Marina di Vecchiano

n/a 02/09/2026 21:37 20.915 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Salve a tutti. Mi chiedevo se sapete come posso arrivare alla parte nudista di Marina di Vecchiano usando treno + bici? Grazie
cactusrealitus
Utente
Vedo che i post di spapggie x nudisti nelle altre regioni hanno dei frequentatori io sto tenendo vivi 2 post toscani ma ? possibile che nessuno mi dia le informazioni che ho chiesto?
davvero non ci sono nudisti toscani?
bandolero4444
Utente
charlino ha scritto:
A marina di Vecchiano il posto dove si fa naturismo è qui, ho messo link da google; non direttamente sull'arenile ma tra le dune http://maps.google.it/maps?saddr=43.808487,+10.261122&daddr=43.807372,10.261695&hl=it&ll=43.805668,10.258055&spn=0.032706,0.077162&sll=43.815083,10.245309&sspn=0.01635,0.038581&t=h&gl=it&mra=me&mrsp=1,0&sz=15&z=14
Bene cosi' possiamo iniziare a fare una tabella con i siti interesanti, poi magari ci metteremo anche quelli in Francia, Croazia e Spagna L'idea è venua per il fatto che ci sono tanti POI punti di interesse per navigatori e ci mancava (forse) questi che in genere si sa per sentito dire, forse vicino a.... dopo il....dove c'e' la.... e non si riesce mai a capire dove inizia la spiaggia e dove finisce ammesso che esista una spiaggia vera e propria come quella del Nido dell'Acquila... Ci sarebbe da mettere quella di Guvano, Lo scorso anno ci sono stato ed e' riaperta. NON SI PAGA PIU' PER ENTRARE NEL TUNNEL però ci tocca fare il tunnel al buio totale, consiglio di portarsi dietro una torcia tipo a led... per non consumare le batterie del cellulare. Credo anche quella dell'Isola d'Elba. Ma l'intento è di mettere quelle spiaggie che non si trova informazione alcuna se non di qualcuno che ci è andato o scoperto per caso. Ci possono essere pochi metri di spiaggia in posti che magari non si immagina. Ciao e grazie per adesso. Se vado a Guvano prendo le coordinate esatte ma forse basterebbe andare su google maps e prenderle da li. Vedo dopo se lo faccio e le metto qui. Giusto per aggiungere altre spiagge naturiste. Saluti a tutti
alex80
Utente
salve a tutti. sono stato a marina di vecchiano venerdì 8 agosto, erano tutti costumati a parte qualcuno... Non mi era sembrato un posto adatto, inoltre mancavano i cartelli che delimitano la zona nudista come a Capocotta, Nido dell'Aquila e in Francia. Mai più Marina di Vecchiano anche perchè il mare è inguardabile. Mi piacerebbe andare a vedere la spiaggia di San Rossore a Pisa. Come è la situzione là?
cactusrealitus
Utente
Messaggio inserito da cactusrealitus

salve io sono anni ke vado a marina di vecchiano ma di nudisti a parte dietro le dune non ne ho mai visti sulla spiaggia tipo san vincenzo x intendersi....
poi una domanda di solito parcheggio alla fine della strada asfaltata dove ? l'oasi 2 la duna ke divide la spiaggia in 2 parti e che frequentate ? molto distante?
Mi sembra di aver capito che da li si deve andare verso torre del lago giusto?

cactusrealitus

OGGI ? una bella giornata di sole... e gi? immagino essere xsulla spaiaggia di veccchiano a prendere del sole...... nessuno sa rispondermi alla domanda che ho fatto su dove ? la spsiggia nudista a vecchiano oppure ? solo uan bufala?
cactusrealitus
cactusrealitus
Utente
oggi bellisssima giornta e vorrei ritornare alla stessa spiaggia nessuno mi pu? dare una risposta a quanto ho scritto sopra?
bandolero4444
Utente
Salve qualcuno potrebbe una volta per tutte portarsi dietro un tomtom o gps e comunicare qui la posizione centrale della spiaggia naturista che si troverebbe tra Marina di Vecchiano e Torre del Lago? basta la Long. e Lat... presi dal GPS tascabile o dal palmare in modo da creare una mappa italiana dei luoghi esatti. Cosi la gente non si disperde e sa di essere nel posto giusto... per togliersi i vestiti di dosso. [:)]
n/a
Utente
Salve a tutti/e,io e la mia ragazza pratichiamo (oramai da 5 anni)anche di domenica naturismo sulla spiaggia di s. rossore non ci sono guardoni[:)] e la spiaggia e' enorme ed ognuno si trova a proprio agio.Vi dico che in queste mattine (la mia lei lavora)sono solo e ho camminato per 1 ora nudo senza trovare nessuno!![8D]
cactusrealitus
Utente
ciao a voi non sono + entrato sul fruma causa impegni cmq sia coem vi procede l'abbronzatura?
la mia era gi? iniziata il 25 di aprile ma poi + nulla ergo sono bianco!

a presto
cactusrealitus
Utente
salve io sono anni ke vado a marina di vecchiano ma di nudisti a parte dietro le dune non ne ho mai visti sulla spiaggia tipo san vincenzo x intendersi....
poi una domanda di solito parcheggio alla fine della strada asfaltata dove ? l'oasi 2 la duna ke divide la spiaggia in 2 parti e che frequentate ? molto distante?

cactusrealitus
cactusrealitus
Utente
C
n/a
Utente

Sono anni che cerco di incrementare la frequentazione di nudisti a marina di vecchiano.
Il problema ? il solito: se non ci sono nudisti, non arrivano nudisti :)

La spiaggia ? grande e comoda, sarebbe un bellissimo posto.
Di solito, per?, essendo in pochi, i nudisti tendono a stare in posti seminascosti o a rivestirsi quando sopraggiugono bagnanti.. ? un peccato.

In effetti io ci sono andato ieri, domenica 21 maggio, e mi sono messo a cercare la zona nudista che non ho trovato; alla fine mi sono fermato in un punto centrale fra marina di vecchiano e torre del lago ma ho dovuto stare col costume dato che il passaggio della gente lungo la spiaggia era continuo e quindi, non conoscendo la situazione, non me la sono sentito di stare nudo.
Forse se mi fossi messo al riparo fra le dune il problema non sarebbe stato cos? evidente ma, ripeto, non conoscendo la situazione mi sono dovuto adattare a stare col costume.

Peccato perch? la spiaggia ? molto bella e poterci stare tranquillamente nudi sarebbe ancora pi? bello...
Utente
sorry[V]
Utente
Messaggio inserito da cactusrealitus

cactusrealitus

Utente
Per quanto riguarda marina di vecchiano ti conviene optare x bocca di serchio un po' all'interno nei giorni feriali almeno io non ho trovato difficolta' a starmene nudo [8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.