Autore |
Discussione  |
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 21:46:49
|
no no cerco una felicità più grande , molto più grande del denaro |
 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 23:35:31
|
| Black-Taipan ha scritto:
no no cerco una felicità più grande , molto più grande del denaro
|
A parte il pis(ch)ello da 35 cm che vuoi di più? Avere questi amici non ti basta?
.Matteo.85., a_fenice, Acquaticus, al sole, alepina, alessandro40, alessex, alex65, alexgenova, and, andrea 69, Andrea vi, Armarco, asterix, barca naturista, bayron, bepi, biot, Black-Taipan, brimmman, camperista, CERCOAMICI, CLAUDIO_AT, ConteMax, cordom, crazybetty75, dasolo, Dep, dottorno, Droy, effelello2009, elcholo_, ellemme, elo, emanuele, Emanuele Cinelli, Emidio.B., equinozio, fambros, Federico, FRAlex, frumento, fureant, gian37, GiancaeGiulia, gianfrancognudo, gigio16, Goldchair60, gomper, grigioverde, gymnos, Herve.da.Nizza, icewolf, iNudistiStaff, ioeilmio, ippogrifo557, itaindo, jarod73, jekoss, Koala, Leonello, leosol, ligo, linx, Luke Flame, lupacchiottinudi, mafri2, markjoro, maro58, massal, matteone, milan kundera, mirco, Moretto65, musicman11, naked74, Nakedfede, Natour, Navy, nudistatrentino, NudistiBG, nudoberg, NudoDiComo, Nudomark, Onset, ontheroad, paolo76, papero77, pavia69, pesci69, pieros_it, Pigna, pizzaebirra, Ponzio, quagliozzi, ribes_nero, RickyAlicePd, robi nood, Roby75, sassineri, Serenalibera, siman, siriocpnature, skape1976, Sonim, tattooo, ToDo, toio56, tommaso_firenze, tranquillo81, trekking, trionat, Tux, valeriopaola, Viaggiatore, viva il mare, ycri_75 |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 23:44:12
|
| siman ha scritto:
|
A parte il pis(ch)ello da 35 cm che vuoi di più? Avere questi amici non ti basta?
.Matteo.85., a_fenice, Acquaticus, al sole, alepina, alessandro40, alessex, alex65, alexgenova, and, andrea 69, Andrea vi, Armarco, asterix, barca naturista, bayron, bepi, biot, Black-Taipan, brimmman, camperista, CERCOAMICI, CLAUDIO_AT, ConteMax, cordom, crazybetty75, dasolo, Dep, dottorno, Droy, effelello2009, elcholo_, ellemme, elo, emanuele, Emanuele Cinelli, Emidio.B., equinozio, fambros, Federico, FRAlex, frumento, fureant, gian37, GiancaeGiulia, gianfrancognudo, gigio16, Goldchair60, gomper, grigioverde, gymnos, Herve.da.Nizza, icewolf, iNudistiStaff, ioeilmio, ippogrifo557, itaindo, jarod73, jekoss, Koala, Leonello, leosol, ligo, linx, Luke Flame, lupacchiottinudi, mafri2, markjoro, maro58, massal, matteone, milan kundera, mirco, Moretto65, musicman11, naked74, Nakedfede, Natour, Navy, nudistatrentino, NudistiBG, nudoberg, NudoDiComo, Nudomark, Onset, ontheroad, paolo76, papero77, pavia69, pesci69, pieros_it, Pigna, pizzaebirra, Ponzio, quagliozzi, ribes_nero, RickyAlicePd, robi nood, Roby75, sassineri, Serenalibera, siman, siriocpnature, skape1976, Sonim, tattooo, ToDo, toio56, tommaso_firenze, tranquillo81, trekking, trionat, Tux, valeriopaola, Viaggiatore, viva il mare, ycri_75
|
 |
 |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 13:54:45
|
|
La felicità è già in noi, basta scoprirla! Non c'è da possedere la felicità, ma và vissuta. Quello che in molti chiamano felicità, non è altro che ebrezza. |
nosci te ipsum |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 14:12:47
|
si però bisognerebbe cercarla o ritrovarla |
 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 19:18:36
|
| siman ha scritto:
A parte il pis(ch)ello da 35 cm che vuoi di più?
|
io non l'ho notato e tu come fai a saperlo?????????????
scusa ma tu non sei di un'altra parocchia? ps....for siman |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 07:09:32
|
| Goldchair60 ha scritto:
| siman ha scritto:
|
scusa ma tu non sei di un'altra parocchia? ps....for siman
|
tra nudisti non c'è bisogno di appartenere ad altre parrocchie per notarlo, basta vedere chi … inciampa camminando.   |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
skape1976
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: calenzano
71 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 09:49:05
|
dopo gardaland......disneyworld.......wonderderland
voglio andare a NAKEDLAND solo che non trovo la strada!
ciao e magari ci fosse un posto per stare nudi sempre io prenderei la cittadinanza !
BENVENUDI A NAKEDLAND! |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 11:29:45
|
| siman ha scritto:
|
|
Elementare Watson. Semplice deduzione; da Cucciolo (che è sinonimo di piccolo) a Black Taipan (che è un serpente che può raggiungere i 3 mt (!!!!) di lunghezza. 1+1 fa 2!!!!  Quanto alla "parrocchia"......diciamo che sono un conservatore...
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 11:56:04
|
| siman ha scritto:
| siman ha scritto:
|
|
Elementare Watson. Semplice deduzione; da Cucciolo (che è sinonimo di piccolo) a Black Taipan (che è un serpente che può raggiungere i 3 mt (!!!!) di lunghezza. 1+1 fa 2!!!!  Quanto alla "parrocchia"......diciamo che sono un conservatore...
|
precisamente sono due serpenti e non uno ergo 6 metri. Black mamba e inland taipan , non esiste nessuno Taipan nero almeno che non ne fanno un incrocio tra i due serpenti più velenosi della terra .... oddio speriamo di no perchè se prendono l'aggressività del mamba con il veleno del Taipan credo che difficilmente questa nuova razza si possa studiare ... morirebbero prima  |
 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 11:59:02
|
| siman ha scritto:
| siman ha scritto:
|
|
|
per quanto riguarda la tua deduzione ci credo poco , per me ha ragione Max, qualcuno se ne accorto perchè cè inciampato, meno male che sei un conservatore, siccome pero' che tu e il conte tirate spesso in ballo i pistolini mè' sorto qualche dubbio |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 12:05:51
|
| Goldchair60 ha scritto: ... siccome pero' che tu e il conte tirate spesso in ballo i pistolini....
|
Li tiriamo in ballo ma....non ci balliamo.  |

|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 12:14:57
|
| siman ha scritto: Quanto alla "parrocchia"......diciamo che sono un conservatore...
|
Nel senso che lo tieni ben al sicuro sotto chiave e lo tiri fuori solo nelle grandi occasioni...Pasqua, Natale e Ferragosto...   |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 12:19:30
|
| asterix ha scritto:
| siman ha scritto: Quanto alla "parrocchia"......diciamo che sono un conservatore...
|
Nel senso che lo tieni ben al sicuro sotto chiave e lo tiri fuori solo nelle grandi occasioni...Pasqua, Natale e Ferragosto...  
|
mi hai preceduto con Siman aver l'ultima parola a volte lè dura |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 12:19:44
|
| asterix ha scritto:
|
Nel senso che lo tieni ben al sicuro sotto chiave e lo tiri fuori solo nelle grandi occasioni...Pasqua, Natale e Ferragosto...  
|
Magari!!!! Ormai son ridotto a: "ogni morte di Papa" e col pontificato di Papa Giovanni Paolo II durato 27 anni....  |

|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 12:21:05
|
| siman ha scritto:
| asterix ha scritto:
|
|
Magari!!!! Ormai son ridotto a: "ogni morte di Papa" e col pontificato di Papa Giovanni Paolo II durato 27 anni.... 
|
rallegrati questo durera un po meno |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 13:18:34
|
| siman ha scritto:
Magari!!!! Ormai son ridotto a: "ogni morte di Papa" e col pontificato di Papa Giovanni Paolo II durato 27 anni.... 
|
rallegrati questo durera un po meno
|
Come dire, ehhh se durassero tutti come Papa Luciani!  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 17:16:14
|
| siman ha scritto:
| siman ha scritto:
|
|
|
......ergo 6 metri...... |
Eh, la Madonna! ma tu le donne le vuoi tromb..e oppure farci gli spiedini? |

|
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 17:20:18
|
| siman ha scritto:
| siman ha scritto:
| siman ha scritto:
|
|
|
Eh, la Madonna! ma tu le donne le vuoi tromb..e oppure farci gli spiedini?
|
spiedini , almeno cosi se ho mal di pancia si cura... .....beh ho scoperto che è più facile curare un dolore fisico che il dolore dell'anima  |
 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 17:22:48
|
| siman ha scritto:
| siman ha scritto:
| siman ha scritto:
|
|
|
Eh, la Madonna! ma tu le donne le vuoi tromb..e oppure farci gli spiedini?
|
http://www.youtube.com/watch?v=VGf7jWoJFN0 solo per voi due
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 17:23:22
|
| Black-Taipan ha scritto: spiedini , almeno cosi se ho mal di pancia si cura... .....beh ho scoperto che è più facile curare un dolore fisico che il dolore dell'anima 
|
MAXXXXXX!!!!!! AIUTO!!!!!! COMPRA UN CARTONE DI ROSE', IO METTO IN MOTO L'AUTO.... ...bisogna che schiariamo un pò le idee al ragazzo.     |

|
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 17:37:44
|
| siman ha scritto:
| Black-Taipan ha scritto: spiedini , almeno cosi se ho mal di pancia si cura... .....beh ho scoperto che è più facile curare un dolore fisico che il dolore dell'anima 
|
MAXXXXXX!!!!!! AIUTO!!!!!! COMPRA UN CARTONE DI ROSE', IO METTO IN MOTO L'AUTO.... ...bisogna che schiariamo un pò le idee al ragazzo.    
|
un cartone di rose mi ricorda una frase del piccolo principe  |
 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 18:17:49
|
Il piccolo principe se ne andò a vedere le sue rose e disse: Voi siete belle, ma siete vuote. Non si può morire per voi. Certamente un qualsiasi passante crederebbe che la mia rosa vi somigli, ma lei sola è più importante di tutte voi. Perchè è lei che ho innaffiata. Perchè è lei che ho riparata col paravento. Perchè è lei che ho ascoltato lamentarsi o vantarsi, o anche qualche volta tacere. Perchè è lei la mia rosa. E tornò dalla volpe. E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante. La volpe disse:" Ecco, il mio segreto è molto semplice. Non si vede bene che col cuore. L' essenziale è invisibile agli occhi".
Immagine:
 159,99 KB |
 |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 22:02:43
|
inutile Siman, cucciolo alias blak etc etc non vede più gli accenti.......
Ha scritto ROSE', non rose.... Champagne rosè, per la precisione, la soluzione giusta ai tuoi mali. Ti portiamo in un posto speciale, con un cartone di rosè, e..... chiodo scaccia chiodo....
Però raga, che fetenti che siete, come vi si lascia mano libera, tutti a cazzeggiare ovunque e finire in OT.
Lasciamo da parte i pitoni da spiaggia, e torniamo a parlare delle improbabili spiagge tutte nostre? |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 22:14:25
|
| a_fenice ha scritto:
Ha scritto ROSE', non rose.... Champagne rosè, per la precisione,
|
philipponnat rosè o un taittinger rosè?    |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 23:09:24
|
| pieros_it ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Ha scritto ROSE', non rose.... Champagne rosè, per la precisione,
|
philipponnat rosè o un taittinger rosè?   
|
Hei Max. Il ragazzo moderatore pare intendersene...
Chapeau Pieros.  |

|
Modificato da - siman in data 03/10/2012 23:10:05 |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 23:20:08
|
che sia stato in quel posto a cui alludiamo noi? Uhmm, forse no, però forse...sa usare google ahahhah
bravo bravo, è cosi che si comincia per ben finire    |

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 23:21:45
|
| a_fenice ha scritto:
che sia stato in quel posto a cui alludiamo noi? Uhmm, forse no, però forse...sa usare google ahahhah
bravo bravo, è cosi che si comincia per ben finire   
|
Forse è solo.....istinto.  |

|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 23:33:44
|
| a_fenice ha scritto:
bravo bravo, è cosi che si comincia per ben finire   
|
giusto per la cronaca....del taittinger ho anche conservato la bottiglia vuota visto che era una ricorrenza particolare    |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
Discussione  |
|
|
|