SAUNA NUDISTA A PADOVA

steam75 02/09/2026 21:37 33.159 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
oggi sono andato alla sauna dell'hotel galileo a padova... Allora confermo che la direzione consiglia di non utilizzare il costume... morale della favola? metà con il costume e metà senza! comunque bel centro e molto valido,e se te ne stai nudo nessuno ti dice niente... meglio di cosi'! Poi tra quelli con il costume una donna ha davvero esagerato... portava un costume intero di tipo olimpionico... ma si può? mamma che ridere! comunque andateci tranquillamente! semaforo verde! [:D]
Utente
RickyAlicePd ha scritto:
ma nel centro del galileo si può stare nudi nelle cabine???nel senso nn è che uno fa quello che vuole chi col costume e chi nn..
ciao rickyalicepd,faccio una premessa:per cabine cosa intendete? se intendete il luogo sauna bagno turco ecc... si può stare tranquillamente nudi,così pure nelle docce esterne/emozionali... ci si copre in sala relax e sui corridoi. Il costume è sconsigliato dalla direzione e c'è un apposito cartello che lo segnala (att.ne però! è sconsigliato l'uso ma non vi è l'obbligo di non utilizzarlo)invece è obbligatorio nella piscina.Comunque le volte che ci sono stato io erano tutti nudi. Se intendi altro tipo di cabina.... questo non è il posto adatto!
Utente
nosfi35 ha scritto:
Domani se riesco a trovare due orette di tempo mi tuffero' nella spa del Galileo, così poi vi racconto la situazione dei tessili che la frequentano....
E allora ci sei stato?
Utente
itaindo ha scritto:
Da quello che dice steam non c'e' obbligo...quindi uno sta come vuole;spesso succede che persone che stanno coperte perche' non sanno bene che fare quando vedono altri beatamente nudi tirano un sospiro di sollievo e si godono una sauna come dio comanda :)
brava! hai fatto centro! comunque ho imparato che ovunque vado tengo solo l'asciugamano e me lo "giostro" a mia discrezione a seconda di chi c'è... il costume lo uso solo al mare ove richiesto! [:D] e cavolo! che imparino a farsi le saune!
Utente
02/09/2026 21:37
Sauna hotel galileo di padova aperta anche agli ospiti esterni... Ambiente bello e pulito dotato anche di piscina (costume!)....Dite pure la vostra se ci siete stati...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.