Rinuncio ad Infonaturista

a_fenice 02/09/2026 21:37 2.953 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Anch'io ho rinunciato con piacere. Come potrò essere informato degli eventi...un mese dopo che si sono conclusi?
Utente
a_fenice ha scritto:
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Vinco all'enalotto se so la risposta? Lo sapevo, non vinco un cacchio nemmeno a questo giro
Ma se vinci al super enalotto ricordati che ti sposo...
niente peli e giù la pancia......
ahahahahahha pur etero se trovassi uno che ha fatto un "bel" sei e volesse sposarmi...penso che riuscirei persino a diventare una bella gnocca!!!!
Utente
asterix ha scritto:
Volevo capire una cosa...rinunciamo ad InfoNaturista, i soldi risparmiati rimangono alle associazioni, Ok. Chi prima pagava per avere lo spazio pubblicitario, pagava oltre che per lo spazio in se anche per il numero delle copie distribuite, dico bene? Ora le copie distribuite saranno meno, anche se non si sa di quanto, ma chi vende lo spazio pubblicitario, dirà agli inserzionisti che verranno distribuite meno copie?
A volte gli inserzionisti di pubblicazioni di scarsa importanza e esiguo numeri di lettori (non dico sia il caso della specificata rivista) pagano le inserzioni pubblicitarie più per poter scaricare spese dai bilanci che per un ritorno economico pubblicitario.
Utente
a_fenice ha scritto:
Vinco all'enalotto se so la risposta? Lo sapevo, non vinco un cacchio nemmeno a questo giro
Ma se vinci al super enalotto ricordati che ti sposo...
toio56
Utente
sono iscritto da pochissimo ed ho letto tropo poco per rinunciare :) Prima voglio leggere ancora un po' e poi vedrò ;) anzi ... appena arrivato il numero 54! avevo giusto bisogno di qualcosa da leggere mentre vado in bagno ... Poi vi racconto! :)
Marcolino
Utente
blatore ha scritto:
Marcolino , ma adesso si chiama articolo ? Perchè c'è solo il tuo e non il mio? Insomma non saró gran che ma ho pur sempre un buon articolo.[:D][8D][:D] Ps: ma tu come fai a metterlo in libreria?
Cretino![;)][:D][:D]
Marcolino
Utente
Anche io vi ho rinunciato, per 2 motivi: 1 - che sono convinto che quella manciata di euro verra' sicuramente meglio spesa da ANITA per sostenere iniziative ed attivita' di promozione del naturismo (anzicche' stampare inutilmente carta su cui vengono scritte troppo spesso una marea di caxxate); 2 - che troppe volte ho letto su quella rivista cose che non stanno ne' in cielo ne' in terra, robe da tener lontano dal naturismo chiunque fosse interessato a saperne qualcosa... idee e concetti lontani anni luce dal pensiero comune della base, convinzioni calcificate soltanto nel cervello di 4 personaggi (che purtroppo pero' rappresentano tutto il naturismo nostrano nel resto del mondo) a cui e' necessario secondo me far arrvare chiaro il messaggio che cosi' non ci stiamo ad andare avanti. Certo un po' mi dispiacera' non poter piu' arricchire la mia collezione sulla libreria, ma per la causa si puo' e si deve fare[;)]. Marcolino
n/a
Utente
Ieri disdetto per tre tessere....,ne mancano due....quando si muove la mia famiglia è un bel numero di consensi o non consensi...ehehe[:D]
n/a
Utente
ho letto anchio l'ultimo numero......articoli che non mi soddisfano per nulla ed alcuni criticabili...che non rappresenta il pensiero libero del nudista....ma solo un pensiero molto ristretto quasi da setta....non aggiungo altro
n/a
Utente
naked74 ha scritto: @toio56.... se posso un consiglio spassionato, il classico Topolino per andare in bagno è molto ma molto meglio [:D] Buon nudismo a tutti [:253]
[:D]hai provato leggere qualche rivista di programmi televisivi?[:D]sono i migliori lassativi in commercio[:D] a me la mandano, ma come faccio a disdirla?
n/a
Utente
concordiamo sia io che Sonim
robi nood
Utente
toio56 ha scritto:
...avevo giusto bisogno di qualcosa da leggere mentre vado in bagno ...
Facile che non uscirà di lì... [:D]
Marcolino
Utente
L'ho ricevuto anche io ieri... almeno su questo numero c'e' il mio articolo sul raduno a Gardacqua, sarebbe stato un peccato non averlo sulla libreria![;)][:)] Marcolino
Marcolino
Utente
OT maxmax ma io credevo di trovare anche un articolo di UNI Campania sul raduno di M.na di Camerota, che e' successo? FINE OT
blatore
Utente
Ebbi rinunciato testè! Ora però chi mi informerà sull'andamento del mondo naturista ? Io non ci dormo la notte. Vorrà dire che chiamerò Monsieur Le President notte tempo, diciamo verso le tre, per chiedergli: Allora Francesco, che c'è di nuovo ? e lui: ma va a fa..... Oh! la madonna come sei suscettibile, non ti si può chiedere niente. E lui : aspetta un momento che ti passo la mia metà: e lei : chi sei ? E io: Blatore . E lei : Ah si! beh! Allora vedi di andare a fa.... Insomma alla fine mi rimetto a dormire pensando [?] Vuoi vedere che la rivista in realtà era una sorta antidoto contro i va a fa..... [8D][:o)][:I][;)][:D][:p][:o)][:)][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.