Il pensiero di Fenice circa l'opportunità di descrivere le modalità di accesso ai luoghi nudisti sia (soprattutto) di indugiare su eventuali fatti sconvenienti che vi accadono io l'ho sempre condiviso.
Rivelare come si arriva in quel dato luogo dove ci si può metter nudi (e questo errore, ahimè, lo feci anche io con il Cancello Rosso, ma ero giovane ed ingenuo) produce, e di fatto ha prodotto, un pullulare di guardoni, esibizionisti, scambisti e quant'altro: pensateci, quanti luoghi un tempo tranquilli si sono trasformati in vere fogne a cielo aperto da quando internet e il facile accesso a queste informazioni sono diventati di massa? Ormai anche il più laido e lacero guardone dispone di un portatile e di una connessione flat...
Oppure, peggio ancora, quanti nuovi spettatori e partecipanti hanno attratto ogni volta le minuziose descrizioni delle performance erotiche di questa o quella coppia/singola?
A questo punto si potrebbe auspicare una modifica regolamentare, che vieti questi due ordini di indicazioni-descrizioni all'interno del forum, vista la piega che sta prendendo la situazione del nudismo in Italia...