Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NON TUTTI SANNO CHE:
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 NON TUTTI SANNO CHE:
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax

Regione: Campania
Città: salerno

559 Messaggi

Inserito il - 12/06/2011 : 16:19:43  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

NON TUTTI SANNO CHE:

DOPO ANNI DI BATTAGLIE, INCONTRI, TELEFONATE, ECC ECC PORTATE AVANTI DAL PRESIDENTE DELL'UNI CAMPANIA FRANCESCO DE GENNARO, IL COMUNE DI CAMEROTA HA UFFICIALIZZATO LA PRATICA DEL NATURISMO SULLA SPIAGGIA "CALA FINOSCCHIARO" DETTA ANCHE "DEL TRONCONE" DI MARINA DI CAMEROTA (PROV. DI SALERNO - REGIONE CAMPANIA).
PECCATO PERO', CHE C'E' STATO CHI HA SFRUTTATO L'IMPEGNO DEL PRESIDENTE E DELL'INTERA ASSOCIAZIONE DELL'UNI CAMPANIA PER PRENDERSI MERITI E BENEFICI DI QUESTO GRANDE SUCCESSO.
MI RIFERISCO OVVIAMENTE ALL'UNI LAZIO CHE, NON SI CAPISCE CON QUALE DIRITTO, ANDANDO OLTRE I SUOI CONFINI REGIONALI E SCAVALCANDO L'ASSOCIAZIONE DELLA REGIONE CAMPANIA, E SOPRATTUTTO SFRUTTANDO I CONTATTI ED IL LAVORO SVOLTO NEGLI ULTIMI ANNI DALL'UNI CAMPANIA, A GIOCHI FATTI, E DOPO ALTRE RICHIESTE INVIATE DALL'ASSOCIAZIONE CAMPANA ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CAMEROTA,INVIAVA LA RICHIESTA AL SINDACO PER DESTINARE ALLA PRATICA DEL NATURISMO IL SUDDETTO TRATTO DI SPIAGGIA. ED OGGI SI SENTE IN DIRITTO DI AFFERMARE SUL SUO SITO: "su iniziativa dell’UNI Lazio e con la collaborazione dell’UNI Campania, il Comune di Camerata (SA)” (aggiungo io REGIONE CAMPANIA) “ha deliberato la creazione di una spiaggia naturista”

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174
dal 1995 SOCIO UNI

Modificato da - maxmax in Data 12/06/2011 16:36:12

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 12/06/2011 : 16:29:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Perchè non chiedi al comune di Camerota fi fare una smentita pubblica qui (tra l'altro farebbe pubblicità alla sua nuova spiaggia nudista).
Congratulazioni comunque per il vostro successo.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax

559 Messaggi

Inserito il - 12/06/2011 : 16:32:31  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Perchè non chiedi al comune di Camerota fi fare una smentita pubblica qui (tra l'altro farebbe pubblicità alla sua nuova spiaggia nudista).
Congratulazioni comunque per il vostro successo.
piuttosto mi aspetto una presa di posizione dall'UNI nazionale... e se questo non avverrà alla prossima riunione straordinaria dell'UNI Campania proporrò a tutti i soci di distaccarci dall'UNI

dal 1995 SOCIO UNI

Susanna
iNudistospite

Prov.: Roma
Città: Roma

17 Messaggi

Inserito il - 12/06/2011 : 20:06:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di maxmax

NON TUTTI SANNO CHE:

DOPO ANNI DI BATTAGLIE, INCONTRI, TELEFONATE, ECC ECC PORTATE AVANTI DAL PRESIDENTE DELL'UNI CAMPANIA FRANCESCO DE GENNARO, IL COMUNE DI CAMEROTA HA UFFICIALIZZATO LA PRATICA DEL NATURISMO SULLA SPIAGGIA "CALA FINOSCCHIARO" DETTA ANCHE "DEL TRONCONE" DI MARINA DI CAMEROTA (PROV. DI SALERNO - REGIONE CAMPANIA).
PECCATO PERO', CHE C'E' STATO CHI HA SFRUTTATO L'IMPEGNO DEL PRESIDENTE E DELL'INTERA ASSOCIAZIONE DELL'UNI CAMPANIA PER PRENDERSI MERITI E BENEFICI DI QUESTO GRANDE SUCCESSO.
MI RIFERISCO OVVIAMENTE ALL'UNI LAZIO CHE, NON SI CAPISCE CON QUALE DIRITTO, ANDANDO OLTRE I SUOI CONFINI REGIONALI E SCAVALCANDO L'ASSOCIAZIONE DELLA REGIONE CAMPANIA, E SOPRATTUTTO SFRUTTANDO I CONTATTI ED IL LAVORO SVOLTO NEGLI ULTIMI ANNI DALL'UNI CAMPANIA, A GIOCHI FATTI, E DOPO ALTRE RICHIESTE INVIATE DALL'ASSOCIAZIONE CAMPANA ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CAMEROTA,INVIAVA LA RICHIESTA AL SINDACO PER DESTINARE ALLA PRATICA DEL NATURISMO IL SUDDETTO TRATTO DI SPIAGGIA. ED OGGI SI SENTE IN DIRITTO DI AFFERMARE SUL SUO SITO: "su iniziativa dell’UNI Lazio e con la collaborazione dell’UNI Campania, il Comune di Camerata (SA)” (aggiungo io REGIONE CAMPANIA) “ha deliberato la creazione di una spiaggia naturista”

Sei sicuro di quello che dici??? a me nn risulta affatto che la Campania si sia mai adoperata per quella spiaggia. Conosco invece molto bene la persona che ha operato per conto dell'UNI Lazio... Cmq importa molto??????? invece di gioire tutti insieme, sputi veleno verso chi certo nn lo merita.... Boh che razza di naturista sei

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 12/06/2011 : 20:40:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non conosco le due associazioni. Non saprei quindi valutare l'evento . Mi rallegro comunque che vi sia un altro luogo autorizzato.

Ps : a proposito benvenuta Susanna, qui si usa anche salutare i nuovi arrivati

Modificato da - blatore in data 12/06/2011 20:41:29

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 12/06/2011 : 21:02:43  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La rubrica della Settimana Enigmistica aggiunge un "forse" che mi sembra necessario anche qui; come in tutti i dibattiti che si rispettino occorre riportare le voci delle diverse parti chiamate in causa.

Certo è assai singolare, in tempi di autonomie e federalismo che un'associazione di una regione si "occupi" di una spiaggia che appartiene geograficamente, e non solo, a un'altra regione dove peraltro un'associazione locale è presente.

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax

559 Messaggi

Inserito il - 12/06/2011 : 21:19:11  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei sicuro di quello che dici??? a me nn risulta affatto che la Campania si sia mai adoperata per quella spiaggia. Conosco invece molto bene la persona che ha operato per conto dell'UNI Lazio... Cmq importa molto??????? invece di gioire tutti insieme, sputi veleno verso chi certo nn lo merita.... Boh che razza di naturista sei
Se a te non "risulta affatto" la verità, informati bene prima di scrivere in un forum pubblico...sono anni che Francesco De Gennaro e l'UNI Campania è in contatto col Comune di Camerota per la spiaggia del Troncone. Ma a parte questo, sarebbe stato CORRETTO e soprattutto EDUCATO, interpellare e/o cmq avvisare l'associazione presente sul territorio di cui stiamo parlando.
in quanto al tuo "che razza di naturista sei". rispondo solo che appartengo a quella "razza" che odia chi vuole speculare sul naturismo. ...e soprattutto sono uno che, oltre a "gioire" per questo evento, ero sulla spiaggia neo naturista a brindare all'evento il 3 giugno insieme ad altri NATURISTI e un assessore del Comune di Camerota

dal 1995 SOCIO UNI

Modificato da - maxmax in data 12/06/2011 23:18:53

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 12/06/2011 : 21:23:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiaramente solo loro sanno il reale lavoro svolto per ottenere questo splendido risultato comunque sconsiglio di coinvolgere il comune nell'eventuale disputa di primogenitura dell'ambito risultato in quanto potrebbe essere una scusa per revocare la concessione ... il comune potrebbe farlo con questa scusa "se non siete d'accordo fra di voi ...".
Comunque personalmente non sono nuovo a queste situazioni in cui uno lavora ed un'altro prende il merito successe anche a me, anni fa, che dopo un lavoro di un mese fatto da me ed alcuni altri con apostamenti diurni e notturni (fatti tutti da me quelli notturni) il merito dell'operazione se lo prese una socia il cui unico lavoro era stato di telefonare alla sede nazionale (all'epoca non avevamo telefonini) comunicando settimanalmente cosa stavamo facendo e questa cosa non va assolutamente bene ognuno deve avere il merito solo per quello che ha fatto realmente.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - Eroe in data 12/06/2011 21:25:26

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 12/06/2011 : 23:22:01  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maxmax ha scritto:

Se a te non "risulta affatto" la verità, informati bene prima di scrivere in un forum pubblico...sono anni che Francesco De Gennaro e l'UNI Campania è in contatto col Comune di Camerota per la spiaggia del Troncone. Ma a parte questo, sarebbe stato CORRETTO e soprattutto EDUCATO, interpellare e/o cmq avvisare l'associazione presente sul territorio di cui stiamo parlando.
in quanto al tuo "che razza di naturista sei". rispondo solo che appartengo a quella "razza" che odia chi vuole speculare sul naturismo. ...e soprattutto sono uno che, oltre a "gioire" per questo evento, ero sulla spiaggia neo naturista a brindare all'evento il 3 giugno insieme ad altri NATURISTI e un assessore del Comune di Camerota

Che fai, maxmax? Cadi nella trappola dei fake? Ti metti pure a rispondere ai finti nick aperti per l'occasione?

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24259 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 01:00:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Che fai, maxmax? Cadi nella trappola dei fake? Ti metti pure a rispondere ai finti nick aperti per l'occasione?
te se non te la finisci, con ste vasche saline, le impiegate di banca, ora le susanne, va a finire che prima o poi....ti trovi un crik nei denti

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 01:30:58  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dai, il nostro Robi un troll?
Vabbè che vive anche lui nei boschi...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 07:04:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Peccato. A me una Susanna non avrebbe dispiaciuto. Peró, dimostra che tirare al piccione spesso si coglie

Modificato da - blatore in data 13/06/2011 11:49:35

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 08:47:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
te se non te la finisci, con ste vasche saline, le impiegate di banca, ora le susanne, va a finire che prima o poi....ti trovi un crik nei denti

ROTFL.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 10:44:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La questione dell'UNI Lazio Campagna, mi ricorda molto i polli di Renzo Tramaglino, che litigavano tra loro invece di scappare...

Daniele
"Por qué no te callas?"

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 11:26:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ero con Maxmax a Marina di camerota a brindare con questo assessore, e sostengo le parole dette da Maxmax, in quanto gia negli anni precedenti, fino a marzo scorso, ogn iqualvolta ci si incontrava in un centrpo benessere con Francesco de Gennaro, non si faceva altro che parlare anche della Spiaggia del "Troncone", di Marina d icamerota, e ci teneva informato su tutte le novità che aveva dalla comunicazione con l'amministrazione locale. Purtroppo,secondo il mio modesto parere, l'UNI Lazio ha ottenuto il merito, solo in seguito alle continue pressione dell'UNI Campania, e perchè purtroppo, come si dice, chi parla dalla Capitale, è più visibile e più ascoltato. Ora sarebbe consono, che l'UNI Lazio, lasci la gestione di detta spiaggia alla sezione campana, che meglio conosce le vicissitudini della nostra regione e dell'amministarzaione comunale di Marina di Camerota.

Intevista all'assessore che tanto ha voluto la spiaggia naturista a camerota, e che dell'interessamento dell'Uni Campania non ne fa parola, purtorppo.

http://www.youtube.com/watch?v=O1kLXKudqV8

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 11:35:14  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non conosco la cosa..ma mi auguro che tutto possa essere ricomposto per il bene del naturismo in Italia. Non abbiamo bisogno di problemi e di polemiche. Sinceramente spero possa essere tutto sistemato!
Mark

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax

559 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 12:29:41  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Non conosco la cosa..ma mi auguro che tutto possa essere ricomposto per il bene del naturismo in Italia. Non abbiamo bisogno di problemi e di polemiche. Sinceramente spero possa essere tutto sistemato!
Mark
caro Mark ... qui nessuno vuole polemizzare. se di problema si tratta è solo quello di capire a cosa può servire una sezione regionale dell'UNI quando poi un'altra sezione, sempre dell'UNI, ma di altra regione viene nel tuo territorio e prende e/o sfrutta i tuoi contatti senza neanche avvisarti...
la polemica non esiste.
il problema, invece, si! ...almeno quello della mancanza di rispetto e della maleducazione!

dal 1995 SOCIO UNI

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax

559 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 13:25:05  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

noooo Roby!!! almeno il suo intervento è servito per ribadire meglio alcuni concetti :) ...saluti a te Roby...a prestoooooooo

dal 1995 SOCIO UNI

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 16:35:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Credo si riferisca al post "TIRO AL PICCIONE", Maxmax

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Susanna
iNudistospite

17 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 19:07:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Non conosco le due associazioni. Non saprei quindi valutare l'evento . Mi rallegro comunque che vi sia un altro luogo autorizzato.

Ps : a proposito benvenuta Susanna, qui si usa anche salutare i nuovi arrivati

Scusatemi nn sono paratica di forum, ho trovato il link a questa discussione sul profilo face dell'UNI Campania e mi è venuta voglia di rispondere perchè conosco la situazione di cui si parlava.
Mi presento: mi chiamo Susanna, ho 22 anni e sono di Spoleto anche se vivo a Roma da alcuni anni per motivi di studio e ora anche di lavoro... Sono nata in una famiglia naturista e lo sono da sempre anche se non sono iscritta a nessuna associazione italiana.
Ciao

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 19:28:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spoleto è . Sono andato molte volte . Bellissima. Peró ho una preferenza per Spello.

Onset
iNudistaffezionato

fire

Regione: Toscana
Città: Firenze

266 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 19:29:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sta a vedere che il nostro supermegamoderatore ha preso due piccioni con una fava

ps. fava inteso come vegetale non nel senso fiorentino del termine

Onset
Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 19:59:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Onset ha scritto:

Sta a vedere che il nostro supermegamoderatore ha preso due piccioni con una fava

Io mi riferivo a Spoleto Umbria Italia Europa nota cittadina di cui si ricorda il Duomo ed il celebre festival dei due mondi. La parte vecchia arroccata presenta anche un antico acquedotto molto suggestivo.

Susanna
iNudistospite

17 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 20:58:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ho capito se, a parte essermi presentata in ritardo ed aver espresso la mia opinione, ho commesso altri errori (?)

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 21:05:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Susanna ha scritto:

Non ho capito se, a parte essermi presentata in ritardo ed aver espresso la mia opinione, ho commesso altri errori (?)

Nn farci caso, qui ci sono un mucchio di buontemponi....

Daniele
"Por qué no te callas?"

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 21:12:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Susanna...da ROMAsei anche tu impiegata di banca?

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24259 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 21:39:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OT
Da una vecchia trasmissione Tv con il trio Marchesini & C.

Mi comunicano che..non è vero.

Ad una battuta dell'istrione avevo creduto in un nuovo fake per ammorbidire un po la cosa, ma mi si dice che ho toppato.

Anche i "migliori" sbagliano (non era riferito a me, ma al supermoderatore [quanto odio questo termine]

FINE OT

Non ho seguito la questione, ma conosco maxmax e ripongo piena fiducia in quel che dice, supportato poi da nudista81.

E a questo punto intervengo. Cara Susanna, non so chi sei, quanto sei dentro a UNILazio, ormai dormiente da molto, troppo tempo. Che si sia svegliata tutto di un botto infatti sembrava strano pure a me. Non so come stanno le cose, non so se avete chiesto la stessa cosa in due, magari può essere successo, e alla fine l'unione ha fatto la forza. Ma se maxmax dice una cosa, gli credo con piena fiducia. E ritengo, a questo punto, che le due entità UNI si debbano confrontare, magari non qui dentro, mettere i puntini sulle i, e non fare come un personaggio di mia conoscenza che si è arrogato un'allargamento di spiaggia, solo perchè è arrivato l'ultimo giorno, e crede di essere l'onnipotente che risolve tutto in un battibaleno, mentre i poveri operai avevano lavorat oper settimane cone le alte autorità per ottenere quel risultato. Non è nuova sta cosa che nel naturismo, l'ultimo si arroghi il tutto. Forse, appunto, sarebbe meglio se vi parlate, confrontate, e soprattutto, a termine del confronto dei fatti, modifichiate il comunicato emesso. Le bugie, da qualunque parte provengano, prima o poi vengono a galla, e la figurina che si fa, non fa bene ne agli attori della contesa, ne al naturismo in generale. Per cui...............

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Onset
iNudistaffezionato

fire

Regione: Toscana
Città: Firenze

266 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 22:17:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Onset ha scritto:

Io mi riferivo a Spoleto Umbria Italia Europa nota cittadina di cui si ricorda il Duomo ed il celebre festival dei due mondi. La parte vecchia arroccata presenta anche un antico acquedotto molto suggestivo.

non era riferito a te ma al piccione abbattuto dal nostro super moderatore

Onset
Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 22:32:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ricevuto. Non ho capito un cavolo, ma va bene lo stesso. Ma chi è il supermoderatore e anche il piccione ?

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 23:34:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maxmax ha scritto:

caro Mark ... qui nessuno vuole polemizzare. se di problema si tratta è solo quello di capire a cosa può servire una sezione regionale dell'UNI quando poi un'altra sezione, sempre dell'UNI, ma di altra regione viene nel tuo territorio e prende e/o sfrutta i tuoi contatti senza neanche avvisarti...
la polemica non esiste.
il problema, invece, si! ...almeno quello della mancanza di rispetto e della maleducazione!

Ripeto non entro del merito di questa questione in particolare ma in generale concordo. In un'altra associazione ho assistito ad "invasioni di territorio e competenze" che è andata ad interferire rovinando, in parte, col lavoro della delegazione locale per cui ritengo che quando si vuole intervenire è sempre necessario comunicare le proprie intenzioni, a chi è competente per territorio, informandosi della situazione in corso. Dopo di che, di comune accordo, si trova il modo per un azione comune più incisiva. Se, stranamente, non si riesce a trovare questo preventivo accordo si chiede alla sede nazionale di risolvere la questione.

Kalokairi
iNudistnovello

Prov.: Napoli
Città: Marano di Napoli

3 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 12:32:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti.
Un saluto all'amico MAXMAX ed a Susanna che non conosco, ma con la quale spero di colmare la lacuna quanto prima, magari a Camerota.
Voglio solo dire che l'amico Presidente dell'UNI CAMPANIA di cui sono un associato da anni ha contatti con l'amministrazione comunale di Marina di Camerota, ed è altresì vero che molto tempo fa ci sono stati anche dei contatti con rappresentanti dell'UNI LAZIO (prima che si costituisse l'UNI CAMPANIA).
Il problema è che essendo il Comune di Camerota in territorio campano, ed essendo molto lontano dal Lazio, quindi la gestione della convenzione è sicuramente più complessa, l'atto di arroganza dell'UNI LAZIO che ha preteso di prendersene quasi totalmente i meriti non è piaciuto a tanti campani, ed è anche per questo che nella prossima assemblea sarò tra quelli che proporranno l'uscita dall'UNI.
Un saluto a tutti
Maurizio Ariello
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000