auguri alla famiglia matteone

igomold 02/09/2026 21:37 1.991 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Vedo con piacere una buonissima notizia!!! Non possiamo che farvi i nostri complimenti e augurarvi tutto il bene possibile per la nuova famiglia che avete creato!!!! tanti bacioni a tutti voi!!!
Utente
Ciao Matteone, felicissimi per la bella notizia. Un abbraccio grande grande e tanti auguri.
Utente
Sono felice di essere stato partecipe delle tue emozioni...grazie M, per avermi coinvolto nella tua gioia, nelle tue paure e spero di esserti stato accanto almeno un pò, anche se distante! Ti auguro di godere di ogni piccolo istante della vita del tuo piccolo bambino e sono certo che sarai all'altezza del ruolo di padre...anche perchè per alcuni di noi qui dentro, molto spesso lo sei stato! Ti voglio bene e auguro a tutta la tua famiglia grande serenità e felicità! Sono contento che sei tornato a casa! Un abbraccio fortissimo :-)
Utente
Sono troppo emozionata ... non riesco a pensare a niente di meglio che scrivere auguri Matteone ... non vedo più nulla mremma zucchina!!!
Utente
Sapevo del viaggio ma non il suo scopo. Congratulazioni.
Utente
MATTEEEE!!! E' un po' che non entro nel forum....e che magnifica sorpresa!!!! Tantissimi Auguri!!!! Tommaso
Utente
Bè, sono davvero emozionato e commosso leggendo tutti questi commenti dei tuoi amici, caro Matteone. "a_Fenice" mi aveva sempre detto che il cuore di questo sito stava nel forum ma solo da pochi giorni mi sono iscritto.. e ora ho capito cosa lui intendesse con quelle parole. Siete una grande famiglia e non solo per parlare di nudismo ma anche per volervi bene davvero. I miei auguri Matteone!
Amministratore
finalmente a casa, finalmente padre... di un bambino che dicono sia meraviglioso. Abbiamo seguito con ansia in questi mesi le attese e le aspettative di papà "matteone" e di mamma...ops, mi son scordato il nome, sorry. Abbiamo seguito il momento della partenza, con tutt le ansie del caso. Abbiamo seguito il momento dell'incontro, i timori logici e normali per una cosa cosi grande, aumentata dalla difficoltà della diversità della lingua. Ma abbiamo saputo che il piccolo si è attaccato subito a questo essere peloso si, permalosetto pure, ma con un cuore grande come una casa. E abbiamo saputo che il ritorno sarebeb stato anticipato perchè le difficoltà previste o prevedibili erano orami ampiamente superate. E ora la famiglia "matteone" ha un nudista in più, un angioletto dolce e bellissimo che rallegrerà la vita di mamma e papà, e loro saranno il sostegno e la famiglia per questo piccolo angelo. Che dire, ho gli occhi umidi di felicità, non posso che portere gli auguri più calorosi miei e di tutto il sito a questa nuova famiglia.
Utente
Uno stà via due giorni e quando ritorna legge questa bella notizia!! Che dire Matteone se non che siamo felici per voi e che sono certo che saprete dare e ricevere tanto amore perchè non è necessario essere genitori biologici per essere dei bravi genitori. Un abbraccio Francesco
Utente
Carissimo, te l'avevo già scritto in privato, ma scoprendo pur in ritardo (perdo colpi) il topic, non posso che ripeterti le mie congratulazioni: tutti i tuoi sforzi sono andati a buon fine e ora ti aspetta un grande capitolo della vita, nelle soddisfazioni come nell'enorme responsabilità. Sono vicino a te e a tua moglie in questa grande gioia e vi auguro che aumenti giorno dopo giorno. PS Dato il cognome d'arte ormai ufficiale della tua famiglia, e che in casa è entrato un po' di francese (lingua ufficiale del Vietnam), adesso vi chiamerete "La famiglia Matteòn" (non veneto ma pronuncia transalpina!)!!![:D][:D][:D]
Utente
Finalmente a casa! [:D] Ricordo con emozione quando e' arrivato da tanto lontano nostro nipote,come ogni bimbo ha subito rubato il cuore a tutti:da quel momento io e Virgola ci siamo trasformate in "rinco-zie" [:D] e continuamo ad esserlo. Conosco bene le difficolta',i dubbi,le ansie che una scelta del genere comporta:avete dimostrato coraggio, determinazione e tanto tanto amore:siete grandi!!!! Un abbraccio forte a tutta la famiglia e spero di vedervi presto tutti e tre.
Utente
auguri... sono sempre single e zittello... forse trovato una principessa... ragazza bellissima abita a 1000 km da quà prima di rifare casini .... ririmango zitello ma chi se ne frega??
Utente
Bellissima notizia, tanti auguri. [:D][:D][:D]
Utente
Congratulazioni Matteone !
Utente
Ho visto tante bellisime foto ultimamente.... da parte mia e di Marti i nostri più affettuosi auguri per questo lieto evento colmo d'amore che sta allietando la tua famiglia!!! Un abbraccio e...... oh...... prima di Natale ci sentiamo perchè avrei propri piacere di sentirti..... a presto!!![;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.