auguri alla famiglia matteone

igomold 02/09/2026 21:37 1.990 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
naturista26 ha scritto:
Bentornato papa' Matteone,sei stato una delle prime persone conosciute tramite questo sito e con il passare degli anni sei diventato un vero e proprio amico,come ti ho sempre detto dovevi solo aspettare il momentoo giusto e adesso quel momento e' arrivato,iniziera' una nuova era per voi genitori e spero di farne parte,e poi uno zio multietnico come me dove lo trovi??io te l'ho sempre detto che il tuo figlioletto e' la mia copia spiaccicata!!spero di vedervi per gli auguri di natale!!un forte abbraccio,peppe.
peppe il figlio di matteone e mio nipotino lo zio sono io
Utente
Wow! Appena rientrato e leggo una notizia bellissima! Augurissimi[:255]
Utente
igomold ha scritto:
naturista26 ha scritto:
Bentornato papa' Matteone,sei stato una delle prime persone conosciute tramite questo sito e con il passare degli anni sei diventato un vero e proprio amico,come ti ho sempre detto dovevi solo aspettare il momentoo giusto e adesso quel momento e' arrivato,iniziera' una nuova era per voi genitori e spero di farne parte,e poi uno zio multietnico come me dove lo trovi??io te l'ho sempre detto che il tuo figlioletto e' la mia copia spiaccicata!!spero di vedervi per gli auguri di natale!!un forte abbraccio,peppe.
peppe il figlio di matteone e mio nipotino lo zio sono io
...nemmeno sono tornati in Italia, che già litigate per le parentele.....ja mi accontento di essere un buon amico del papà, poi se manca qualche zio, ufficializzo qui la mia candidatura, almeno sono sicuro che la posizione di zio, (in riserva),nessuna me la toglie [:D]
Utente
Inizialmente ero allo scuro di questa fantastica novità per la famiglia di Matteone, ma leggendo il suo blog, e il suo profilo di facebook capii che sarebbe diventato papà,ma all'inizio, non pensavo ad un gesto così generoso. Così come ho fatto gli auguri a lui ed alla moglie su con un messaggio, (che lui ha accettato con grande gioia, tanto che ha voluto ringraziarmi telefonandomi),in quanto temevo che, nota la sua riservatezza, preferisse riservare per pochi amici questa loro gioia, glieli rinnovo anche qui. E ricordati, essere genitori non è certo facile, (ma io che ne so?!Ma così si dice), e non c'è nessuna guida per diventarlo, ma una coppia come voi non può far altro che del bene per il vostro piccolo; vedrai caro Matteone, riuscirete a chiarire le vostre paure ed i vostri dubbi solo vivendo, sorprendendovi giorno per giorno. In bocca al lupo per questa nuova ed immensa avvenura. Ciao "papà" [:)]
Utente
Sono troppo emozionata ... non riesco a pensare a niente di meglio che scrivere auguri Matteone ... non vedo più nulla mremma zucchina!!!
Utente
Sapevo del viaggio ma non il suo scopo. Congratulazioni.
Utente
MATTEEEE!!! E' un po' che non entro nel forum....e che magnifica sorpresa!!!! Tantissimi Auguri!!!! Tommaso
Utente
Bellissima notizia! Felicitazioni e auguri ai novelli genitori!
Utente
lucabrandani1 ha scritto: ... sono sempre single e zittello...
Ho effettivamente notato che scrivevi meno... [:D][:o)][;)]
Utente
Matteone!!! non sapevo niente di questa bellissima novità... è un piacere scoprirlo qui!!! Tanti, tantissimi auguri da un vecchio amico!!!!
Utente
auguri matteone, cono contento per te! auguro tanta felicità a te, alla tua famiglia ed al nuovo venuto! A presto Ulisse!
Utente
Tornare dopo quindici giorni di permanenza all'estero e trovare questo messaggio mi riempie di gioia, se ancora c'è posto dopo tutta quella provata in questo periodo. La famiglia Matteone è felice, come scrive Igor; da qualche giorno sono diventato padre di un meraviglioso bambino di quattro anni e ho piacere a condividere questa felicità con tutti gli amici del sito. Ringrazio in particolare i miei angeli custodi, quegli amici che hanno vissuto con me le tappe di questo splendido percorso, seguendomi con il cuore e con le parole.
Utente
E' parecchio che non ci si sente per vari impegni di entrambe le parti, non sapevo di questa novità, congratulazioni a mamma e papà...
Utente
Vedo con piacere una buonissima notizia!!! Non possiamo che farvi i nostri complimenti e augurarvi tutto il bene possibile per la nuova famiglia che avete creato!!!! tanti bacioni a tutti voi!!!
Utente
Ciao Matteone, felicissimi per la bella notizia. Un abbraccio grande grande e tanti auguri.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.