Autore |
Discussione  |
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 23:41:14
|
| pieros_it ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
che sia stato in quel posto a cui alludiamo noi? Uhmm, forse no, però forse...sa usare google ahahhah
bravo bravo, è cosi che si comincia per ben finire   
|
giusto per la cronaca....del taittinger ho anche conservato la bottiglia vuota visto che era una ricorrenza particolare   
|
Un vecchio detto recita: morta una bottiglia, se ne fà un'altra.
Ah no, non era "bottiglia" era "Papa".....vabbè fa nulla  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2012 : 09:47:54
|
| a_fenice ha scritto:
inutile Siman, cucciolo alias blak etc etc non vede più gli accenti.......
Ha scritto ROSE', non rose.... Champagne rosè,
 per quello che ieri ho invocato la Rettore 
Lasciamo da parte i pitoni da spiaggia, e torniamo a parlare delle improbabili spiagge tutte nostre?
|
questa la dedico a te Max http://www.youtube.com/watch?v=KVRhuQWS4tc
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2012 : 10:05:29
|
Cosa vedrò un bel di? Mica un pitone spero, mi fan paura    |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2012 : 10:42:16
|
| a_fenice ha scritto:
Cosa vedrò un bel di? Mica un pitone spero, mi fan paura   
|
Ci son pitoni neri, bianchi o gialli, boa, anaconda ecc ecc il problema non è tanto il serpente in se stesso, ma quello in caso ci sia qualcuno attaccato dietro. 
Immagine:
 4,49 KB |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
Modificato da - siman in data 04/10/2012 11:14:39 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2012 : 11:46:03
|
| a_fenice ha scritto:
Cosa vedrò un bel di? Mica un pitone spero, mi fan paura   
|
Un bel dì vedremo Levarsi un fil di fumo sull'estremo Confin del mare
mi riferivo alle spiaggie nudiste |
 |
|
nudoblu
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2012 : 15:57:22
|
Per quello che mi riguarda io sono felice perchè spesso vivo i miei sogni sono forse i più semplici come passeggiare nei prati della mia montagna nudo e scorgere cervi e cerbiatti o nuotare nudo su banchi di pesciolini neri che sembrano rondini in Corsica..piuttosto che assopirmi al rumore dell'acqua di uno dei torrenti vicinissimi alla mia città o sorridendo di me stesso scoprendomi riflesso con rullo e latta mentre dipingo casa nudo! Comunque quest' anno ho finalmente provato tre giorni in una struttura naturista il bagheera ! |
 |
 |
|
ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 11:37:17
|
Un sogno... ci sono tanti villaggi abbandonati nell'Appennino, sarebbe bello creare una struttura come quella in Spagna.
Buu... ma quanti soldi vorrebbero? Pochi, mettendi in piedi una cooperativa.
 |
 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 11:55:06
|
| ligo ha scritto:
Un sogno... ci sono tanti villaggi abbandonati nell'Appennino, sarebbe bello creare una struttura come quella in Spagna.
Buu... ma quanti soldi vorrebbero? Pochi, mettendi in piedi una cooperativa.

|
Il termine Appennini è un pò vago, iniziando dalla punta estrema dell'Aspromonte davanti allo stretto di Messina e terminando sul Colle di Cadibona sopra Savona. Secondo dove viene scelto l'eventuale villaggio abbandonato, rischi di trovarti (quasi)più vicino al villaggio spagnolo, abitando in Piemonte. |

|
 |
|
alino
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
55 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2012 : 23:56:49
|
Bello, sì, bello... sogno bellissimo. Ma... che dire per quanto bello credo che ci si debba anche non solo adattare al meteo, anche ad altre circostanze. Lo so, lo so così dicendo vi smonto, ma è anche per parlare e capire fin dove si può e dove non si può arrivare e per dirci che in fin dei conti non siamo stupidi estremisti. Intanto riprendo l'esempio citato del pompiere. Senza una tuta ignifuga e le attrezzature credo proprio che non potrebbe fare il suo mestiere al meglio. Un medico in sala operatoria ha necessità di protezione sia per la sicurezza del paziente che sua per evitare infezioni o contagi. Ma banalmente un meccanico che deve saldare qualcosa, come può non ustionarsi con le scintille che scappano dal saldatore senza un adeguato abbigliamento protettivo? etc etc etc.... Ho sentito come rompersi mille vetri...eheheh scusssssssatemi non volevo infrangere sogni di nessuno, ma solo dire che sarebbe bello, ma con i soliti distinguo che ci rendono homo habilis habilis. |
 |
|
valentino2
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Verona
139 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2013 : 20:49:25
|
| alino ha scritto:
Bello, sì, bello... sogno bellissimo. Ma... che dire per quanto bello credo che ci si debba anche non solo adattare al meteo, anche ad altre circostanze. Lo so, lo so così dicendo vi smonto, ma è anche per parlare e capire fin dove si può e dove non si può arrivare e per dirci che in fin dei conti non siamo stupidi estremisti. Intanto riprendo l'esempio citato del pompiere. Senza una tuta ignifuga e le attrezzature credo proprio che non potrebbe fare il suo mestiere al meglio. Un medico in sala operatoria ha necessità di protezione sia per la sicurezza del paziente che sua per evitare infezioni o contagi. Ma banalmente un meccanico che deve saldare qualcosa, come può non ustionarsi con le scintille che scappano dal saldatore senza un adeguato abbigliamento protettivo? etc etc etc.... Ho sentito come rompersi mille vetri...eheheh scusssssssatemi non volevo infrangere sogni di nessuno, ma solo dire che sarebbe bello, ma con i soliti distinguo che ci rendono homo habilis habilis.
|
Sinceramente non ci capisco niente, Sembra il pianto di un cinese
|
 |
|
Discussione  |
|