Autore |
Discussione  |
martina_sol
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Chia
59 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 16:51:40
|
| lucabrandani1 ha scritto:
| martina_sol ha scritto:
ufficio 22 gradi - casa 25 gradi.... male non si sta... ah dimenticavo... in bagno 23 gradi non ho mai capito perche sempre differenziata di 2 gradi in meno in bagno... sarà a furia di immergersi nei profondi pensieri 
Inoltre piscina e giardino recintato con reti a maglia fitta affinche il vicino... famoso per le querele... non si intrometta...
per tutto il resto cercasi
6 volontari per pulire la piscina in 12 ore ( è un po che non la uso...) 6 volontari giardinieri....
Offresi grigliata misto mare... carne... verdure e piu ne ha piu ne metta...  
Nessun problema per le zanzare... mi hanno regalato alcuni ingegni da giardino... assolutamente ecologici... in casa invece le allontano con gli ultrasuoni... quando esco pure... con un aggeggino ad ultrasuoni portatile..  
|
Sono specializzato sia infrullino che con la falciatrice.... pulire la piscinami fa schifo---- compratiil robottirchia
Sereicurioso di sapere come haifatto con le zanzare.... io ho preso un bidone elttronico.............. mi dai qualche consiglio?
Mi avevano proposto la catambrama costa un esagerazione
|
è una macchina che va a gas ed estratto puro di quella cosa li... quando mi ricordo come si chiama tte lo dico... copre una superfice di 300mq e questo è pper quanto riguarda il giardino
Mentre per casa ho preso dei sistemini ad ultrasuoni.. nell'azienda dove lavoro ne hanno venduti a migliaia per cui mi sono incuriosita e li ho provati... le zanzare stanno fuori dalla finestra... si allontanano stordite.. è efficace anche contro topi e scarafaggi :P |
 |
|
martina_sol
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 16:58:41
|
La Catambra dipende da dv te la procuri... costa si... pero' piantandola in giardino fa una cosina non contemplata... ovvero uccide tutte le rose :(
Il robot costa :( e per ora non posso comprarlo... per tutto il resto cè mastercard   |
 |
|
martina_sol
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 21:19:52
|
| ClaudioAT ha scritto:
ufficio 22 gradi - casa 25 gradi.... male non si sta... ah dimenticavo... in bagno 23 gradi non ho mai capito perche sempre differenziata di 2 gradi in meno in bagno... sarà a furia di immergersi nei profondi pensieri 
Inoltre piscina e giardino recintato con reti a maglia fitta affinche il vicino... famoso per le querele... non si intrometta...
6 volontari per pulire la piscina in 12 ore ( è un po che non la uso...) 6 volontari giardinieri....
Nessun problema per le zanzare... mi hanno regalato alcuni ingegni da giardino... assolutamente ecologici... in casa invece le allontano con gli ultrasuoni... quando esco pure... con un aggeggino ad ultrasuoni portatile..  
|
e dove sarebbe questo EDEN !!!?!?!? Pisa?? ho una settimana di ferie...puliamo la piscina...tosiamo le aiole...e poi ci godiamo il dolce far niente ??
|
PISA :)..... aria confezionata sempre attiva... costa meno lasciarla accesa in automatico che spegnerlo :( si una volta finite piscina e prato... potresti iniziare i caminetti, riverniciare il cancello, dare un tocco di vita al legno degli infissi, poi pulire la grondaia... infine organizzare il barbeque .... ci stai? |
 |
|
lever
iNudistamico

159 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 21:29:01
|
E domani è venerdì! Forza che si va al mare!!!!  |
 |
|
martina_sol
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 21:30:29
|
| lever ha scritto:
E domani è venerdì! Forza che si va al mare!!!! 
|
Non ci posso andare domani  |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 21:33:12
|
|
Sono specializzato sia infrullino che con la falciatrice.... pulire la piscinami fa schifo---- compratiil robottirchia
Sereicurioso di sapere come haifatto con le zanzare.... io ho preso un bidone elttronico.............. mi dai qualche consiglio?
|
è una macchina che va a gas ed estratto puro di quella cosa li... quando mi ricordo come si chiama tte lo dico... copre una superfice di 300mq e questo è pper quanto riguarda il giardino
Mentre per casa ho preso dei sistemini ad ultrasuoni.. nell'azienda dove lavoro ne hanno venduti a migliaia per cui mi sono incuriosita e li ho provati... le zanzare stanno fuori dalla finestra... si allontanano stordite.. è efficace anche contro topi e scarafaggi :P
|
Oddio...... per le zanzare le ho provate tutte
ne so qualcosa di quella macchina.... se volete vi racconto la storia..... e si fanno due risate.....
la catambra potrebbe essere una soluzione, anche se non molto econmica mihanno suggerito di piantare la citronella (è una pianta anchese non l ho mai vista) nessuno ne sa qualcosa?
|
Squaqquere |
Modificato da - lucabrandani1 in data 25/08/2011 21:38:35 |
 |
|
lever
iNudistamico

159 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 21:34:01
|
Non ci posso andare domani 
|
Sigh  |
Modificato da - lever in data 25/08/2011 21:36:44 |
 |
|
martina_sol
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 21:35:09
|
|
|
Mentre per casa ho preso dei sistemini ad ultrasuoni.. nell'azienda dove lavoro ne hanno venduti a migliaia per cui mi sono incuriosita e li ho provati... le zanzare stanno fuori dalla finestra... si allontanano stordite.. è efficace anche contro topi e scarafaggi :P
|
Oddio...... ne so qualcosa di quella macchina.... se volete vi racconto la storia..... e si fanno due risate.....
Io amo l elettonica e l innovazione ma l innovazione e le ettronica non ama me.
|
prendo popcorn e cocacola... voglio sentire la tua storia  |
 |
|
martina_sol
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 21:39:59
|
| lever ha scritto:
Non ci posso andare domani 
|
Sigh 
|
  |
Modificato da - martina_sol in data 25/08/2011 21:40:57 |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 07:40:57
|
|
PISA :)..... aria confezionata sempre attiva... ci stai?
|
Hai voglia di sperare di diminuire le immondizie se confezioniamo anche l'aria...... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
martina_sol
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 08:36:04
|
| ConteMax ha scritto:
|
PISA :)..... aria confezionata sempre attiva... ci stai?
|
Hai voglia di sperare di diminuire le immondizie se confezioniamo anche l'aria......
|
ovvio che si...utilizziamo solo involucri mater-bi  |
 |
|
MARCO74
iNudistospite

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI
17 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 08:50:30
|
ehi ma il post non era (ho caldo)? sia benedetto il caldo ke ci permette di stare nudi all aperto |
 |
|
martina_sol
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 22:53:45
|
| MARCO74 ha scritto:
ehi ma il post non era (ho caldo)? sia benedetto il caldo ke ci permette di stare nudi all aperto
|
siamo deliranti... il caldo fa malissimo ai recettori sensoriali  |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

1315 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 23:54:49
|
|
|
|
Oddio...... ne so qualcosa di quella macchina.... se volete vi racconto la storia..... e si fanno due risate.....
Io amo l elettonica e l innovazione ma l innovazione e le ettronica non ama me.
|
prendo popcorn e cocacola... voglio sentire la tua storia 
|
L ultimo ritrovato per le zanzare si chiama mosquito magnet.... un aggeggio un po ingombrante se lo compri in usa costa la metà.... 250 euro Però ....azzo hanno la corrente elettrica diversa e l attacco della bombola del gas diverso. 50 euro di spedizione (poteva anche andare bene)
Poi me lo hanno fermato alla frontiera + 70 euro
altri 50 per cambiare il trasformatore con 10 euro me la sono gavata per la bombola del gas
fatte le modifiche si è guastato ..... bho è durato un mese ....
L ho spedito alla ditta in italia 20 euro la ditta non ha voluto metterci mano ------ mi ha offerto di ritirarlo se ne compravo uno nuovo.
Ho speso una fortuna per un pezzo di plastica
|
Squaqquere |
 |
|
lever
iNudistamico

159 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 23:59:17
|
Zfig  |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 22:30:59
|
fa ancora un cadlo becco.... vedo che il caldo genera deliri divertentissimi.. a sto punto speriamo rimangano quei 34 gradi costanti dai!
ps.. povere zanzare però.. vi succhiano solo un poco poco di sanguino! :) |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
lever
iNudistamico

159 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 22:44:10
|
Eh... Sono gli effetti del "becco" caldo... 
       |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 08:01:57
|
Qui fa fresco da domenica......  
Ora ci sono 18 gradi. |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 10:44:17
|
| ConteMax ha scritto:
Qui fa fresco da domenica......  
Ora ci sono 18 gradi.
|
Appunto.... anche qui il caldo se ne andato.....e domenica piove!!!  |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
lever
iNudistamico

159 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 10:48:28
|
| ghiro ha scritto:
Appunto.... anche qui il caldo se ne andato.....e domenica piove!!! 
|
D'oh...  |
 |
|
Luano61
iNudistamico

Prov.: Treviso
66 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2011 : 07:46:50
|
Ciao non avete allora mai abitato ai piedi del Montello, di notte sempre bello fresco mai sofferto il caldo,in ufficio centro Treviso con 2 clima sempre funzionanti nei giorni di calura mai sotto i 29°, se potevo rimanevo nudo anche in ufficio non solo al Mort. |
 |
|
garfield1966
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2011 : 11:14:13
|
il montello è una splendida località..certo che però anche un pò di caldo và bene..io in casa devo tenere i clima accesi altrimenti colo...in ufficio si stà già meglio e ogni tanto riesco a stare anche nudo |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

1315 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2011 : 19:36:06
|
io gente sono a vendemmiare ...... se posso mi faccio una foto... Vendemmia tessile a mano....poi la prossima settimana si inizia con vendemmia tessile meccanizzata..... |
Squaqquere |
 |
|
lever
iNudistamico

159 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2011 : 22:17:57
|
Io sto gocciolando cocomero...     |
 |
|
naked74
iNudistamico

98 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 18:26:23
|
| alessandro40 ha scritto:
cmq io ho sempre caldo !!
|
E porca miseria mo fa freddo...  
Sono chiuso dentro la mia stanza, ma lo so che tronerai mia amata estate  |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 18:41:31
|
| naked74 ha scritto:
............. ma lo so che tronerai mia amata estate 
|
Non esserne troppo sicuro.....c'è la crisi.... |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 19:00:52
|
| Messaggio di alessandro40
ho aperto questo topic di vitale importanza per dire a tutti che ; HO CALDO !!
|
Anche adesso? |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 19:19:07
|
| naked74 ha scritto: Sono chiuso dentro la mia stanza, ma lo so che tronerai mia amata estate
|
Se tronerà sarà arrivata la stagione delle piogge!
|
|
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

1315 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 20:54:37
|
il primo che dice ho freddo.... lo legno! |
Squaqquere |