V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
kaltiosr71 |
Inserito il - 19/06/2016 : 14:59:55 Ciao a tutti prima volta che cerco di organizzare qualcosa del genere quindi spero sarete comprensivi se dovessi commettere qualche errore di net-etiquette. Per lavoro vengo molto spesso a Roma dove in zona Prati mi fermo affittando un appartamento. L'idea sarebbe di trovarsi in poche persone (viste le dimensioni dell'appartamento) 4-5 massimo per un caffè nudista e quattro chiacchiere. Parlo di caffè perchè i miei orari di lavoro non mi permettono di organizzare una cena o una serata. Non so ancora dare una data ma sicuramente entro la fine di luglio. Un saluto a tutti |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mario |
Inserito il - 30/06/2016 : 16:15:11 | a_fenice ha scritto:
.
Immagine:
 164,25 KB
|
Immagine:

Mà come!!!!neanche il tempo di un mio primo post....e già siamo al capolinea???   |
a_fenice |
Inserito il - 30/06/2016 : 15:54:24 .
Immagine:
 164,25 KB |
siman |
Inserito il - 30/06/2016 : 15:31:31 | mario ha scritto:
Angelo se' sei rimasto a corto di XX....te ne' mando un paio di chili per imail...  
|
Certa gente temo che le XX non le capisca... ...in alcuni casi specifici, meglio essere il più chiari possibile.
|
mario |
Inserito il - 30/06/2016 : 15:29:18
| 19alberto60 ha scritto:
| siman ha scritto:
| ConteMax ha scritto:
Non hai risposto però se vieni da me a raccogliere il miele naturista.........
|
Appena vedrò nudisti che si recano al ristorante nudista uscendo da casa nudi o trekkisti nudisti che "trekkano" a piedi nudi... ...giuro che vengo a raccogliere il miele nudo. Tanto il veleno dei pungiglioni delle api è un toccasana contro l'artrite e data la mia età, un po' di prevenzione non guasta. 
|
Mi sa che devi andare a raccogliere il miele nudo! Alla prima gita nudista in Val d'Aosta di quest'anno Andrea (andreascalzo) è venuto e ha fatto tutta la gita nudo e a piedi scalzi.
|
| siman ha scritto:
Avevo visto le foto. Anche se mi stai sul cazzo e ti reputo la peggior persona iscritta qui, leggo il forum pure dove intervieni tu.
|
Angelo se' sei rimasto a corto di XX....te ne' mando un paio di chili per imail...   |
ConteMax |
Inserito il - 30/06/2016 : 15:26:18 Vedi....per me nudo deve essere sinonimo di libertà. Se l'essere nudo mi toglie in qualche modo della libertà, smette di interessarmi. andare all'Esselunga (lo so che è un esempio) non mi darebbe una sensazione libera, essendo appunto una forzatura. Stare in casa nudo quando rientro dal lavoro mi fa sentire bene. Arrivare da qualcuno chiaramente vestito, salutarci e poi spogliarci è per me una inutile forzatura e non lo farò mai.
Sono quindi parzialmente d'accordo con te 
|
19alberto60 |
Inserito il - 30/06/2016 : 10:40:40 | ConteMax ha scritto:
Queste si che sono iniziative che hanno un senso, altro che caffè o pastaefagioli nudi in casa!
Complimenti ragazzi!!!!!!!!!!!!! Splendida iniziativa. Grandi emozioni immagino.
|
Grazie dei complimenti. Se vuoi partecipare, la seconda gita sarà sabato 9 luglio.
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?topic_ID=16040
Però devo dire che anche il caffè o la pastaefagioli nudi in casa a me vanno benissimo. Mi è andato benissimo partecipare al cineforum nudista di Giampicozzi a casa sua, ottime iniziative le cene in ristorante a Dalmine organizzate da ANITA, molto piacevole anche un compleanno nudista festeggiato a casa mia un paio di anni orsono.
Io sono di quelli che, potendo, sta nudo. Vorrei poter stare nudo sempre. Non mi serve essere al mare o al fiume. Sto bene nudo anche a casa e si, se non rischiassi 5-10000 Euro di sanzione col nuovo Art. 726 "depenalizzato" andrei volentieri nudo anche all'Esselunga.
Alberto |
siman |
Inserito il - 30/06/2016 : 10:29:45 | 19alberto60 ha scritto:
| siman ha scritto:
| ConteMax ha scritto:
|
Appena vedrò nudisti che si recano al ristorante nudista uscendo da casa nudi o trekkisti nudisti che "trekkano" a piedi nudi... ...giuro che vengo a raccogliere il miele nudo. Tanto il veleno dei pungiglioni delle api è un toccasana contro l'artrite e data la mia età, un po' di prevenzione non guasta. 
|
Mi sa che devi andare a raccogliere il miele nudo! Alla prima gita nudista in Val d'Aosta di quest'anno Andrea (andreascalzo) è venuto e ha fatto tutta la gita nudo e a piedi scalzi.
|
Avevo visto le foto. Anche se mi stai sul cazzo e ti reputo la peggior persona iscritta qui, leggo il forum pure dove intervieni tu.
Ed avevo anche apprezzato Andreascalzo. Ma...una rondine non fa primavera e perciò, al momento, niente smielature nudiste dal Conte. Nudi e con calzerotti e scarponcini, pur rispettando i trekkisti nudisti (a parte te, ovviamente) per me, non è nudismo.
|
ConteMax |
Inserito il - 30/06/2016 : 10:18:50 Queste si che sono iniziative che hanno un senso, altro che caffè o pastaefagioli nudi in casa!
Complimenti ragazzi!!!!!!!!!!!!! Splendida iniziativa. Grandi emozioni immagino. |
19alberto60 |
Inserito il - 30/06/2016 : 10:11:51 | siman ha scritto:
| ConteMax ha scritto:
|
|
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15928
Breve resoconto della gita:
A fronte di manifestazioni di interesse per un totale di 14 partecipanti, abbiamo avuto 5 defezioni: 1 per improvvisi impegni familiari, 2 per le previsioni meteo non favorevoli e 2 per un lutto che li ha colpiti (Condoglianze.)
Ci siamo dunque trovati in 9: Riccardo e Aurora (naturik) Gabriele e Annette Giancarlo Andrea (andreascalzo) Dario (Ataru01) Elena e io.
Tra i 9 c'erano 2 "new entries" che, oltre a partecipare col nostro gruppo per la prima volta, era anche la prima volta che provavano a denudarsi in compagnia.
Andrea ha fatto tutta la gita a piedi scalzi e, per un tratto in discesa, almeno altri 3 hanno voluto provare l'ebbrezza dei piedi nudi.
Siamo saliti come da programma fermandoci solo 90 m. prima del laghetto. Sopra di noi iniziava ad essere abbondante la copertura nevosa. Complessivamente 830 m. di dislivello percorsi in ore 2.45 di salita.
Ca va sans dire che il picnic è stato, come al solito, all'insegna di leccornie che ci simo scambiati con gusto.
Le condizioni meteo sono state più che accettabili. Prevalentemente nuvoloso, con qualche sprazzo di sole. Non freddo: solo nella parte alta si è alzato un venticello un po' freddo e fastidioso. La pioggia è stata clemente, facendosi viva solo negli ultimi 20 minuti di discesa e mai troppo intensa.
Ecco qui una foto di parte del gruppo scattata nella parte alta quando il vento ha indotto qualcuno a coprirsi.
Immagine:
 90,84 KB |
ConteMax |
Inserito il - 30/06/2016 : 10:06:38 ...doppiomento laudere raro est.  |
siman |
Inserito il - 30/06/2016 : 09:32:23 | ConteMax ha scritto:
Un caffè nudi a casa di Dannunzio sarebbe stato quindi una figata!!! (lago, parco, location da favola per il naturismo!!!     
|
Memento audere semper.   
|
ConteMax |
Inserito il - 30/06/2016 : 09:06:29 Possiamo quindi giungere alla conclusione che invitare sconosciuti a bere caffè è poco affidabile a meno che non si sia acculturati ed ottimi scrittori.
Un caffè nudi a casa di Dannunzio sarebbe stato quindi una figata!!! (lago, parco, location da favola per il naturismo!!!      |
maurob |
Inserito il - 30/06/2016 : 06:56:56 quando scrivo qui cerco di essere il piu sincero possibile,ho preso SIMAN COME ESEMPIO perche e quello che mi colpisce di piu niente e di personale,pensa che ai tempi della scuola non parlavo mai,ora e la seconda volta che vado contro l'azienda dove lavoro per motivi molto seri.ci tengo a precisare che di solito non faccio differenza tra un laureato e un operaio come me di basso livello tutto qui. |
nick54 |
Inserito il - 30/06/2016 : 00:02:24 | siman ha scritto:
| nick54 ha scritto:
| siman ha scritto:
| nick54 ha scritto:
Perchè da grande, voglio fare lo scrittore......come siman 
|
Ho un amico che vorrebbe una mano per scrivere il suo romanzo: "Da lì a là" ...se vuoi vi metto in contatto reciproco così inizi. 
|
Che bello!
Ma sei sicuro che sia solo "Da lì a là". e che poi non si vada "Al di là" e senza neanche prendere un caffè nudista....
|
Vai tranquillo. Se si dovesse comportare male, basta che telefoni a me o a sua moglie (tanto siamo assieme perché le tengo compagnia per non farle soffrire la solitudine ) e lo sgridiamo.
|
Ok, mi hai convinto, adesso bisogna solo aspettare, che diventi grande!
Mah, visto l'età, non credo che avrà modo di svilupparsi!
  |
siman |
Inserito il - 29/06/2016 : 23:51:08 | nick54 ha scritto:
| siman ha scritto:
| nick54 ha scritto:
|
Ho un amico che vorrebbe una mano per scrivere il suo romanzo: "Da lì a là" ...se vuoi vi metto in contatto reciproco così inizi. 
|
Che bello!
Ma sei sicuro che sia solo "Da lì a là". e che poi non si vada "Al di là" e senza neanche prendere un caffè nudista....
|
Vai tranquillo. Se si dovesse comportare male, basta che telefoni a me o a sua moglie (tanto siamo assieme perché le tengo compagnia per non farle soffrire la solitudine ) e lo sgridiamo.
|
nick54 |
Inserito il - 29/06/2016 : 23:46:26 | siman ha scritto:
| nick54 ha scritto:
|
|
Che bello!
Ma sei sicuro che sia solo "Da lì a là". e che poi non si vada "Al di là" e senza neanche prendere un caffè nudista.... |
siman |
Inserito il - 29/06/2016 : 23:37:00 | nick54 ha scritto:
|
|
nick54 |
Inserito il - 29/06/2016 : 23:23:21 | a_fenice ha scritto:
Guardone !!!!!!! (O dovrei dire "leggione"?)  
|
Si,..... in effetti devo ammettere che all'inizio guardavo,....poi pian piano ho imparato a leggerVI.
Per scrivere....ci vuole più tempo....perchè per mettere in fila una serie di parole che abbiano e diano un senso, ci vuole anche qualcos'altro. |
a_fenice |
Inserito il - 29/06/2016 : 23:06:57 Guardone !!!!!!! (O dovrei dire "leggione"?)  
|
nick54 |
Inserito il - 29/06/2016 : 22:51:10 Io per il momento, stò imparando a leggere( e credetemi leggervi è un piacere).
Perchè da grande, voglio fare lo scrittore......come siman  |
a_fenice |
Inserito il - 29/06/2016 : 22:41:28 | siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Siman accululturato,
Valli a capire sti lettori di forum da dove traggono queste conclusioni!   
|
Ma lo sai che mi sono fatto anche io la stessa, medesima domanda? 
|
Sapessi quante me ne faccio io!!!!
|
siman |
Inserito il - 29/06/2016 : 22:27:29 | a_fenice ha scritto:
Siman accululturato,
|
Ma lo sai che mi sono fatto anche io la stessa, medesima domanda? 
|
a_fenice |
Inserito il - 29/06/2016 : 22:24:58 Te devi prendere appuntamento solo col sole … per fare a gara con lui su chi è più bello, caldo, e luminoso … e son sicuro che il sole ha poche speranze di vincere.
|
dingopino |
Inserito il - 29/06/2016 : 22:09:12 | a_fenice ha scritto: ........
Tanto so che non se la prende… pensa a dingo. Lui è tedesco, e seppur abita da tanto in Italia, ancora gli è difficile tradurre il suo pensiero in frasi ben comprensibili. Al suo esordio venne preso addirittura per un nazista, ebbe uno scontro con Siman, ma c'è stata da parte di entrambi la voglia di capirsi, di spiegarsi, di conoscersi, e pure dalla nostra parte. Pochi discorsi son bastati a capire, a diventare tutti amici. Venne a Zello pochissimo tempo dopo, e giuro, non ho mai visto gente più ben accolta è più accettata e più amata di dingo.
Non ha fatto discorsi altisonanti, non li ha fatti di tipo da mettere nei cioccolatini, non ha scritto dogmi… ha solo scritto poche parole ma col cuore. Ed è bastato per diventare uno dei grandi davvero. Si è semplicemente messo in gioco dicendo poche cose, ma col cuore.
Anche di te Mauro ho letto in giro. Non solo risposte misere, non solo auguri. Se oggi dovessi dirmi incontriamoci, non avrei problemi. Ma credo nessuno né abbia. Al di là di quanto te pensi o esprimi. E ricorda, per quanto breve, per quanto "inutile", se non si scrivono cazzate ma propri pareri, e si è pronti al confronto, tutti vengono apprezzati.
|
Ho letto solo oggi ma devo fire che sono commosso Quasi quasi ho dimenticato che devo prendere il appuntamento con il psicoanalista |
a_fenice |
Inserito il - 29/06/2016 : 22:04:39 Siman accululturato, e … eppure da buon genovese non dovrebbe aver pagato nessuno!!!
Però amico si. E dire che una volta l'ho pure bannato, ma sempre con amore!!! Tanto che mentre lo stavo facendo ero con lui al telefono.
Si Mauro, Siman è uno che prende fuoco, potremmo chiamarlo don fumino. Gli basta nulla per scendere spada tratta e dare dagate e destra e a manca.
Poi lo strapazzo, poi ci ragiona, poi demorde, e torna il gran ragazzone di sempre.
Vedi, Siman utente sarebbe da sbattere fuori ogni due per tre, minimo per la sua testardaggine. Siman amico, veramente come pochi, quasi unico.
Guardi lui e dici: se questo difettoso è così "perfetto" (licenza poetica), di che devo aver paura?  
Tornando seri, te metti il dito sempre su un tema: non sono acculturato. Che significa? Non sai la geografia, la storia? Scrivi male in italiano? Per fare due più due usi la calcolatrice?
Pari pari al, direi, un buon 80% di quelli che son qua. E allora?
Di norma, quando si parla seriamente, si parla di temi molto attuali. Possiamo non sapere e nulla tutti, ma un po di Google, un po di lettura delle risposte degli altri, e un'idea viene, un parere si scatena. Rischiamo di dire cacchiate? Probabile, ma vale per tutti. Perché nessuno si preoccupa di spararne? Perché sappiamo confrontarci. E sappiamo addrizzare anche i colpi, assieme alle idee e pareri espressi
Dunque meno problemi e fatti coraggio
|
siman |
Inserito il - 29/06/2016 : 20:04:41 | maurobuio ha scritto:
SIMAN per ora non sei entrato nella mia lista nera...
|
Belin che culo. Meno male. 
| maurobuio ha scritto:
solo che seguendo i tuoi commenti ti reputo più informato di me,per questo mi troverei un po a disagio a parlare con te,diciamo tutto qui.
|
Ma va là. Non dobbiamo mica disquisire sul senso della vita. Ci metteremo a raccontarci le comuni impressioni sui vari utenti del forum... ....saranno solo grasse risate, vedrai. 
| maurobuio ha scritto:
se un giorno dovessi incontrare qualcuno di voi,che dire:che DIO me la mandi buona...
|
Bisogna sempre aggiungere un: "e senza mutandine!" Siamo o non siamo nudisti? 
|
cordom |
Inserito il - 29/06/2016 : 19:48:27 @mauro...posso dimenticare i volti e perfino le circostanze,ma non le sensazioni piacevoli o spiacevoli e con te non ricordo nulla di spiacevole e quindi....arrivederci alla prossima volta  |
maurob |
Inserito il - 29/06/2016 : 19:38:47 tornando in argomento sul caffè nudista mi sentirei un po in imbarazzo entrare in casa di una persona che non conosco e spogliarmi per bere un caffè,in effetti un invito postato cosi fa pensare,però mi posso anche sbagliare. |
maurob |
Inserito il - 29/06/2016 : 19:27:08 | cordom ha scritto: so che hai molte cose da dire,ma soprattutto vere ed intelligenti.Cosi ti ho conosciuto Le cose sensate non hanno bisogno di cultura perché siano vere Vienimi a trovare un giorno
|
mi sa che allora non ero io la persona che diceva cose intelligenti ma l'altro ragazzo di vicenza   |
cordom |
Inserito il - 29/06/2016 : 18:37:39 Porca miseria,....esatto,è stato così ...rara volta che ero da solo,hai ragione Si può organizzare |