|
cordom ha scritto:
| toscanaboy ha scritto:
segnalare ai moderatori? allora mi sa dovrei passare tutto il tempo a comunicae elenco di nomi. Trovo assurco che pur essendo in una community er nudisti....che debba mostrarmi per forza nudo e soprattutto fr mostrare la mia donna... chiunque viene a parlarli dopo 5 minuti denoto il solo ineressere a voler scambiare foto in nudita'...e guarda caso soprattutto vuole vedere la mia lei. secondo me la cateoria di nudisti piu' presente e' marito di coppia...ce si vero o no....tanto al pc ci stanno quai esclusivamente i mariti e mi sa buona parte ci stanno in clandestinita' dalle mogli ignare
|
Allora non lamentarti se trovi di tutto e non fai nulla per combattere questi fenomeni.Ci sono persone qui che ci aiutano a tenere pulito,se foste in tanti il lavoro sarebbe meglio e non che i poveri c....di moderatori gratis stanno al pc per ore e ore per cercare di fare qualcosa per il sito
|
non segnalo perche' chi sono io per dire quello e' un vero naurista e quell'altro...finche per lo meno se non li vedo di persona o in video....come si fa sapere se gente e' reale o no? si ha la certezza solo fra quei pochi utenti che si conoscono realmente. Penso dovremmo tutti piu' tagliare corto con questi individui...dargli poca corda e forse la smettono di insinuarsi in questa community.
Comuque se sono tanti mi sa che h molta gente va bene cosi', del resto anche i naturisti fanno sesso, non sono puritano, mio intervento era all fine anche un po' ironico.....che tanto poi alla fine non e' che dopo 2 parole con chiunque gli mando senz problemi nostre foto in rete, fra l'altro ma uno si deve per forza fare le foto nudo??!?!? sara' ma io ne ho pochissime che ho davvero pochi interessi a farmi fotografare nudo in spiaggia