naturisti esibizionisti cacciatori di foto di nudo

toscanaboy 02/09/2026 21:37 4.933 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Il dare poca corda è il sistema usato per la maggiore. Molti si difendono al massimo con la lista nera e basta. Ma questo lo fanno da anni e non sembra serva. Anche perché, prima di aver provato con tutti e 32.000 ce ne vuole. Come fare a giudicare? Il nudista fa sesso? Oh mamma, spero di si, non saranno tutti votati alla castità o eunuchi. Pero una cosa è far sesso e un'altra è cercalo qui dentro. Non devi, non ti si chiede di giudicare, ma lo hai già fatto: se apri un topic sul problema, hai giudicato e deciso che è un problema, al di la di farci due risate sopra. È un problema questo,o è quello di chi non risponde se non sei in cp o una gran fi... gliola e così via continuando. Il fatto è questo: poni una domanda. Hai un dubbio. Il medesimo ti viene confermato. Si, c'è chi cerca solo foto. O ignori o , se capisci che è fatto in modo subdolo, hai giudicato che questo non è il luogo dove colui può divertirsi. E se non è il luogo giusto è bene che ne sia allontanato. Se ci pensi bene, sono pari pari ai guardoni da spiaggia, se non son tollerabili fuori perché dovrebbero essere qui?
Amministratore
Ops vedo ora lo stesso argomento, ma vedo anche..... la stessa risposta. Questo significa che chi nel sito sta facendo vere amicizie ha le idee chiare in merito a come si interagisce nel sito.
Utente
Più nostra che della moderazione dato che è scientificamente e indiscutibilmente provato che noi siamo MOOOOOOLTO più simpatici!!!! O sbaglio? [8D] [8D] [8D]
Come non...appoggiartelo...[:D][:D][:D]
Utente
Nathanaele77 ha scritto: Articolo 1 della nuova costituzione naturista: in questa community non ci sono "categorie", ci sono "nudisti", in quanto nudi siamo tutti uguali. O no?
Dal punto di vista fisico hai ragione, mentalmente purtroppo no [xx(]
Utente
Non butterei nessuno, tutti sono necessari, nessuno è indispensabile, ovvio che non butto Asterix, come non butto ne Max, ne Cordom, li conosco e sono due persone uniche che stimo profondamente...il bel culo? Si bello, ma in fin dei conti è sempre un culo, in giro ce ne sono tanti di belli e se poi è pure una rompiballe schizzinosa??? [:D][:D][:D] Se devo scegliere tra un culo ed un cervello, scelgo il cervello.
Utente
Nathanaele77 ha scritto: Asterix vorrei così tanto parlarti di persona perchè comunicare in forma scritta è talmente difficile! va beh a parte le birre [:129]
Quando vuoi contattami in privato che ti dò il mio contatto Skype così ci parliamoa voce.
bevute, ascolta: devo aver pensato da qualche parte del mio cervello che se è così bello essere nudi, e se ci sono determinate situazioni nel quale essere nudi è un vero lubrificante sociale all'innesco di dinamiche di scambio esperenziale, allora perchè anche da nudi - in altre situazioni, è così dannatamente difficile non solo essere se stessi... ma prodursi in una serie innumerevole di seghe mentali del tipo "e se quello?", "toh una coppia!", "e se pensa che sono un guardone?", "un single?", "e quell'altro un gay? cosa ne penserà di me?". Va beh la natura, va bene l'elioterapia, va bene l'unione mistico/energetica con l'universo, ma in fondo l'essere nudi non dovrebbe essere la prima - ed essenziale, prerogativa all'eliminazione di tutte quelle barriere pregiudiziali ed appunto - mentali, delle quali avevi parlato prima tu? Se fisicamente siamo tutti uguali nudi, questo non vuol dire che lo siamo mentalmente... quel "essere diversi mentalmente" - perchè mentalmente? cosa ci portiamo appresso che ci rende diversi "mentalmente"? ed ecco tutto quel ragionamento sulla componente inconscia del pensiero umano... per carità, non per fare sfoggio di erudizione, solo che sto esplorando questi aspetti della mia personalità (stare bene con se stessi anche nudi) con il mio analista [8D]... E perdonami, a volte faccio autoanalisi usando questo forum come fosse il mio diario personale... e come autoterapia :-) Non sentirti obbligato a capire tutto quello che vado blaterando sopra, in fondo potrebbe essere solo effetto dell'alcool! Ciao. [8D]
Preferisco di gran lunga leggere un post di una persona che fa autoanalisi nudista piuttosto del solito che piagnuccola sul forum perchè le coppie non lo cagano in pvt. A dire il vero nel tu post precedente pensavo scherzassi, il tuo discorso mi sembrava una via di mezzo fra un monologo di Marzullo e la Supercazzola di Tognazzi [:D] Io penso sostanzialmente che non dipenda tanto dal fatto di vivere nudi o no, penso sia più una questione mentale. Purtropo viviamo in una società piena di personaggi super belli, super intelligenti, super affascinanti, ma super finti, ovviamente il tutto è propinato in gran parte dai media a scopo commerciale e questo non fa altro che sgretolare la poca autostima già presente nelle persone e giù a farsi mille seghe mentali. Così ci ritroviamo un sacco di persone che hanno paura di muoversi da sole, non tanto per il vero giudizio degli altri, ma solamente per il giudizio che secondo loro gli altri potrebbero dare...sono da solo alla spiaggia nudista, allora sono un guardone, non ho una donna allora sono uno sfigato ecc. ecc. solo quando la gente imparerà a sentirsi viva e a fare quello che gli va di fare, perchè lo vuole fare e non perchè qualcuno glielo ha imposto, imparerà a vivere con più leggerezza e soddisfazione. E magari non avremmo ragazzi che seguono il branco per paura di rimanere esclusi ritrovandosi in compagnie che non gli piacciono che fanno cose che non gli piacciono o peggio ancora ritrovandosi a condividere la vita con la donna che non si sono scelti, ma che quasi gli è stata imposta. Io ho iniziato, anni fa a vivere così, facendo quello che mi va di fare fregandomene altamente del giudizio degli altri, ma pensando solo a me stesso e solo da allora posso dire di avere dei veri amici, pochi, ma veri che mi apprezzano per quello che sono, forse anche lo sport che pratico mi ha aiutato, perchè no... Mi fanno pena quelli che hanno bisogno di amici per andare in vacanza riducendosi a fare la vacanza che non vogliono, ma sempre meglio che stare da soli...spesso ho fatto vacanze da solo, io, la mia moto e la mia tenda e mi sono sempre divertito, sono sempre stato me stesso e ho sempre conosciuto persone interessanti con le quali ho scambiato i miei pensieri, le mie parole e le mie esperienze arricchendo me stesso e la mia cultuta. Ricordati: Free your mind and find your way, the world is in your hands!
Utente
Nathanaele77 ha scritto: Ci penso su, quando mi sarà passata l'ubriacatura da birra che ho preso a causa del caldo, magari ti rispondo [:129] anzi te ne offrirei volentieri una. Boh mi sono avvitato su uno stesso ragionamento che non so da dove mi sia scaturito, forse dallo stesso inconscio che ti ho citato su. Ci devo pensare su, poi magari ti rispondo. [8)]
Meno male che abitiamo lontani, così anche se dovesse essere contaggiosa...[8D]
Utente
siman ha scritto:
-chissà quanti che si son iscritti più per curiosare o altro, dopo aver interagito nel sito ed aver conosciuto (leggendoli e scrivendogli) altri utenti, ora approcciano o vivono questo sito con aspettative ben diverse da quelle molto più aleatorie che li avevano portati qui?-
Se il forum fosse riuscito a "convertire" anche una sola persona sarebbe sicuramente una vittoria nostra e della moderazione. [;)]
Utente
Nathanaele77 ha scritto: La tua vita cosciente è solo la punta dell'iceberg dell'attività mentale totale, quindi tu di alcune cose sei cosciente, del 99,9% restante purtroppo no... quindi è per questo che alcune persone ti stanno sulle bananas, altre invece ti vanno talmente a genio che ci limoneresti insieme con la lingua. Mica è un problema, questo [:D] Però ti dico una cosa: questa comunità sta facendo passi da gigante in questo senso, dico nell'esclusione dei pregiudizi dalla forma mentis del naturisti qui presenti e che partecipano attivamente al forum. [|)]
Non sono acculturato quanto te, ma spiegami una cosa. Cosa centra tutto quello che hai scritto col mio concetto che: nudi siamo tutti uguali, ma mentalmente siamo tanti modi diversi di pensare?
Utente
toscanaboy ha scritto:
secondo me la cateoria di nudisti piu' presente e' marito di coppia...ce si vero o no....
Può darsi che abbia ragione, sul fatto che la suddetta categoria sia dura a morire. Per giunta in un sito - come questo - in cui la moderazione sta facendo di tutto per impedire atteggiamenti come quelli che stai lamentando. Da quando sono qui, circa una trentina di persone mi hanno chiesto l'amicizia senza nemmeno scrivere una riga, e talvolta è successa anche l'ambiguissima richiesta che dici tu in msn. L'importante, però, è che la si stia combattendo, magari anche con l'ironia, ma soprattutto senza rassegnazione. Quanto al far sesso, pare che i luoghi comuni sui naturisti siano sostanzialmente due, e diametralmente opposti: o sessuomani o di legno. In pochi prendono in considerazione la via di mezzo.
Utente
robi nood ha scritto:
gomper ha scritto:
Quanto al far sesso, pare che i luoghi comuni sui naturisti siano sostanzialmente due, e diametralmente opposti: o sessuomani o di legno. In pochi prendono in considerazione la via di mezzo.
Non è vero, credo ci sia la categoria intermedia di quelli che fan sesso come se usassero uno strumento per il taglio del legno.
Allora ufficializziamo la categoria dei "nudisti spaccalegna": sesso a parte, è un'attività macha, muscolare e sportiva che faceva anche Rocky!!! [;)][:D]
Utente
Nel forum i nudisti, se poi parli della sezione amici....beh,se lo usi come FB certo che trovi cacciatori di foto e amenita' varie:se ne e' discusso a iosa sia qui che nei blog e le risposte son gia' state date in tutte le salse. Ti metti in contatto e concedi"amicizia" a chi non conosci? E' a tuo rischio e pericolo;per il bene del sito dovresti segnalare alla moderazione i comportamenti che non rispettano il regolamento ma purtroppo non molti lo fanno,anzi spesso partono con critiche e lamentele ma collaborazione con i moderatori=zero. La stessa cosa vale per la chat.
Utente
Interessante questo dibattito. E' uno dei motivi della mia presenza qui. A volte è bello leggere le opinioni degli altri e basta, se si trovano delle cose condivisibili si è confortati nelle proprie se invece se ne trovano di contrarie, è uno stimolo di riflessione. Grazie a tutti.
Utente
Bella discussione... Ma io mi chiedo: a cosa serve mettere le foto qui? Io credo che questo sia un bello spazio per conoscere il modo di pensare di altre perone che praticano il nudismo o il naturismo. Poi, a seconda di ciò che leggi, ti fai un'idea di quali persone puoi incontrare personalmente, magari in spiaggia. Ill resto dei problemi sono legati al concetto che i più hanno dei nudisti. Quindi per quanto mi riguarda, niente foto mie o della mia famiglia, e non mi interessano neanche quelle degli altri. Quando scriviamo siamo come "essenze spirituali". Poi ognuno nella sua vita fa come crede. Cari saluti.
Utente
Certo.... completamente nudo e... con la carota in mano!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.