Autore |
Discussione  |
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2011 : 17:50:53
|
| Sonim ha scritto:
Be anche noi nudiste possiamo dare una mano alla moderazione.Nei contatti su amici o in chat invece di chiudere magari 5 minuti in più per vedere chi ci contatta dove vuole arrivare,basta qualche parolina ben messa. Mi capita anche a me di parlare di sesso o del corpo con persone sia maschi che donne se tutto resta nel rispetto e non invadente.Credo sopratutto per noi femmine,che resta difficile perchè si pensa subito al peggio quando si parla di queste cose,possiamo dimostrare ai maschi una certa serenità e normalità nell'affrontere questi discorsi.
|
Urca! Quasi quasi chiedo l'amicizia
(ma di nascosto da Cordom)  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2011 : 18:52:23
|
A questo punto cambierò l'avatar. Ne metto uno in cui si vedono tutte le mie 6 zampe.  
Vogliamo parlare di sesso? Va bene . Parliamone. Voi ragazzini sapete che cos'è il prestacciolo? |
Modificato da - blatore in data 01/07/2011 18:53:02 |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2011 : 03:13:09
|
È simile al pistacchio, ma più veloce e più piccolo. |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2011 : 05:43:37
|
Su google non l'ho trovato...mannaggia! Tento: a) e' un normodotato di riserva con prestazioni scarse b) e' una prestazione occasionale non entusiasmante ma che si ritiene necessaria c)...ti tocchi
 |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2011 : 14:37:12
|
| itaindo ha scritto:
Su google non l'ho trovato...mannaggia! Tento: a) e' un normodotato di riserva con prestazioni scarse b) e' una prestazione occasionale non entusiasmante ma che si ritiene necessaria c)...ti tocchi

|
Pare che la Signora Blatore abbia optato per la soluzione B..... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2011 : 19:23:20
|
Il sesso è un aspetto irrazionale di un individuo spesso noto persone che si indentificano nel sesso a me sembra una sciocchezza
ho letto tutte le categorie forse meglio farlo e non pensare meglio ancora è avere un solo amore per tutta la vita |
Squaqquere |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2011 : 05:08:43
|
Accidenti...ma nessuno di voi si ricorda dell'imitazione di Moana della Guzzanti??? |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
|
EnSa
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
145 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2011 : 09:39:32
|
"Loche, ti tocchi?" |
En & Sa |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: roma
82 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2011 : 12:27:12
|
@Fenice - ottimo post, ma, mio malgrado, mi vedo costretto a fare 2 precisazioni: fellatio: non necessariamente è una donna a farlo ad un uomo cunnilingus: non necessariamente è un uomo a farlo ad una donna Hai dimenticato di citare il Pansessualismo, ma sono giusto dei dettagli; per il resto trovo che sia un ottimo spunto di riflessione.....il rispetto per ogni forma di libera espressione del proprio io (anche se qualcuno citerà "la tua libertà finisce dove comincia la mia...."
|
Alex |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2011 : 13:46:52
|
Accidenti è vero Fenix ti sei dimenticato la fellatio tra due sessi uguali , anche quella tra tre sessi e perchè no anche quattro. Senza citare una miriade di attuazioni tra le più ingegnose e sofisticate che evito di citare per educazione. Una cosa peró mi lascia perplesso. Come mai non si ritiene che al sesso possa essere abbinato l'amore ? Vi posso assicurare che le sensazioni del sesso con l'amore non sono neppure lontanamente comparabili a tutto l'universo sessuale che si puó immaginare. |
Modificato da - blatore in data 04/07/2011 13:51:44 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2011 : 16:23:05
|
| blatore ha scritto:
... Vi posso assicurare che le sensazioni del sesso con l'amore non sono neppure lontanamente comparabili a tutto l'universo sessuale che si puó immaginare.
|
Lo posso assicurare anch'io ma questo dono non è dato a tutti averlo per tutta la vita. Per il resto per me ognuno abbia la sua sessualità (cosa che trovo ovvia) purché fra persone consapevoli e consenzienti (no minorenni con adulti) e purché venga esercitata in privato o evitando di esibirsi di fronte a persone a cui si potrebbe arrecare disturbo o turbamento (fra cui minori e persone con una forte componente religiosa). |
Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative. Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2011 : 16:35:42
|
Concordo Eroe |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24257 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2011 : 18:39:50
|
Ragazzi, facciamoci a capì.... se dovevo mettere tutto l'esistente che ricade sotto il nome "sesso", ci voleva la Traccani. Ho messo una sequela di cose, non per dettagliare cose nuove a chi non le conosce (andate sui siti di kama e sutra")    ma per dire, che nella già linerare molteplicità, nessuno può essere asuessuato se non per malattia, o casto per scelta, e comunque non del tutto indenne dal richiamo sessuale, che poi segua o meno. Anche i soli "missionari"  fan sesso. Il tutto è chiaramente rivolto a dire, spero si sia capito, che disssociare nudismo e sesso nella forma pratica è una cosa, ma dire che il naturista è solo l'asessuato, dire che se uno è scambiasta (come chi segue il sito può aver forse letto) non deve entrare qui dentro..... ma dai, non facciamo finta di essere quelli che..... un figlio una trombata...poi più nulla.
Una cosa è dire nel sito, nelle zone comuni, tutti bonini con le mani e tutta l'attrezzatura varia, e una cosa è dire :se te fai sesso, sei fuori dal nudismo/naturismo/sito/tutto il resto.
Le STR...TE non ci piacciono. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2011 : 18:43:58
|
E' palese che la prefazione contenente l'ampio elenco di varianti, aspetti e componenti del coito sessuale scritta da Fenix, fosse il giusto preambolo per sottolineare che fare nudismo non è essere asessuati. E' il fare e voler coinvolgere altre persone non interessate al sesso, in qualunque sua ottica, ad essere sbagliato. Sempre ovvio, mi è parso, che eventuali distinguo e integrazioni di ulteriori attività sessuali posti da alcuni, fossero una umoristica partecipazione ad una, invece, seria e oculata considerazione che mi è sembrata condivisa da tutti gli intervenuti.
Non mi è parso per nulla, questo post, una apologia al sesso libero, libertino o carnale e neppure vi ho scorto l'invito al sesso senza amore. Sono sicuro che tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione amano, sono amati e da questo profondo sentimento traggono nutrimento di vita.
A tutti quelli che, momentaneamente, sono privi di un compagno/a di vita (e amore), avendo purtroppo in passato vissuto questa amara esperienza, auguro di trovare prestissimo, nuovamente, la propria "metà della mela".
|

|
Modificato da - siman in data 04/07/2011 18:51:31 |
 |
|
a_fenice

24257 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2011 : 19:03:10
|
| siman ha scritto:
E' palese che la prefazione contenente l'ampio elenco di varianti, aspetti e componenti del coito sessuale scritta da Fenix, fosse il giusto preambolo per sottolineare che fare nudismo non è essere asessuati. E' il fare e voler coinvolgere altre persone non interessate al sesso, in qualunque sua ottica, ad essere sbagliato. |
esatto correttissimo
| Sempre ovvio, mi è parso, che eventuali distinguo e integrazioni di ulteriori attività sessuali posti da alcuni, fossero una umoristica partecipazione ad una, invece, seria e oculata considerazione che mi è sembrata condivisa da tutti gli intervenuti.
|
certo che si...spero non intendi che la mia risposta sembri dura o polemica. Non avevo questa intenzione. Riaffermavo soltanto, casomai qualche lettore capisca male il perchè del tutto e non completo | Non mi è parso per nulla, questo post, una apologia al sesso libero, libertino o carnale e neppure vi ho scorto l'invito al sesso senza amore. Sono sicuro che tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione amano, sono amati e da questo profondo sentimento traggono nutrimento di vita.
|
certo che si. Sappiamo che c'è pure il sesso senza amore, ma non lo auguriamo a nessuno. | A tutti quelli che, momentaneamente, sono privi di un compagno/a di vita (e amore), avendo purtroppo in passato vissuto questa amara esperienza, auguro di trovare prestissimo, nuovamente, la propria "metà della mela".
|
grazie, che qualcuno ti dia ascolto |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2011 : 19:07:12
|
Per la verità Fenix, non solo non vi ho visto nulla di polemico, ma neppure avevo letto il tuo penultimo intervento poichè, entrambi stavamo scrivendo, e mi è apparso solo dopo aver postato. Evidentemente, a parte il guidare nudi , pare che su molte cose siamo d'accordo.   |

|
 |
|
a_fenice

24257 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2011 : 19:09:48
|
     |

|
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2011 : 19:19:09
|
Il mio intervento voleva indicare che non è certo necessario puntualizzare chi o come fa la fellatio. Quasi appunto si sia interpretato che questo sia l'obiettivo della discussione di Fenice, che personalmente avevo proprio interpretato nella forma testè esplicata. In contrapposizione ho ritenuto sottolineare che tra tutte le forme di sesso sarebbe stato corretto non dimenticare che esiste anche quello non finalizzato a se stesso , ma derivato da un impulso intriso di sentimenti. Vero che nessuno l'ha escluso, ma nessuno l'ha neppure menzionato. Per quanto riguarda il fatto che kl sesso esiste, che tutti lo facciamo e chi vuole anche nelle forme più pittoresche ed arzigogolate per usare degli eufemismi, mi sembra tanto scontato che non ritengo sia fondamentale sottinearlo. Vi sembrerà assurdo, ma penso che se una riflessione si possa fare in questa discussione è quella che non riguarda il sesso, di cui tutti diamo profondi conoscitori, ma dello sviluppo sntropologico del sesso e dello sviluppo sociale.. |
Modificato da - blatore in data 04/07/2011 19:21:03 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2011 : 22:44:47
|
| siman ha scritto:
... auguro di trovare prestissimo, nuovamente, la propria "metà della mela".
|
E per i tossici la propria "metà per la pera". Così tutti felici anche gli spacciatori. Comunque grazissime ma di mezza mela che ci faccio? |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2011 : 22:49:14
|
| Eroe ha scritto:
| siman ha scritto:
... auguro di trovare prestissimo, nuovamente, la propria "metà della mela".
|
E per i tossici la propria "metà per la pera". Così tutti felici anche gli spacciatori. Comunque grazissime ma di mezza mela che ci faccio?
|
Mangiatela, ma adagio, adagio, adagio, adagio e tenendola con entrambe le mani; se poi, in questo modo, non riesci a scrivere sulla tastiera: pazienza.....    |

|
Modificato da - siman in data 05/07/2011 09:52:23 |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2011 : 02:16:08
|
| Eroe ha scritto: E per i tossici la propria "metà per la pera". Così tutti felici anche gli spacciatori. Comunque grazissime ma di mezza mela che ci faccio?
|
Eroe! Cerca l'altra meta' e sii felice :) |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2011 : 14:59:18
|
| itaindo ha scritto:
Eroe! Cerca l'altra meta' e sii felice :)
|
Ora ho capito l'errore della mia vita ... ho sempre cercato una ragazza intera ed invece dovevo accontentarmi di una metà ... |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2011 : 17:09:38
|
Eroe. La parte di sopra o quella di sotto ?  |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2011 : 22:45:28
|
| blatore ha scritto:
Eroe. La parte di sopra o quella di sotto ? 
|
Credo che deve essere una che sta con un altro per cui facciamo a metà. Ed io che mi sono sempre tenuto lontano dalle ragazze degli altri evidentemente non avevo capito ancora niente della vita. |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2011 : 14:24:40
|
capperi gente siamo tutti zittelli... |
Squaqquere |
 |
|
giovanelibero65
iNudistospite

Città: Monza
48 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2011 : 20:59:46
|
Concordo con Fenice su un sacco di punti.. Un conto è la sessualità propria di ognuno e un conto è il sesso volgare, arrogante e imposto fuori luogo.. Purtroppo, come il nudismo, anche la sessualità intesa come libera e condivisa a mente aperta con rispetto e dolcezza, non è da tutti, è solo per coloro che hanno "orecchi per intendere".. Concordo in pieno che il nudismo non è l'anticamera del sesso come molti credono..ma concordo che la sessualità può essere reciproca per sintonia a livello umano..indipendentemente dal nudismo.. Due settimane fa per la prima volta, con gioia grande, sono stato finalmente nudista in Croazia a Rab..lì vi era ogni età e situazione, spazi "riservati" a varie categorie..sia per coloro che volevano "sesso", sia per coloro che volevano semplicemente prendere la tintarella, single e famiglie..tutti assieme da ogni nazione. Cosa mi ha colpito?..Assenza totale di bigottismo e pregiudizi..rispetto in ogni angolo..vi era una zona frequentata solo da omosessuali anche.. Della serie, si vede che non eravamo in Italia..vivi in pace e lascia vivere..e rispetta sorridendo.. Esperienza fantastica..scusate l'ot..era per dire che la sessualità vissuta o meno dipende dalla persona e molto fa il tatto il rispetto, l'apprezzare l'altro.. Siamo tutti uguali e abbiamo le stesse pulsioni..ci manca il coraggio di dircelo e rimaniamo rintanati nel bigottismo per paura delle provocazioni.. |
Sono diversamente tessile... |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 08:23:19
|
Noto, purtroppo, che ci lasciamo spaventare dalla sessualità per paura che il nostro nudismo possa essere male interpretato.
Essere nudisti/naturisti, non significa essere diversi dagli altri. Qualcuno avrà la "mania" della pesca, qualcuno quella del ballo, qualcuno della moto ecc....ed in più siamo ANCHE nudisti.
Ci sono appassionati della Vespa, iscritti al Vespa club e che partecipano a tutti i raduni possibili. Ad alcuni piace im mare altri lo odiano e prediligono la montagna.
Il fatto di andare in spiaggia senza costume non ci rende ne migliori ne peggiori degli altri. Non sianmo diversi, abbiamo solamente un'abitudine, spesso una passione in più.
Il resto della nostra vita è esattamente uguale a quella degli altri, ne più ne meno. Ci sarà quello/quella che ha continue avventure e conquiste e quello/quella che vive con lo stesso compagno da sempre, chi fa sesso alla missionaria e chi fa acrobazie che nemmeno la fantasia di Schicchi saprebbe immaginare.
L'unica cosa importante è essere èersone corrette quando si sta assieme. Punto.
Se un giorno arrivassero ad esistere spiagge dedicate al nudismo e spiaggie dedicate allo scambismo, trrasgressione ecc.., io ne sarei felicissimmo perchè si sarebbe giunti alla netta separazione delle due cose.
Ma chi ha detto che quelli nel giusto siamo noi? Ma perchè delle persone non dovrebbero essere libere di dar sfogo e giocare con la propria sessualuità come credono? L'importante è che ciò avenga in luoghi adatti e tra persone consenzienti.
Vi danno fastidio i night club ed i club privè? Basta non andarci se non si vogliono trovare situazioni "particolari", si sa dove sono e sono ben evienziati dalle insegne. Se si vuol solamente ballare, basta andare nelle migliaia di discoteche e nessuno (di norma) si metterà a trombare sul divanetto di fianco al nostro.
Ma se andiamo in un club privè per ballare e poi ci scandalizziamo, siamo noi quelli nel torto. Credo che abbiano diritto di vivere la propria sessualità come credono, finchè rimangono in un ambito preciso.
Allora non vedo il motivo di discutere tanto sulla sessualità ed i modi di veiverla ma piuttosto dei luoghi in cui farlo.
Se partiamop con una crociata bigotta per eliminate i trasgressivi dalle spiagge, abbiamo perso in partenza. Se invece pretendiamo e combattiamo per creare delle nette diostinzioni tra luoghi naturisti e luoghi trasgressivi, allora potremmo diventare davevro credibili agli occhi della massa.
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 16:31:34
|
| ConteMax ha scritto:
... Se partiamop con una crociata bigotta per eliminate i trasgressivi dalle spiagge, abbiamo perso in partenza. Se invece pretendiamo e combattiamo per creare delle nette diostinzioni tra luoghi naturisti e luoghi trasgressivi, allora potremmo diventare davevro credibili agli occhi della massa. |
Buona idea iniziamo a chiedere spiagge ed altre località per la libera trasgressione così .. ci danno due calci nel di dietro. Scusa perché chi è per la libera trasgressione negli spazi pubblici non fa la sua associazione e le sue richiesta a chi di competenza? Perché dovremmo farlo noi? A me che ci siano dei luoghi dedicati ai trasgressivi non disturba per nulla (basta saperlo e che siano segnalati) ma non trovo il motivo per farmi garante di una lotta esclusivamente loro. |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 17:30:39
|
Eroe....dove hai letto che dovremmo essere noi a chiederlo?
Io dico solamente di non fare gli scandalizzati quando se ne parla. Se poi vogliono ritagliarsi delle spiagge anche a Rimini, che lo facciano pure basta che, come dici tu, siano ben segnalate e distanti (ma specialmente BEN distinte) dalle nostre.
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
Modificato da - ConteMax in data 18/07/2011 17:31:41 |
 |
|
Discussione  |
|