Una giornata da paradiso

zorro21 02/09/2026 21:37 2.083 Visite
zorro21
Utente
01/01/2000 00:00
Sorry...non comprendo il tono caustico. Mi presento ..."Babbeo ligure di ponente".
zorro21
Utente
Ciao a tutti. Sì, capisco. Ma cercate di capire anche me.... primo giorno in quel centro...gestione estremamente cortese e tollerante... ...non ho voglia che il posto diventi immediatamente reperibile con qualunque motore di ricerca..per questo aspetto. Sarò molto lieto di dare indicazioni, in privato, a chi me le chiederà, e se entrerò in confidenza sufficiente con la gestione del centro mi farò anche parte attiva per iniziative condotte nel sano spirito naturista. Non qui. Non ora. Non serve, ritengo. Non me ne vogliate.
n/a
Utente
a_fenice ha scritto:
È no Gold, son vecio! Ricordo solo Fenice's garden, Fenice's manor, Fenice's SPA, ma non Fenice's beach. [:D][;)] Però ricordo che in quella stare nudi non è opzional ma obligatory, e che prendon tutti, non han paura che vengano pippaioli, perché nel caso usano ehm, guttalax a volontà [;)][}:)][}:)]
[:)][:D] [:)]mi sento tirato in ballo non far il tonto , EGOISTA che sei, la conosci benissimo ,, Fenice Beach,, non è che per caso anche tu stai cercando di capir se siam affidabili o meno ?[:)]
n/a
Utente
[:)] [:D] [:)] mi sento tirato in ballo dopo una giornata si presume che siam tutti poco seri e inaffidabili e l'umbro Max non è obbligato a rivelare dove si trova Fenice Beach[:D]
zorro21
Utente
Dalle mie parti.. Liguria di ponente..
n/a
Utente
Elenco nudisti seri e affidabili
siete pregati di comunicarie al moderatore di turno le vostre preferenze, ci pensera' lui a inserire i nominativi, e chi avra' piu' preferenze ,,forse,, potra' vincere un weekend a Fenice Beach, dico forse perche l'umbro Max unltimamente è stato colpito da amnesia cronica
Amministratore
e dove?
Amministratore
zorro21 ha scritto:
Ciao a tutti. Sì, capisco. Ma cercate di capire anche me.... primo giorno in quel centro...gestione estremamente cortese e tollerante... ...non ho voglia che il posto diventi immediatamente reperibile con qualunque motore di ricerca..per questo aspetto. Sarò molto lieto di dare indicazioni, in privato, a chi me le chiederà, e se entrerò in confidenza sufficiente con la gestione del centro mi farò anche parte attiva per iniziative condotte nel sano spirito naturista. Non qui. Non ora. Non serve, ritengo. Non me ne vogliate.
mah....non capisco....se, a quanto pare, il centro non è prettamente nudista, ma vista la gestione familiare hanno acconsentito alla nudità visto che non c'era nessuno.....secondo me se gli fai pubblicità e gli porti clienti nudisti magari si converte a vera struttura nudista, e non come ora che puoi stare nudo solo se non ci trovi nessuno
Amministratore
le leggi economiche dicono che nei momenti di crisi chi è prudente agonizza o muore, chi ha il coraggio di rischiare fa il boom....
Amministratore
Ma che vuoi l'indirizzo? Quello lo do a chi deve andare in quella spiaggia e basta, mica son matto. Si rischia l'invasione.!!!!!!
Amministratore
È no Gold, son vecio! Ricordo solo Fenice's garden, Fenice's manor, Fenice's SPA, ma non Fenice's beach. [:D][;)] Però ricordo che in quella stare nudi non è opzional ma obligatory, e che prendon tutti, non han paura che vengano pippaioli, perché nel caso usano ehm, guttalax a volontà [;)][}:)][}:)]
Amministratore
@starless.... notare la riflessione a fine discorso.........!!!!!!
Amministratore
siman ha scritto:
Biotto ha scritto: E se gli fa pubblicità e gli arrivano clienti maialisti? E se quel posto è ciò che ti dà da mangiare, soprattutto in questo periodo, la prudenza diventa una virtù oltre che cardinale anche commerciale.
Sono costernato!!! ..."non faccio pubblicità a quello perchè ho paura di mandargli dei maiali"... Che dire? Ma grazie per la grande considerazione che si ha per gli utenti del forum. Costernazione 2 Ma chi è quello scemo (inteso nel più esecrante significato della parola) di economista che ha affermato che la prudenza è un cardine commerciale? Costernazione 3 Se la moderna moderazione non si accorge del senso che ha preso questo argomento e vede solo i treads con "galletti che si beccano".....stiamo freschi!
La moderazione ha vissuto sulle sue spalle, viso a viso, una struttura nudista da 20 anni, che non voleva pubblicità sul nsotro sito, perchè "poi sanno che qui vengono nudisti, e non ci vengono più". La moderazione ha vissuto sulle sue spalle, viso a viso, strutture che ci davano spazio, ma solo se il tutto rimaneva segreto....perchè poi circalavano voci strane. La moderazione ha vissuto sulle sue spalle articoli giornalistici in cui si affermava che un centro benessere stava fallendo perchè sul sito c'erano riferimenti ad ALTRE attività nel medesimo, e minacciava denunce per diffamazione e fallimento commerciale conseguente, cosa poi ritrattata dallo stesso giornalista, nello stesso articolo, dopo che ha verificato che chi aveva postato quelle cavolate, era già stto bannato da illo tempore. Indi la moderazione ritiene, anche se non avalla, che certi tipi di giustificazioni siano esistenti, pertanto non ha motivi per dire che non siano di comune uso, consuetudine, etc etc etc......e pertanto non ha motivi di dubitare di quanto esposto dal nostro utente. Cosi come si permette di non mostrare il proprio volto per proteggere il proprio lavoro etc, perchè non dovremmo permettere di celare il nome di una struttura che non vuol apparire? Quello che può essere strano è una riflessione: perchè parlare di una giornata passata nuda, visto che te l'hanno fatta fare quasi a regalo, indi non è la norma di quel posto? Ma tange zero.....
Amministratore
spiaggia? mare? in Umbria? [:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Utente
E comunque, ci sono sufficienti elementi per considerare quella che hai aperto una discussione "naturista" [:)]. Se poi hai ritenuto opportuno metterla nell'argomento "Aspetti" e non in quello "Strutture", puoi dire perché. A me viene da dire che, se salta fuori un centro-benessere in cui si possa star nudi e si trova in luoghi diversi dall'Alto-Adige (dove, al contrario, è ben noto che ce ne siano), è bene farlo sapere con insistenza.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.