auguri alla famiglia matteone

igomold 02/09/2026 21:37 1.987 Visite
cordom
Utente
01/01/2000 00:00
Carissimo Matteone e tutta la famiglia,quando ci avevi detto lo scopo della tua assenza è stato un dono ed una gioia anche per noi.Abbiamo seguito le notizie che arrivavano da lontano,ma col cuore a te vicino.Finalmente un bambino è tra voi,il figlio che amate con tutto voi stessi. Carissimi Io e Sonia vi abbracciamo forte ed un bacio di felicità vi arrivi con il nostro affetto.
toio56
Utente
ma che bello!!! [:D] Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
naturista26
Utente
Bentornato papa' Matteone,sei stato una delle prime persone conosciute tramite questo sito e con il passare degli anni sei diventato un vero e proprio amico,come ti ho sempre detto dovevi solo aspettare il momentoo giusto e adesso quel momento e' arrivato,iniziera' una nuova era per voi genitori e spero di farne parte,e poi uno zio multietnico come me dove lo trovi??io te l'ho sempre detto che il tuo figlioletto e' la mia copia spiaccicata!!spero di vedervi per gli auguri di natale!!un forte abbraccio,peppe.
cirietto
Utente
Auguroni carissimo un abbraccio a te e signora e un ben arrivato al pargolino un saluto lukino
n/a
Utente
[:D][:D][:D]Auguroni anche da parte mia[:D][:D][:D]
Nudomark
Utente
Bah che dire...solo tanta felicità! Mark
Koala
Utente
Finalmente il tuo sogno si è realizzato. Io e Randy ne siamo felice e vi auguriamo ogni bene.
Marcolino
Utente
Wow finalmente ce l'avete fatta, caro Matteone sono strafelice per te e Maria Grazia!!!![:D][:D][:D] Lo vedi?.. Mai mollare quando si crede e si vuole fortemete qualcosa![^] Un abbraccio fortissimo, Marcolino.
qwerty
Utente
Matte! Vi faccio gli auguri anche da questo forum! Siete splendidi!
naturista26
Utente
igomold ha scritto:
naturista26 ha scritto:
Bentornato papa' Matteone,sei stato una delle prime persone conosciute tramite questo sito e con il passare degli anni sei diventato un vero e proprio amico,come ti ho sempre detto dovevi solo aspettare il momentoo giusto e adesso quel momento e' arrivato,iniziera' una nuova era per voi genitori e spero di farne parte,e poi uno zio multietnico come me dove lo trovi??io te l'ho sempre detto che il tuo figlioletto e' la mia copia spiaccicata!!spero di vedervi per gli auguri di natale!!un forte abbraccio,peppe.
ahahah si certo...noi ci somigliamo! ;) peppe il figlio di matteone e mio nipotino lo zio sono io
Utente
Non mi collego un giorno e trovo questa graditissima sorpresa. Cari Maria Grazia e Mauro, questa notizia ci ha riempito di gioia. Finalmente siete riusciti a coronare un sogno che per un certo periodo sembrava svanire, ma dato che, tu si na capa tosta, l'avete realizzato. E da ora comincerà il bello... ma che sicuramente anche nei momenti più difficili non vi peserà mai. L'avete desiderato tanto a lungo questo momento che vi meritate tutta la gioia che vi darà. Un abbraccio, Beppe, Ionne e Mario
Utente
Tanti auguri matteone! Un caloroso benvenuto al bimbo, e tanta tanta felicità! Domenico
Utente
Siamo felici per voi!!!Auguroni[:)][:)][:)][:)] Leo e Franci[:)][:)][:)]
Utente
Bè, sono davvero emozionato e commosso leggendo tutti questi commenti dei tuoi amici, caro Matteone. "a_Fenice" mi aveva sempre detto che il cuore di questo sito stava nel forum ma solo da pochi giorni mi sono iscritto.. e ora ho capito cosa lui intendesse con quelle parole. Siete una grande famiglia e non solo per parlare di nudismo ma anche per volervi bene davvero. I miei auguri Matteone!
Amministratore
finalmente a casa, finalmente padre... di un bambino che dicono sia meraviglioso. Abbiamo seguito con ansia in questi mesi le attese e le aspettative di papà "matteone" e di mamma...ops, mi son scordato il nome, sorry. Abbiamo seguito il momento della partenza, con tutt le ansie del caso. Abbiamo seguito il momento dell'incontro, i timori logici e normali per una cosa cosi grande, aumentata dalla difficoltà della diversità della lingua. Ma abbiamo saputo che il piccolo si è attaccato subito a questo essere peloso si, permalosetto pure, ma con un cuore grande come una casa. E abbiamo saputo che il ritorno sarebeb stato anticipato perchè le difficoltà previste o prevedibili erano orami ampiamente superate. E ora la famiglia "matteone" ha un nudista in più, un angioletto dolce e bellissimo che rallegrerà la vita di mamma e papà, e loro saranno il sostegno e la famiglia per questo piccolo angelo. Che dire, ho gli occhi umidi di felicità, non posso che portere gli auguri più calorosi miei e di tutto il sito a questa nuova famiglia.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.