|
| asterix ha scritto:
Meno male che abitiamo lontani, così anche se dovesse essere contaggiosa...[8D]
|
Asterix vorrei così tanto parlarti di persona perchè comunicare in forma scritta è talmente difficile! va beh a parte le birre [:129] bevute, ascolta: devo aver pensato da qualche parte del mio cervello che se è così bello essere nudi, e se ci sono determinate situazioni nel quale essere nudi è un vero lubrificante sociale all'innesco di dinamiche di scambio esperenziale, allora perchè anche da nudi - in altre situazioni, è così dannatamente difficile non solo essere se stessi... ma prodursi in una serie innumerevole di seghe mentali del tipo "e se quello?", "toh una coppia!", "e se pensa che sono un guardone?", "un single?", "e quell'altro un gay? cosa ne penserà di me?". Va beh la natura, va bene l'elioterapia, va bene l'unione mistico/energetica con l'universo, ma in fondo l'essere nudi non dovrebbe essere la prima - ed essenziale, prerogativa all'eliminazione di tutte quelle barriere pregiudiziali ed appunto - mentali, delle quali avevi parlato prima tu? Se fisicamente siamo tutti uguali nudi, questo non vuol dire che lo siamo mentalmente... quel "essere diversi mentalmente" - perchè mentalmente? cosa ci portiamo appresso che ci rende diversi "mentalmente"? ed ecco tutto quel ragionamento sulla componente inconscia del pensiero umano... per carità, non per fare sfoggio di erudizione, solo che sto esplorando questi aspetti della mia personalità (stare bene con se stessi anche nudi) con il mio analista [8D]...
E perdonami, a volte faccio autoanalisi usando questo forum come fosse il mio diario personale... e come autoterapia :-)
Non sentirti obbligato a capire tutto quello che vado blaterando sopra, in fondo potrebbe essere solo effetto dell'alcool!
Ciao. [8D]