Sono sconcertato.... ma mi domando io.... le associazioni naturiste in Italia, ne sento parlare di diverse, cosa fanno per far valere il diritto di gestire le nostre scelte nel modo di vivere??.... perchè questa persona si è trovata da SOLA a doversi difendere, e oltretutto quel giorno dalla spiaggia sono scappati tutti invece, magari, di essere compatti e un po' solidali????.... non esiste un precedente.... non so se è una senteza o cosa sia, dove se un luogo non ufficializzato è abitualmente frequentato da naturisti non è punibile come trasgressione al pubblico pudore una persona che sta nuda.... poi chiedo venia per la mia ignoranza se questa è un'informazione sbagliata che ho recepito, ma mi pare di aver letto così da qualche parte qui nel forum!!!!.....mi chiedo poi sempre se della gentaglia tessile (chissà come mai nei luoghi che frequento ne trovo sempre tanta), sa che un tratto di spiaggia è frequentato da naturisti, se hanno paura di vedere quattro piselli, quattro patate, un po' di poppe e prue al vento, perchè si ostinano a piantare i loro ombrelloni in quei luoghi come per fare dispetto a un pacifico naturista che chiede solo tranquillità e rispetto delle proprie idee????????.... mi domando perchè siamo sempre soli in queste circostanze...... abbiamo dei paradisi qui in Italia che potrebbero essere, ovviamente anche solo per piccole aree nel rispetto di chi non condivide il naturismo, essere ufficializzati se nelle autorità ci fossero meno mangia soldi e corrotti, e gente più coerente e vicina a tutte le problematiche dei cittadini, naturisti compresi,...... i sindaci cosa vogliono più bustarelle e tangenti per concedere "ghetti" di spiagge per stare nudi senza paura di denunce o gente bigotta che grida allo scandalo????????
Aggiungo ancora..... oggi pomeriggio sono stato con mia moglie a Torre Salsa.... sono per tutto agosto dalle mie parti in Sicilia..... eravamo da SOLI come naturisti in spiaggia....... sottolineo da SOLI!!!!!..... avevamo anche paura di trovarci aggrediti da qualche psicopatico pervertito, dato che abbondano da tutte le parti da quel che vedo, anche spiagge autorizzate come Nido dell'Aquila (anche se in quello splendido sito almeno abbiamo il diritto nella legalità di difenderci).. dove sono tutti i naturisti siciliani??????....... dormite o entrate nel sito o nel forum a chiedere informazioni solo per sapere dove meglio esercitare la professione di falegname o dove meglio esternare mostrando le vostre porcate e perversioni sessuali di coppia a ciel sereno e in bella vista ai malati di sesso che frequentano la spiaggia???????...... facendo così lasciamo ai tessili anche quello splendido paradiso che è Torre Salsa...... scusatemi davvero lo sfogo..... non ce l'ho con nessuno ma...... sono veramente deluso...... forse è meglio ritornare tessile allora, almeno si vive più sereni e senza problemi?????.......
..... saluti dalla Sicilia[;)]
Mauri&Marti...... anzi..... solo Mauri dato che la mia dolce metà a quest'ora è a nanna.... [;)]