Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NON TUTTI SANNO CHE:
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 NON TUTTI SANNO CHE:
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 19:54:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

blatore ha scritto:

A titolo di chiarimento: se sono in spiaggia o da qualsiasi altra parte solo o in compagnia e vedo atti osceni , mi alzo, se sono seduto o sdraiato e me ne vado. Non rimango un secondo di più . Poco importa che sia nudo o vestito.

Sbagliato!!!!... Semmai ti alzi e fai andare via loro!!!!

Sbagliato!!! Gli esibizionisti hanno bisogno di spettatori. Senza cadono in depressione.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6317 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 20:00:08  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono d'accordo blatore... rispetto il tuo punto di vista ma se tutti facessimo cosi' (e purtroppo per molti e' cosi'..se non ancora peggio restando passivamente indifferenti) lasceremmo sempre campo libero a sta gentaglia riducendo sempre di piu' i nostri spazi..che gia' son molto pochi.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 20:42:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Va bene. Allora che fai ti alzi e lii picchi ? Oppure gli chiedi se gentilmente si possono spostare più in là, magari fino a fa un c.. o. Oppure chiami i carabinieri e poi il giorno dopo ritorni, magari con moglie e figlia.. Si potrebbe anche dire tante parolacce. Oppure mi stai dicendo che se sulla spiaggia ci sono un centinaio di nudisti tranquilli e due fetenti allora gli dici che se ne devono andare ? Gli atti osceni sono un reato, telefoni alle forze drll'ordine e gli comunichi l'evento. Poi, con calma, con molta calma, ti alzi e te ne vai. Io al limite farei così. Ma non starei lì neppure per il nudismo .

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6317 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 20:54:38  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io solitamente mi alzo, vado a dirgli di andarsene, e loro se ne vanno... facile no?.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 21:05:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Io solitamente mi alzo, vado a dirgli di andarsene, e loro se ne vanno... facile no?.

Ottima idea. Chiamo te

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6317 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 21:10:56  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Ottima idea. Chiamo te

Allora facciamo cosi': mi chiami, poi tu vai avanti e li inviti educatamente ad andarsene, io sto li' zitto zitto dietro di te e vediamo che succede?

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 21:22:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

blatore ha scritto:

Ottima idea. Chiamo te

Allora facciamo cosi': mi chiami, poi tu vai avanti e li inviti educatamente ad andarsene, io sto li' zitto zitto dietro di te e vediamo che succede?

Marcolino! Zitto zitto va bene ..... ma dietro no.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24304 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 23:02:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

a_fenice ha scritto:

... sapessi che fatica....FINE OT

OT ... Se ci incontreremo ti regalerò un abbraccio ... ma solo prima di spogliarci altrimenti potrebbero fraintendere
Ma forse è meglio se ti offro una cena ... purché vegetariana

1) io abbraccio solo persone nude, non ho rapporti coi tessili se vogliono fraintendere, gli facciamo il ditino medio alzato.....

2) vegetariana? nessun problema, basta che ci sia poca insalata, mi gonfia..... facciamo un bel letto di patate e è cosa fatta và

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 23:08:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

blatore ha scritto:

A titolo di chiarimento: se sono in spiaggia o da qualsiasi altra parte solo o in compagnia e vedo atti osceni , mi alzo, se sono seduto o sdraiato e me ne vado. Non rimango un secondo di più . Poco importa che sia nudo o vestito.

Sbagliato!!!!... Semmai ti alzi e fai andare via loro!!!!

A me è capitato solo una volta (a relativamente pochi metri da me) e siccome li cerano solo loro ed io (*) mi sono semplicemente girato dall'altra parte.
(*) Era un posto in cui o arrivi dal mare (io ci andavo in canoa) o via terra dovevi fare una lunga scarpinata passando vicino un depuratore e camminando, alla fine, su 30 metri di scogli per cui era improbabile che arrivassero famiglie o bambini.
In altre situazioni e posti non so quando mi capiterà vi farò sapere.
Marcolino mi sa che è 1,90 per 120 Kg

Modificato da - Eroe in data 26/06/2011 23:13:47

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 23:11:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

...
2) vegetariana? nessun problema, basta che ci sia poca insalata, mi gonfia..... facciamo un bel letto di patate e è cosa fatta và

Quoto la seconda che hai scritto ... un letto di patate al forno, funghi arrosto e macedonia con gelato.

P.S. Il letto è solo per le patate (malpensanti)

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6317 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 23:26:44  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Datelo a me un letto pieno di patate che so io cosa fare!!

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 23:31:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Eroe ha scritto:

Datelo a me un letto pieno di patate che so io cosa fare!!

OK ordino un letto di patate a due piazze per voi capi ed uno ad una piazza per me

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 23:41:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma di che patate state parlando ?

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 23:56:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Ma di che patate state parlando ?

http://it.bing.com/search?q=patata&qs=AS&sk=&pq=patata&sp=1&sc=8-6&form=QBRE&filt=all
Qui ne trovi di tutti i tipi

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12893 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 13:43:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
FENAIT-
UNI Lazio, Campania, Sardegna, Sud ecc ecc-
CCNI club campeggiatori naturisti d'Italia-
ANITA-
ANEI-
LIBURNIA-
IL COSTALUNGA-
SUN-
ANAA SFKK-
ANER-
CONAIT-
ASSONATURA-
ANER-
...e chissà quante altre più piccole o in fase di formazione.

Credo sia più facile scegliere il nuovo modello di automobile che si vuole acquistare, piuttosto che decidere dove (sempre che si voglia) associarsi.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 13:50:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sole Xmare ha scritto:

...
Io, consentitemi, sono un po' confuso e non vorrei essere nei panni di chi vorrebbe tesserarsi all'UNI Lazio o all'UNI Campania, ma lo ripeto: mi complimento con entrambi!
Saluti

Io so che queste cose accadono nelle associazioni, ed anche se sarebbe meglio gestirle e chiarirle in privato rendendo pubblica solo la cronologia asettica degli interventi fatti dalle due sedi dell'UNI, per cui non ne sono affatto turbato e mi iscriverei, per riconoscenza degli interventi fatti, ad entrambe le sedi. Chiarito questo per il resto sono perfettamente d'accordo con quanto quotato.

Modificato da - Eroe in data 27/06/2011 13:52:16

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 13:55:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

...
Credo sia più facile scegliere il nuovo modello di automobile che si vuole acquistare, piuttosto che decidere dove (sempre che si voglia) associarsi.

Per quel che mi risulta sono tutte associazioni federate ad un'unica federazione ma anche se le federazioni ne fossero 2 non vedo qual'è il problema salvo avere una scusa per non tesserarsi. Se pensiamo a quante associazioni animaliste ci sono ed anche in altri settori ...
Per scegliere credo sia semplice basta iscriversi a quella che ha la sede più vicina o, se per qualche motivo non piace, ad un'altra di una regione confinante oppure ad una a carattere nazionale. Ovvero io vedo 3 possibili scelte e non mi sembra che scegliere su 3 possibilità faccia fondere il cervello

Modificato da - Eroe in data 27/06/2011 13:59:32

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 14:20:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

....faccia fondere il cervello

Ah no?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Susanna
iNudistospite

Prov.: Roma
Città: Roma

17 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 16:07:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[/quote]
Io, consentitemi, sono un po' confuso e non vorrei essere nei panni di chi vorrebbe tesserarsi all'UNI Lazio o all'UNI Campania, ma lo ripeto: mi complimento con entrambi!
Saluti

[/quote]
Salve ragazzi, sono molto triste e delusa... Questo we sarei dovuta andare sulla spiaggia di Marina di Camerota, contavo proprio di poter conoscere maxmax, il presidente dell'UNI Campania e altri naturisti del posto. Purtoppo mio padre non sta bene e sono stata con i miei. Ora sono a Roma ma domani tornerò a Spoleto e mi fermerò lì per un pò.
Avrei voluto conoscerli per comprendere. La spiaggia, la splendida spiaggia la conosco da tempo, da tanto tempo. E ne conosco anche la storia. Una lunga storia e una lunga trattativa con l'amministrazione comunale condotta esclusivamente dall'UNI Lazio che cominciò la trattativa quando non esisteva nessuna associazione naturista in Campania. Io non credo assolutamente che ci sia concorrenza o fesserie varie... credo piuttosto che qualcuno ha voluto gettare fango per proprio comodo e tornaconto, per rancori personali o quant'altro, e questo è infinitamente triste e squallido

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 16:15:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Susanna, noi iscritti al forum abbiamo letto con interesse questa diatriba....purtroppo o meglio, per fortuna, non siamo nè giudici nè arbitri; non ti pare però che sarebbe il caso di leggere, per par conditio, la risposta di Uni Lazio?
A mio parere chi è tirato in ballo ha il dovere-diritto di replica.....invece da quella associazione finora è silenzio assoluto.

P.S. Tanti auguri di pronta guarigione a tuo Papà.

Susanna
iNudistospite

17 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 16:29:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Quello che volevo aggiungere, scusatemi di nuovo, è che quello che rimane è una spiaggia stupenda ora ufficialmente naturista e che è e sarà, speriamo per sempre, patrimonio di tutti i naturisti...
Spero anche che gli stessi naturisti, o che da se si definiscono tali, sappiano superare i loro problemi personali senza coinvolgere altri in egoiste dispute tra se e il proprio ego, lasciando in pace chi, ogni giorno, si prodiga a favore di tutti senza chiedere plauso alcuno.
Ciao.
Susanna

Susanna
iNudistospite

17 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 16:35:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Susanna, noi iscritti al forum abbiamo letto con interesse questa diatriba....purtroppo o meglio, per fortuna, non siamo nè giudici nè arbitri; non ti pare però che sarebbe il caso di leggere, per par conditio, la risposta di Uni Lazio?
A mio parere chi è tirato in ballo ha il dovere-diritto di replica.....invece da quella associazione finora è silenzio assoluto.

P.S. Tanti auguri di pronta guarigione a tuo Papà.

Grazie molte Simam...
Anche secondo me è molto auspicabile una replica dell'UNI Lazio.. Per quanto mi riguarda ho segnalato la discussione all'unica persona dell'associazione che conosco ma, evidentemente, non intendono intervenire.

claudia60
iNudistospite

Regione: Lazio
Città: roma

35 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 17:25:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissima susanna, siamo tutti dispiaciuti di quanto ti sta accadendo e ci dispiace molto della tua mancata partecipazione.
Sei però molto giovane di età se non sbaglio, e nel 2008/2009 lo eri ancora di più..18 o 19 anni?
Allora vorrei farti un copia incolla della attivazione di unicampania risalente al 2009 (magari puoi farlo leggere a chi conosce la storia più di te e magari ricordarsi di come sono andate effettivamente le cose...)
un saluto di pronta guarigione ai tuoi...

8/20/2009
INIZIATIVE UNI-CAMPANIA alla sua nascita
Dopo attenti sopralluoghi e contatti con le autorità locali, l'UNI Campania ha avviato le seguenti iniziative:
- negoziato per l'ufficializzazione della spiaggia del Tronchetto, sita a Marina di Camerota. La maggioranza del consiglio comunale si è espressa in senso positivo, anche se ha proposto all'UNI di riservare ai naturisti una spiaggia un po' oltre, più riparata; nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro tra il presidente ed il sindaco;
- individuazione di aree per il naturismo nella zona di Sorrento/Massalubrense/Positano (in merito si è deciso di svolgere un raduno naturista a Tordigliano; si valuteranno anche Capo di Sorrento e Conca dei Marini);
- sopralluoghi effettuati nelle zone della Foce del Sele (Sa) e della Foce del Garigliano (Ce), dove viene da tempo segnalata la presenza di naturisti, ma senza incontrarne alcuno

Al tempo stesso proseguono le ricerche di un centro benessere, di un agriturismo e di una piscina per giornate/serate naturiste.
Una piscina (in provincia di Caserta) si è detta disponibile a partire dal prossimo autunno, ma al momento i giorni proposti (la domenica o inizio settimana) non sono stati ritenuti convenienti.
Seguiranno novità.

claudia60
iNudistospite

Regione: Lazio
Città: roma

35 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 17:29:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
8/20/2009
ARTICOLO APPARSO SU REPUBBLICA DEL 10 AGOSTO 2008
Repubblica — 10 agosto 2008 pagina 9 sezione: NAPOLI
In riva al mare i bagnanti prendono tranquillamente il sole. Alcuni parlano tra loro mentre altri addentano i panini. Scene di vita al mare in una calda giornata d' agosto sulla spiaggia di Tordigliano, a due chilometri da Positano. Niente di anomalo a parte il fatto che i bagnanti sono naturisti: uomini e donne che abbracciano una pratica di vita rivolta alla salute e al benessere del corpo e che vivono la nudità nel rispetto della natura e degli altri esseri viventi. In attesa dell' evento previsto per il prossimo settembre, ai Bagni della Regina Giovanna a Sorrento, i naturisti in Campania rompono la cortina del silenzio. Oltre alla spiaggia in Costiera ci sono altri lidi conosciuti e frequentati da coloro che sono comunemente chiamati nudisti. Mete rappresentative o addirittura considerate storiche o leggendarie, come la via Krupp, a Capri, e la Spiaggia del Ciclope, a Marina di Camerota. Ma è nel tratto di costa tra Amalfi e Sorrento che si trovano le spiagge più frequentate: da Capo di Conca, vicino alla Grotta dello Smeraldo, fino a Conca dei Marini, passando per la Scogliera della Regina Giovanna a Massa Lubrense. A Napoli i naturisti fanno il bagno a Posillipo, a Calata Trentaremi o Grotta dei Tuoni, ma questa pratica si svolge con discrezione anche su alcune rocce a Marechiaro. In realtà, qualunque luogo presenti l' opportunità di mettersi a nudo senza creare imbarazzo o fastidio ai bagnanti più "costumati", può diventare un sito naturista. Luoghi incontaminati che per questo stile di vita rappresentano «la possibilità di liberarsi dai vincoli del progresso, per recuperare l' autenticità del rapporto con se stessi e con gli altri», spiega Francesco De Gennaro, presidente della neonata sezione della Campania dell' Unione naturisti italiani (Uni). Nel mese scorso è stato organizzato un evento, proprio a Tordigliano, per permettere agli iscritti di incontrarsi. Finora ufficialmente ne sono trenta, ma in Campania i simpatizzanti sono in tutto centocinquanta. Ancora troppi però i pregiudizi che accompagnano questa pratica, anche se i numeri dicono altro. In Europa si calcolano circa venti milioni di persone collegate a seicento strutture tra campeggi, villaggi turistici e lidi: di cui in Spagna ne sono duecento e in Francia, la più ricca, circa centocinquanta. «In Italia siamo cinquecentomila. Qui il naturismo è molto diffuso, ma spesso è tenuto segreto o svolto individualmente e quasi senza consapevolezza», aggiunge Barbara Caccavale, segretaria della sezione, «anche perché le spiagge dedicate al naturismo sono siti tollerati e non legittimati». Considerata, spesso ingiustamente, una pratica impudica e promiscua, viceversa ha come statuto il rispetto degli altri e la fiducia nel senso civico delle persone. Tutto ebbe inizio in Germania, negli anni Venti del Novecento, con la Nacktkultur, cultura della nudità. Bandito dal nazismo - nonostante alcuni esponenti ne facessero parte come la stessa Eva Braun, poi moglie di Adolf Hitler - questo movimento, che intanto aveva preso il nome di Fkk sigla di Freikorperkultur, che significa "cultura del corpo libero", emigrò negli Stati Uniti, dove si sviluppò. In Italia è approdato negli anni Cinquanta sull' isola di Ponza e sulle spiagge di Focene, in provincia di Roma. Ma è solo nel 1964 che nasce l' Unione naturisti italiana e nel 1972 la Federazione naturista italiana, che fa riferimento a una più importante Federazione internazionale. Dopo l' iniziale boom, il naturismo in Italia ha subito un freno. «L' associazione intende promuovere un' informazione tesa ad abbattere i pregiudizi e proporre una legge regionale che dia la possibilità ai comuni di destinare alcuni spazi a questa pratica», continua De Gennaro, naturista da circa venticinque anni, che più volte si è scontrato con la legge per far valere i suoi diritti. Anche quando era segretario per la sezione laziale e ha condotto una battaglia che ha avuto esito felice, per la destinazione di una spiaggia nel Comune di Gaeta. Conclude De Gennaro: «Potrebbe essere un modo per incrementare un nuovo mercato del turismo nelle nostre zone». Per adesso in Campania ci sono solo spiagge, ma presto potrebbero nascere strutture ricettive come ce ne sono in altre regioni: l' Emilia Romagna, la Toscana, il Trentino, la Liguria, la Sardegna, il Piemonte, la Sicilia e la Calabria. Informazioni al sito www. unionenaturisticampania. it - ELDA ORETO

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 17:30:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spiacente per i tuoi problemi Susanna , spero tutto si risolva per il meglio.

Modificato da - blatore in data 28/06/2011 18:55:26

Susanna
iNudistospite

17 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 19:24:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GRAZIE !

b.giovanna
iNudistnovello

Regione: Campania
Città: Salerno

7 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 23:53:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
rettifica:solo unicampania è stata a Marina di Camerota una settimana fa.....

giovanna

Modificato da - b.giovanna in data 29/06/2011 18:08:41

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6317 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 23:53:46  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
b.giovanna ha scritto:

censured

Carissima Giovanna B. (non scrivo il cognome per intero per paura di ledere la tua privacy) benvenuta in quasta comunity, mi fa piacere che ti sia registrata, anche se purtroppo a causa di questa incresciosa circostanza.
Spero che, oltre a questa discussione, tu cominci a frequentare assiduamente questo forum ed a farti conoscere per la persona simpatica e solare cho ho conosciuto a M.na di Camerota, non soltanto per alimentare litigi...

Un abbraccio, Marcolino
(l'amico brianzolo con la bimba piccola)

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 23:58:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Comincio ad avere il sospetto che qui ci sia un pó di casino. Forse si dovrebbe provare a fare un pó di chiarezza. Non vorrei che questo forum diventasse strumentale ad altre questioni. Gente che arriva, mette nomi e cognomi, mi sembra quantomeno indelicato.

b.giovanna
iNudistnovello

Regione: Campania
Città: Salerno

7 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 23:59:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marcolinooooooooo!come stai?e la piccola Francesca(o sbaglio?)come sta la meravigliosa creatura?certo che mi arrabbio,quando mi copiano e mi incollano :) ma sono stata felice di conoscere tanta bella gente tutta insieme :)))) ancor di più d'oggi in poi valuterò solo persone che immediatamente guardo negli occhi,il virtuale non fa per me bacioniiiiiiiiii

giovanna
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000