scrivere è lecito ...rispondere è cortesia

yak73-rm 02/09/2026 21:37 2.921 Visite
Rubber
Utente
01/01/2000 00:00
ma si infatti ecco perchè dicevo che secondo me è stato solo un fraintendimento nulla di più [:D][:D][:D][:D]
Rubber
Utente
[:257][:257][:257][:257][:257]
blatore
Utente
In aggiunta riscontro che ultimamente si accede al forum per lagnanze e rivendicazioni varie, come se il forum servisse per sfoghi e recriminazioni. Mi sembra un metodo del tutto fuori posto. Il forum lo vorremmo il piu possibile libero da questi appelli. Anche perchè gli utenti del forum , e sono cmq tanti, non stanno certo a guardare o messaggi dell'altra sezione. Se ne hanno bisogno li fanno qui anche in pvt , qui dove non si cercano gli amici, ma si accolgono se se lo meritano.
Rubber
Utente
anche io penso ce un messaggio cortese anche solo di risposta sia sinonimo di buon educazione, però è anche vero che qui è il post migliore per fare conoscenza e amicizia e tante altre cose [:D][:D]
blatore
Utente
Facci un esempio di ció che hai scritto e a chi l'hai scritto. È la prima volta che vedo qualcuno lamentarsi perchè non riceve risposta ai messaggi . Questo probabilmente avviene nel 99,999 % dei casi. Forse chi "dovrebbe" risponderti non ne ha voglia, forse neppure legge i messaggi, fore non gli vai bene anche in forma virtuale, forse non risponde mai a nessuno. Le ragioni possono essere molteplici, ma che questo ne faccia una persona scortese mi sembra un tantino esagerato. Devo dire che mi trovo d'accordo con A40. Questa è una comunity certamente e ci si puó conoscere fisicamente solo attraverso una partecipazione. Non ho mai escluso che si possa utilizzare come viatico , ma certamente non puó essere bastante per dover instaurare un qualsiasi rapporto.
Rubber
Utente
no yak aspetta conte diceva di quali messaggi si stava parlando se da forum o da sito e io ho detto da sito [:D]
Rubber
Utente
[:278][:278]
Rubber
Utente
ma si dai e poi secondo me è solo stato un fraintendimento che è facile fraintendersi qui perchè non si capiscono i toni in cui vengono usate le parole, ognuno di noi ha le sue opinioni e poi tutte quante sono rispettabili secondo me, sono solo punti di vista differenti. Detto questo birrozze a volontà ahahhahaha[:278][:278][:278][:278][:278][:278][:278][:278][:278][:278][:278]
Rubber
Utente
trekking ha scritto:
Siamo una famiglia naturista ligure ed in passato abbiamo provato a contattare 7-8 famiglie del sito (quasi tutte con il pollicione) ma a dire il vero abbiamo ricevuto zero risposte; sarà probabilmente per il profilo poco interessante o la diffidenza a trattare con persone comunque estranee; molto meglio è andata con la conoscenza sul campo. Noi frequentiamo in prevalenza spiagge francesi vicino al confine ed abbiamo avuto il piacere di conoscere altre famiglie italiane, specie liguri, con le quali (lavoro e impegni familiari permettendo) ci troviamo per passare delle belle giornate naturiste in spiaggia. Siamo stati fortunati poichè abbiamo avuto a che fare con persone molto amichevoli e simpatiche ; al momento siamo 5 famiglie e speriamo comunque di allargare ancora il cerchio. risposta ripresa da un altro thread: conoscenze reali.
sempre con famiglie ovviamente?
Rubber
Utente
bhe secondo la mia modesta opinione è vero che bisogna vedere che messaggi si scrivono e vedere il perchè non ti rispondono, ma credo che yak si riferisca a persone che quando dici ciao e ti presenti oppure chiedi informazioni il minimo sarebbe rispondere anche con un ciao e capisco che in questo caso è poco corretto da parte di un utente ignorarlo, per esempio se vedo una discussione di un luogo che ha vistato un utente e vorrei andarci ma non ci ho capito nulla o è una discussione vecchia di mesi e mesi, senza che si riapre la stessa conversazione da parte mia come minimo contatto privatamente l'utente e la prima cosa che si fa e presentarsi per correttezza e poi chiedere informazioni e almeno da parte mia preferirei più risposte del genere come bestia non ti do informazioni ne ora ne mai preferirei morire piuttosto che invece non rispondere, credo che yak almeno da quello che ho potuto capire faccia riferimento a questo e non per abbordare una persona e ovvio e forse qualche disperato che mi ha letto lo sa che anche io sostengo l'idea che è molto meglio il forum per scambiare idee, opinioni, fare amicizie, informazioni ecc ecc che non le amicizia li, anche perchè qui ci sono tante persone che nel caso ti aiutano, nel caso sono disposte a fare amicizia, aiutarti ed è tutto trasparente e nel momento in cui ti sei presentato perchè ho visto che lo hai fatto qui è più facile trovare persone disposte a conoscerti e disposte ad ascoltare le tue idee e opinioni, però ovvio che se una persona privatamente voglia chiedere un informazione o semplicemente dire ciao che fai, come va e non risponde nemmeno dicendoti bestia non si può dire che quella persona sia il massimo dell'educazione almeno questo è un mio pensiero ovviamente e ovvio anche che bisognerebbe vedere anche il perchè non risponda e ovvio che ci possono essere tanti altri motivi non solo l'ineducazione [:D]
Rubber
Utente
ho fatto solo una domanda e dai suuuu che non si è detto nulla di grave [:D]
KrishNat
Utente
asterix ha scritto:
siman ha scritto: ...ma solo quando le mogli sono distratte a parlare di scarpe e borse...[:D][:D][:D]
...e di uomini...[:D][:D][:D]
o di cerette, di piercing, di lavoro, di figli, di politica... le donne sono eclettiche e spaziano, l'importante è parlare! [:D]
Rubber
Utente
no a quanto pare quello c'è [:D][:D][:D][:D]
blatore
Utente
cucciolo21 ha scritto:
trekking ha scritto:
Siamo una famiglia naturista ligure ed in passato abbiamo provato a contattare 7-8 famiglie del sito (quasi tutte con il pollicione) ma a dire il vero abbiamo ricevuto zero risposte; sarà probabilmente per il profilo poco interessante o la diffidenza a trattare con persone comunque estranee; molto meglio è andata con la conoscenza sul campo. Noi frequentiamo in prevalenza spiagge francesi vicino al confine ed abbiamo avuto il piacere di conoscere altre famiglie italiane, specie liguri, con le quali (lavoro e impegni familiari permettendo) ci troviamo per passare delle belle giornate naturiste in spiaggia. Siamo stati fortunati poichè abbiamo avuto a che fare con persone molto amichevoli e simpatiche ; al momento siamo 5 famiglie e speriamo comunque di allargare ancora il cerchio. risposta ripresa da un altro thread: conoscenze reali.
sempre con famiglie ovviamente?
Non è stata fatta una ricerca specifica, che il regolamento .... regolamenta . Le famiglia se le sono trovate. E così si dovrebbe fare. Nulla vieta di instaurare rapporti diretti , ed anche qui c'è il messaggio privato all'uopo istituito. Poi se si cè occasione e si riesce a combinare i tempi ( problema maggiore) allora si puó fare conoscenza diretta. Cmq concordo sul fartto che il topic ha concluso il suo iter. Io, noi, in meno di due anni , abbiamo conosciuto e fatto amicizia con almeno 100 persone. Di tutte le "categorie" . Mi manca solo Siman.[:D][:D]
Rubber
Utente
asterix ha scritto:
Non vedo il male ovunque, vedo purtroppo tanta gente che invece di mettersi a "nudo" sul forum esponendo le proprie idee ed opinioni, preferisce stare rintanato al "buio" dei messaggi in pvt.
su questa cosa concordo pienamente con asterix
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.