scrivere è lecito ...rispondere è cortesia

yak73-rm 02/09/2026 21:37 2.915 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Moretto concordo pienamente ....grazie
Utente
Asterix ....come vedi il forum lo uso....!!!! ma se chi risponde non legge bene quel che scrivo ....è inutile usarlo....[:D]
Utente
blatore.....se rileggi bene quello che ho scritto non accuso nessuno di nulla ho solo espresso un pensiero....e di certo non dico nel forum chi nn mi ha risposto...RIPETO ....E PROVO A SPIEGARMI MEGLIO.....DAL MIO PUNTO DI VISTA ...QUANDO RICEVO UN MESSAGGIO IO RISPONDO ANCHE SOLO CON UN CIAIO ...MA RISPONDO SE POI UNO NON VUOLE RICEVERLI BASTA DISATTIVARLI DAL PROFILO VISTO CHE C'è L'OPZIONE "VUOI CHE GLI UTENTI TI INVIANO MESSAGGI" ....ma di certo non pensavo tutta sta "bacchettonaggine" mammamia ...non ho accusato ne preteso nulla da nessuno ho fatto solo un'osservazione ... e meno male che il naturista dovrebbe essere tollerante, privo di pregiudizi...complimenti.......mammamia ragazzi capisco il caldo ma rispondete come se avessi detto che qui sò tutti ignoranti....invece ho SOLO scritto che SAREBBE CORTESE....SAREBBE!!!!
Utente
ma figurati cucciolo benvenga....cin cin
Utente
nuuuuu CUCCIOLO non chiedevo amicizie..... [xx(]
Utente
guagliozzi........ ahahahahahahaha[:D]
Utente
ahahahahahahhaa ok cucciolo ....no sai com'è....pensavo di dover ricominciare .......[:236] comunque alla fine sono felice di avere avuto un contraddittorio con quasi tutti...sicuramente mi avete dato delle info utili.....un abbraccio belli de casa[:145]
Utente
ASTERIX TU SECONDO ME NON COMPRENDI!!! è inutile starti a spiegare ....e sei tu che scrivi "UFFI" poveretto ciaooooooooooooo
Utente
Il problema spesso è che nella vita privata si è anche subissati di impegni e pensieri di ogni sorta e..... un conto rispondere a un sms... una mail di una persona che conosci.... un altro conto è entrare in un sito internet nel tempo libero e trovare frequentemente messaggi da persone estrane che.... la stragrande maggioranza delle volte ti fa solo richieste di amicizia a raffica, a cui non sai cosa rispondere, anche perchè l'amicizia io non la concepisco così, in tal caso al limite rimandi quando hai più calma la risposta, se il messaggio non è banale!!!.... come tante volte entro solo nel forum e.... mi accorgo dopo giorni che qualcuno ha scritto a me o la mia fidanzata loggandoci nel sito, può capitare di rimandare la risposta e.... semplicemente dimenticarsi...... insomma.... io reputo che nulla sia dovuto, va un po' tutto in base alle circostanze, e non è una questione di educazione o meno!!!! Oltretutto, io continuo a vedere la gente che subissa altra gente di messaggi privati via internet, non sempre in buona fede purtroppo, quando invece frequentare luoghi comuni.... raduni organizzati.... insomma.... vivere la vita, anche la presenza in una community virtuale, con un po' più di naturalezza.... senza aspettarsi che tutto sia dovuto, a livello sociale da molti più risultati e soddisfazioni!!!!! ..... io ho avuto in circa 4-5 anni che sono iscritto qui, piacevolissimi interscambi di idee con altra gente, con cui ho costruito ottimi rapporti, utilizzando semplicemente il forum, e comunque ho conosciuto gente nuova frequentando luoghi comuni....... a yak73-rm consiglio vivamente di frequentare il forum e farti conoscere da tutti i frequentatori.... da cosa nasce poi cosa, e oltretutto hai la possibilità di avere sott'occhio le iniziative e gli incontri che si organizzano, lascia perdere i messaggi privati, al limite li utilizzarai con persone che già conosci.... ciao e in bocca al lupo!!!![;)]
Utente
Siamo una famiglia naturista ligure ed in passato abbiamo provato a contattare 7-8 famiglie del sito (quasi tutte con il pollicione) ma a dire il vero abbiamo ricevuto zero risposte; sarà probabilmente per il profilo poco interessante o la diffidenza a trattare con persone comunque estranee; molto meglio è andata con la conoscenza sul campo. Noi frequentiamo in prevalenza spiagge francesi vicino al confine ed abbiamo avuto il piacere di conoscere altre famiglie italiane, specie liguri, con le quali (lavoro e impegni familiari permettendo) ci troviamo per passare delle belle giornate naturiste in spiaggia. Siamo stati fortunati poichè abbiamo avuto a che fare con persone molto amichevoli e simpatiche ; al momento siamo 5 famiglie e speriamo comunque di allargare ancora il cerchio. risposta ripresa da un altro thread: conoscenze reali.
Utente
02/09/2026 21:37
Buongiorno bella gente...mi chiedevo come mai uno invia messaggi , educati, non invadenti e cortesi ma non riceve x la maggior parte dei casi risposta? questo sito dovrebbe essere un modo x comunicare tra gli iscritti ed EVENTUALMENTE fare conoscenze.. ovviamente nessuno è obbligato ma rispondere ad un messaggio dove si cerca esclusivamente di conoscere nuova gente...sarebbe quantomeno gentile..capisco che le coppie e le singole sia sommersi di messaggi spesso anche maleducati o con chi sa quali proposte ..ma è anche vero che ne riceverete anche di cordiali e senza secondi fini ...beh questi ultimi nn cestinateli ...ripeto basta poco magari solo un "ciao piacere ma non siamo interessati a nuove conoscenze" x esempio...come qualcuno ha fatto..tutto qui un abbraccio a tutti voi.... Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.