auguri alla famiglia matteone

igomold 02/09/2026 21:37 1.989 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Uno stà via due giorni e quando ritorna legge questa bella notizia!! Che dire Matteone se non che siamo felici per voi e che sono certo che saprete dare e ricevere tanto amore perchè non è necessario essere genitori biologici per essere dei bravi genitori. Un abbraccio Francesco
Utente
Carissimo, te l'avevo già scritto in privato, ma scoprendo pur in ritardo (perdo colpi) il topic, non posso che ripeterti le mie congratulazioni: tutti i tuoi sforzi sono andati a buon fine e ora ti aspetta un grande capitolo della vita, nelle soddisfazioni come nell'enorme responsabilità. Sono vicino a te e a tua moglie in questa grande gioia e vi auguro che aumenti giorno dopo giorno. PS Dato il cognome d'arte ormai ufficiale della tua famiglia, e che in casa è entrato un po' di francese (lingua ufficiale del Vietnam), adesso vi chiamerete "La famiglia Matteòn" (non veneto ma pronuncia transalpina!)!!![:D][:D][:D]
Utente
Finalmente a casa! [:D] Ricordo con emozione quando e' arrivato da tanto lontano nostro nipote,come ogni bimbo ha subito rubato il cuore a tutti:da quel momento io e Virgola ci siamo trasformate in "rinco-zie" [:D] e continuamo ad esserlo. Conosco bene le difficolta',i dubbi,le ansie che una scelta del genere comporta:avete dimostrato coraggio, determinazione e tanto tanto amore:siete grandi!!!! Un abbraccio forte a tutta la famiglia e spero di vedervi presto tutti e tre.
Utente
auguri... sono sempre single e zittello... forse trovato una principessa... ragazza bellissima abita a 1000 km da quà prima di rifare casini .... ririmango zitello ma chi se ne frega??
Utente
Bellissima notizia, tanti auguri. [:D][:D][:D]
Utente
Congratulazioni Matteone !
Utente
Ho visto tante bellisime foto ultimamente.... da parte mia e di Marti i nostri più affettuosi auguri per questo lieto evento colmo d'amore che sta allietando la tua famiglia!!! Un abbraccio e...... oh...... prima di Natale ci sentiamo perchè avrei propri piacere di sentirti..... a presto!!![;)]
Utente
Tanti auguri,.....posso chiamarti Papa' [:D]
Utente
Desidero farti tanti ma tanti auguri e vivissime congratulazioni anche qui
Utente
Ciao Matteone, auguri anche da parte mia! Diventare genitore è un impegno che richiede devozione e amore. La vita cambia e noi non siamo più gli stessi. I bambini imparano dai genitori e i genitori imparano dai bambini. Sono felice per voi!
Utente
naturista26 ha scritto:
Bentornato papa' Matteone,sei stato una delle prime persone conosciute tramite questo sito e con il passare degli anni sei diventato un vero e proprio amico,come ti ho sempre detto dovevi solo aspettare il momentoo giusto e adesso quel momento e' arrivato,iniziera' una nuova era per voi genitori e spero di farne parte,e poi uno zio multietnico come me dove lo trovi??io te l'ho sempre detto che il tuo figlioletto e' la mia copia spiaccicata!!spero di vedervi per gli auguri di natale!!un forte abbraccio,peppe.
peppe il figlio di matteone e mio nipotino lo zio sono io
Utente
Wow! Appena rientrato e leggo una notizia bellissima! Augurissimi[:255]
Utente
igomold ha scritto:
naturista26 ha scritto:
Bentornato papa' Matteone,sei stato una delle prime persone conosciute tramite questo sito e con il passare degli anni sei diventato un vero e proprio amico,come ti ho sempre detto dovevi solo aspettare il momentoo giusto e adesso quel momento e' arrivato,iniziera' una nuova era per voi genitori e spero di farne parte,e poi uno zio multietnico come me dove lo trovi??io te l'ho sempre detto che il tuo figlioletto e' la mia copia spiaccicata!!spero di vedervi per gli auguri di natale!!un forte abbraccio,peppe.
peppe il figlio di matteone e mio nipotino lo zio sono io
...nemmeno sono tornati in Italia, che già litigate per le parentele.....ja mi accontento di essere un buon amico del papà, poi se manca qualche zio, ufficializzo qui la mia candidatura, almeno sono sicuro che la posizione di zio, (in riserva),nessuna me la toglie [:D]
Utente
Inizialmente ero allo scuro di questa fantastica novità per la famiglia di Matteone, ma leggendo il suo blog, e il suo profilo di facebook capii che sarebbe diventato papà,ma all'inizio, non pensavo ad un gesto così generoso. Così come ho fatto gli auguri a lui ed alla moglie su con un messaggio, (che lui ha accettato con grande gioia, tanto che ha voluto ringraziarmi telefonandomi),in quanto temevo che, nota la sua riservatezza, preferisse riservare per pochi amici questa loro gioia, glieli rinnovo anche qui. E ricordati, essere genitori non è certo facile, (ma io che ne so?!Ma così si dice), e non c'è nessuna guida per diventarlo, ma una coppia come voi non può far altro che del bene per il vostro piccolo; vedrai caro Matteone, riuscirete a chiarire le vostre paure ed i vostri dubbi solo vivendo, sorprendendovi giorno per giorno. In bocca al lupo per questa nuova ed immensa avvenura. Ciao "papà" [:)]
Utente
auguroni di cuore matt!![:278]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.