Rinuncio ad Infonaturista

a_fenice 02/09/2026 21:37 2.952 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Volevo capire una cosa...rinunciamo ad InfoNaturista, i soldi risparmiati rimangono alle associazioni, Ok. Chi prima pagava per avere lo spazio pubblicitario, pagava oltre che per lo spazio in se anche per il numero delle copie distribuite, dico bene? Ora le copie distribuite saranno meno, anche se non si sa di quanto, ma chi vende lo spazio pubblicitario, dirà agli inserzionisti che verranno distribuite meno copie?
Utente
Messaggio di a_fenice
Raccogliamo la notifica dell'ANITA, che dovrebbe essere poi mandata anche dalle altre associazioni......
Ti risulta che anche ANER abbia intrapreso una decisione del genere? Perchè a me InfoNaturista da quando sono tesserato ANER non è mai arrivato. Non che ci tenga...[:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
È il grande vecchio ha fatto marcia indietro. Visto che ha avuto centinaia di rifiuti, ha deciso che se le associazioni mollano la rivista avrebbe applicato un costo altissimo. Per cui si potrà rinunciare all'invio, ma le associazioni saranno obbligate lo stesso all'acquisto. Forse bisognerebbe scriverlo direttamente ai loro sponsor che la rivista verrà si comprata, ma rimarrà negli scaffali delle associazioni. Questa è dittatura di mercato. Finirà mai?
Qualche chiarimento per favore. 1) Quale sarebbe "il costo altissimo per le associazioni?" 2) C'è qualche regolamento che obbliga le associazioni ad acquistare la rivista in oggetto? 3) Invece di scrivere agli sponsor per dire loro che molti non leggeranno la loro pubblicità, perchè non invitarli a spostare la loro pubblicità dalla carta stampata ormai in disuso a internet, magari proprio sul nostro sito, cercando di fargli capire che la visione che avrebbero su I Nudisti sarebbe molto maggiore che sulla rivista.
Utente
a_fenice ha scritto:
Vinco all'enalotto se so la risposta? Lo sapevo, non vinco un cacchio nemmeno a questo giro
Se in palio c'era un buono per una depilazione integrale, mi sa che ci mettevi più impegno [:D]
Utente
Che poi per risparmiare le spedizioni, se questo fosse il problema vero e solo, non si poteva eventualmente trasformare in versione online?
Utente
Bagnali,appallottolali, ed usali per accedndere e tener alimentato camino o stufa a legna.
Utente
Già rinuciato ieri e compilato modulo online.
Utente
Fatto anche io [:)]
Utente
Marcolino ha scritto:
OT maxmax ma io credevo di trovare anche un articolo di UNI Campania sul raduno di M.na di Camerota, che e' successo? FINE OT
ah! ...non avendo ricevuto ancora l'ultimo nr non sapevo di questo... anch'io ero rimasto alla pubblicazione dell'articolo scritto dai più "volenterosi" nei due splendidi giorni di raduno "cilentano"... mi informerò al più presto e ti farò sapere...
Utente
Marcolino ha scritto: ... Certo un po' mi dispiacera' non poter piu' arricchire la mia collezione sulla libreria, ma per la causa si puo' e si deve fare[;)]. ... Marcolino
tranquillo amico mio...te mando le fotocopie rilegate col titolo in oro zecchino...
Utente
ho rinunciato anch'io anche perchè non rinuncio a niente[:260],nel 2006 non sapendo granchè mi iscrissi all'uni solo perchè mi serviva la tessera resa obbligatoria in hr da quell'anno,ho rinnovato il 2007 poi ho cambiato,ma siccome il conducator per avere la maggioranza assoluta paga lui il bollino di chi non rinnova adesso me ne arrivano 2 quindi posso tranquillamente scroccare a ribolzi e lasciare all'ANITA i soldi
Utente
Io ho rinunciato quando mi sono iscritto.
Utente
Anche io ci ho rinunciato a chi servono i numeri vecchi per quasi 20 anni mi scriva subito perchè alcuni hanno già fatto strada al riciclaggio. Se volete sul sito dell'UNI trovate gli stessi numeri in formato HTML. prossimo appuntamento domenica 2 a romagnano e domenica 9 allo zello .
Utente
Io non ci rinuncio... non posso farlo visto che non me lo mandano. Sono iscritto da poco, e attualmente ho solo la copia che mi è stata data al momento dell'iscrizione. Devo essere sincero che anche a me non mi ha entusiasmato molto la prima lettura. @toio56.... se posso un consiglio spassionato, il classico Topolino per andare in bagno è molto ma molto meglio [:D] Buon nudismo a tutti [:253]
Utente
Anch'io ho rinunciato con piacere. Come potrò essere informato degli eventi...un mese dopo che si sono conclusi?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.