| Autore |
Discussione  |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 20:49:18
|
| C'è una cosa che non capisco Eroe. Cosa significa : andare nei posti grazie alla frequentazione e lavoro altrui ? No perchè non ritengo vi sia alcuno da ringraziare, ci mancherebbe. Coloro che per loro volontà tengono in autonomia o attraverso l'asociazionismo, a portare avanti un'attivita di proselitismo o di diffusione, lo fanno senza che questo ne implichi un qualsiasi riconoscimento specifico. Nessuno lo chiede e sopratutto nessuno lo esige o ne da il mandato. L'iscrizione ad una associazione è per molti una semplice testimonianza,, un contributo al sostegno della associazione, senza nulla chiedere in cambio. Non do certo un contributo pretendono un riscontro. I luoghi, le spiagge erano esistenti e lo sono ancora e questo a prescindere dalle associazioni. Lo dimostra il fatto che qualsiasi spiaggia autorizzata al nudismo non è dedicata all'associazione che ne fa richiesta, ma è di tutti i nudisti e anche dei tessili o dei cappottari, non è nostra, ne dell'associazione. |
 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 21:34:50
|
| blatore ha scritto:
C'è una cosa che non capisco Eroe. Cosa significa : andare nei posti grazie alla frequentazione e lavoro altrui ? No perchè non ritengo vi sia alcuno da ringraziare, ci mancherebbe. Coloro che per loro volontà tengono in autonomia o attraverso l'asociazionismo, a portare avanti un'attivita di proselitismo o di diffusione, lo fanno senza che questo ne implichi un qualsiasi riconoscimento specifico. Nessuno lo chiede e sopratutto nessuno lo esige o ne da il mandato. L'iscrizione ad una associazione è per molti una semplice testimonianza,, un contributo al sostegno della associazione, senza nulla chiedere in cambio. Non do certo un contributo pretendono un riscontro. I luoghi, le spiagge erano esistenti e lo sono ancora e questo a prescindere dalle associazioni. Lo dimostra il fatto che qualsiasi spiaggia autorizzata al nudismo non è dedicata all'associazione che ne fa richiesta, ma è di tutti i nudisti e anche dei tessili o dei cappottari, non è nostra, ne dell'associazione.
|
Mentre scrivevo mi rendevo conto che c'era una falla ma non avevo voglia di studiare con più attenzione e chiudere questa falla visto che nel suo insieme quello che intendevo era abbastanza chiaro. Grazie per averla notata ed esposta. |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12885 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 22:10:24
|
Non c'era nessuna polemica personale (perlomeno in questo post); è solo che volevo scindere lo scopo delle associazioni da quello del forum....altrimenti sembra che partecipare al forum de i nudisti sia implicito un coinvolgimento nella battaglia pro nudo/naturismo. Pensiero onorevole che però, sempre secondo me, non appartiene a molti iscritti qui. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 00:42:33
|
| siman ha scritto:
... Pensiero onorevole che però, sempre secondo me, non appartiene a molti iscritti qui.
|
Sono perfettamente d'accordo con te proprio per questo ho aperto questo topic in quanto se tutti gli iscritti già si prodigavano in tutti i modi possibili per la causa nudista a cosa sarebbe servito aprirlo? O, almeno, si sarebbe ridotto ad una pura curiosità nel sapere quello che fanno gli altri. Certo che fare tutta questa tiritera di interventi per scoprire che siamo d'accordo ...
|
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 07:07:46
|
Ci mancherebbe che alla fine non fossimo d'accordo ... .. come dice qualcuno di cui non ricordo il nome :
SEMO NUDUSTI, VOLEMOSE BENE

|
Modificato da - blatore in data 21/06/2011 07:08:34 |
 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 15:51:44
|
| Messaggio di Eroe
E da tempo che ci penso ma più ci penso più mi chiedo: "Che senso hanno le associazioni nudiste e o naturiste? E che senso hanno i forum che parlano di nudità legata a questa pratica?" Impegnamoci per cancellarli. Chi ci sta? Voi fondereste un forum o una associazione dei docciofili? Ovvero di chi ama fare la doccia? VISTO CHE QUESTO 1° MESSAGGIO NON E' STATO INTESO NEL SENSO CHE IO PENSAVO QUOTO QUI UN MIO INTERVENTO SUCCESSIVO CHE DOVREBBE RENDERLO, SPERO, PIU' CHIARo:
| Eroe ha scritto:
Allora SIETE DISPOSTI A DARE IL VOSTRO CONTRIBUTO AL FINE DI NON AVER PIU' BISOGNO DI FORUM ED ASSOCIAZIONI NATURISTE? Dopo tutto se lavoriamo bene in 30 anni dovremmo farcela ma se il problema di ognuno è solo mettersi nudo la domenica in luoghi magari autorizzati grazie al lavoro di pochi campa cavallo .. Aggiungo che, dato per scontato che il primo passo è iscriversi ad una associazione nudista o naturista e il secondo è versare un contributo a questo forum (clicca su DONAZIONI in alto verso destra), quale iniziativa pensate di fare in più o cosa state già facendo in più? Ovviamente poi i forum ed associazioni potranno restare ma solo come creatori di eventi ludici.
|
|
RIPORTO IL MIO PRIMO INTERVENTO in quanto le discussioni che si sono succedute hanno fatto perdere per strada il tema del topic. Ovvero "oltre che a prendere il sole nudo fai qualcosa o ti proponi di fare qualcosa per contribuire alla causa nudo-naturista?" Ovviamente se non lo ritenete importante potete benissimo non iscrivervi ad una associazione e dare un contributo a questo forum ma potete comunque fare altro o suggerire altro. |
Modificato da - Eroe in data 21/06/2011 15:54:10 |
 |
|
Discussione  |
|