SAUNA NUDISTA A PADOVA

steam75 02/09/2026 21:37 33.161 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Da quello che dice steam non c'e' obbligo...quindi uno sta come vuole;spesso succede che persone che stanno coperte perche' non sanno bene che fare quando vedono altri beatamente nudi tirano un sospiro di sollievo e si godono una sauna come dio comanda :)
Utente
maumin-pd ha scritto:
kevin57 ha scritto:
sono interessato a partecipare chi ci va mi fa sapere?puo'contattarmi grazie a chi ha il piacere di condividere la serata
Ma Kevin ... condividere una serata "Costumata"? Ci sono altre strutture in zona in cui il costume è interdetto.
Ciao Maumin .... conosci strutture naturiste in zona?Da quando han cambiato gestione (ora Isola) il Galileo è diventato un po' triste ....
Utente
Ciao Dragone, ultimamente la sto frequentando parecchio e ti dico che non c'è la stanza del sale ... almeno io non l'ho vista. Io ho fatto un abbonamento e in quel contesto devo pagare per l'asciugamano .... ma dalle prossime volte me lo porto [:D] ... da quel che ho capito lo dovrebbero dare con l'ingresso giornaliero ... Buona serata!
Utente
Andato ... il posto è bello, e vale la pena ; relax garantito anche se con qualche imbarazzo visto che nelle saune c'erano all'inizio solo persone "abbigliate" ed essendo la prima volta lì qualche indecisione l'ho avuta ... Cmq il venerdì chiudono alle 22 e l'ingresso a 15 euro vale solo con carnet di 10 ingressi che .... farò [:D]!
Utente
Mmmm .... venerdì aperto fino alle 24 [:52]??? Ma perchè ho l'impressione che domani ci vado?? Non so proprio perchè .....[:2]
Utente
La struttura è aperta e funzionante. Regolamento rigorosamente tessile. Aufguss ogni 15 giorni. Utilizzo di sala fitness compreso nell'abbonamento. Molti ospiti usano i boxer da mare in sauna e stanno sulle panche senza asciugamano ... e l'odore si sente.
Utente
Marcu69 ha scritto:
maumin-pd ha scritto:
kevin57 ha scritto:
sono interessato a partecipare chi ci va mi fa sapere?puo'contattarmi grazie a chi ha il piacere di condividere la serata
Ma Kevin ... condividere una serata "Costumata"? Ci sono altre strutture in zona in cui il costume è interdetto.
Ciao Maumin .... conosci strutture naturiste in zona?Da quando han cambiato gestione (ora Isola) il Galileo è diventato un po' triste ....
Il Galileo è sempre più triste e sempre più vuoto Altri posti in cui si può fare sauna alla tedesca sono Il grand Hotel di Abano, Il Mioni, Marco Polo, Gymnasium, Virgilius, Trigonos e Sile River negli orari dedicati.
Utente
itaindo ha scritto: ..noi donne siamo piu' avanti...
L'importante è che non ci sia un uomo dietro... [:81][:81][:81]
Utente
Utente
capito allora vorra' dire che me ne sto tra le mie mura al calduccio dei miei 30 gradi e libero da ogni filo [:D][:D][:D]
Utente
va bè ho capito..m darebbe fastidio fare la sauna io nudo e altri in costume.nn capisco cosa costi mettere l'obbligo alla nudità come in molti altri centri..tutti lo farebbero e persone ce ne andrebbero cmq tante..
Utente
no intendevamo la sauna..il bagno turco..era un modo di dire.vorremo andarci a fare un salto anche domani ma ci darebbe fastidio magari ritrovarci nudi con gente in costume che nn lo trovo tanto appropriato...
Utente
ma nel centro del galileo si può stare nudi nelle cabine???nel senso nn è che uno fa quello che vuole chi col costume e chi nn..
Utente
kevin57 ha scritto:
Utente
Io ci sono stato un paio di settimane fa, ma senza costume eravamo solo in tre o quattro ... addirittura c'era gente in costume persino nella finlandese. Il posto comunque merita, è molto curato e accogliente. Inoltre hanno introdotto l'orario fino alle 24 di venerdì sera
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.