30:39
|
UFFFFF l'ho già detto prima che era una battuta. Tra l'altro responsabili del sito, pur ringraziando coloro che erano disponibili a dare un contributo, hanno ribadito la loro volontà di voler proseguire, per il momento, ad offrire il sito gratuitamente. (gratis per noi non per loro purtroppo) |

|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 19:40:23
|
devo cambiare il portatile, che uso solo in vacanza per seguire il sito, e dovrei collegarmi al wireless del campeggio per avere più dei 7 KB attuali (si letto bene KB non MB), ma costa 9 euro l'ora...... Ehm.... metto il postpay o come cavolo si chiama?             
Però tenete conto che mi serve per circa 4/ 6 ore al giorno..........mamma le fiorentine e le grigliate di pesce che ci mangerei....... |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 20:27:44
|
Non sapevo dal campeggio ci si potesse collegare ad internet wifi. Ma poi non dovrebbe essere gratis? Se uno ha già l'abbonamento con telecom,ecc.? |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2011 : 20:42:03
|
| a_fenice ha scritto:
Però tenete conto che mi serve per circa 4/ 6 ore al giorno..........mamma le fiorentine e le grigliate di pesce che ci mangerei.......
|
C'è un posto a Savona dove fanno un fritto misto a forma di montagna e ho pure la linea wireless veloce...... |

|
Modificato da - siman in data 02/06/2011 20:45:17 |
 |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 11:09:46
|
Comunque; se comunicassero un num. di C/C postale o un num. di PostePay, qualcuno potrebbe voler partecipare alle spese anche se in minima parte. Leggendo quanto scritto in queste 2 pagine, ci sarebbe qualche volontario a mostrare la propria buona volonta' Sempre meglio poco che niente! Sarebbero dei piccoli versamenti volontari ed innominali. |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2011 : 01:31:36
|
| CERCOAMICI ha scritto:
Comunque; se comunicassero un num. di C/C postale o un num. di PostePay, qualcuno potrebbe voler partecipare alle spese anche se in minima parte. Leggendo quanto scritto in queste 2 pagine, ci sarebbe qualche volontario a mostrare la propria buona volonta' Sempre meglio poco che niente! Sarebbero dei piccoli versamenti volontari ed innominali.
|
giro al webmaster, solo lui decide in queste cose. a prescindere grazie mille. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Bebeto
Amministratore

Regione: Veneto
1446 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2011 : 23:44:51
|
proviamo, ho messo il pulsante per le domazioni nella barra in alto.
anche pochissimo da parte di piu' persone aiuta...! |
Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2011 : 23:48:37
|
Questa è una bella notizia ostrega... La metterei più in evidenza se possibile |
operaio del nudismo Socio ANITA |
Modificato da - n/a in data 06/06/2011 23:49:22 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 00:27:49
|
Io ho mandato un piccolo obolo :) Cliccate su "Donazione" e seguite le istruzioni. |
Modificato da - Eroe in data 07/06/2011 00:28:29 |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 00:34:39
|
Ma è detraibile dal 730? Scherzo,ovviamente. |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 00:35:43
|
| Eroe ha scritto:
Io ho mandato un piccolo obolo :) Cliccate su "Donazione" e seguite le istruzioni.
|
Bravo eroe..ci vuole sempre il primo che dia l'esempio.Grazie |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 00:38:23
|
| jarod73 ha scritto:
Ma è detraibile dal 730? Scherzo,ovviamente.
|
Ovviamente si che è detraibile,dopo che l'hai fatto... concluso ..e presentato ..eh |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 00:43:39
|
Io per una maggior visibilità lo sposterei al centro pagina ed anche nell'elenco verticale. |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 00:47:01
|
non male come idea. |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 01:05:02
|
Dateci notizia se funziona e se i contributi sono sufficienti o da integrare. |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 01:59:55
|
Non mai espresso commenti in questa sezione non avevo idee .... ottima idea. Chi è l artefice per curiosità? |
Squaqquere |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 10:36:04
|
Fatto! |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
Modificato da - CERCOAMICI in data 07/06/2011 10:36:35 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2011 : 11:56:44
|
| Eroe ha scritto:
Dateci notizia se funziona e se i contributi sono sufficienti o da integrare.
|
Sarebbe bello sapere di tanto in tanto il numero (non i nomi e neppure la cifra totale) degli utenti che hanno reputato giusto dare un aiuto economico. |

|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2011 : 13:52:07
|
| siman ha scritto:
| Eroe ha scritto:
Dateci notizia se funziona e se i contributi sono sufficienti o da integrare.
|
Sarebbe bello sapere di tanto in tanto il numero (non i nomi e neppure la cifra totale) degli utenti che hanno reputato giusto dare un aiuto economico.
|
Magari, agli utenti contribuenti, gli si mette una stellina speciale sotto l'avatar così gli altri, per averla anche, loro sborsano qualcosa  |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2011 : 14:14:36
|
Non sono d'accordo su questo. Se uno vuole dare una mano economicamente la da senza stelline, mignolini e soprattutto senza rinfacciare nulla al webmaster se gli capitasse, un giorno, di essere bannato. |

|
 |
|
Discussione  |
|