Maniaci nel sito

Roby75 02/09/2026 21:37 2.807 Visite
maro58
Utente
01/01/2000 00:00
Tranquillo Roby75 a suo tempo (non recente) capitò anche a me, ora debbo dire non più. Grazie a chi segnala tali messaggi ed agli interventi dei moderatori. Il sito se continuiamo così rimarrà un ottimo punto di incontro e di divertimento per tutti. [^]
Koala
Utente
siman ha scritto:
Bravo! E' bene tenere lontani i cacciatori di sesso dal sito. Ma....mi chiedo.... se invece che in un cacciatore.... ...ci imbattessimo in una cacciatrice... saremmo, lo stesso, inflessibili?
Pensavo anch'io la stessa cosa: forse la cosa ha infastidito non tanto per la proposta in se ma per il "soggetto" che l'ha formulata.. o no?
n/a
Utente
a_fenice ha scritto:
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
in vero segnalano i maschietti perchè ci provano, ma anche le femminucce fake. L'unica variante è che se dei maschietti rimangono subito "offesi o irritati", delle femminucce, prima cercano di capire se son vere o fake. In vero.... pure delle coppie. Difficile che per loro arrivi una segnazione cosi immediata come per i singoli.
Ma no !?! [:107][:107][:107][:107][:107] Vuoi dire che ci son tre tipi di delazioni? 1) uomo verso uomo: ARGHHH ADESSO TI SISTEMO E INVIO SUBITO ALLA MODERAZIONE!!!!!!! 2) donna verso uomo: ERA ORA CHE FINALMENTE QUALCUNA SI ACCORGESSE DI QUANTO SONO FICO. ORA PERO' DIMOSTRAMI CHE SEI VERA SENNO', TRA QUALCHE TEMPO, CON COMODO, AVVERTO LA MODERAZIONE. 3) coppia verso uomo: FINALMENTE UNA COPPIA NUDISTA CON MODERNE APERTURE MENTALI! LA MODERAZIONE? SCUSATE MA COS'E' LA MODERAZIONE? Caro Max davvero non ci avrei mai pensato. [;)]
Te le conosci già, a volte ne abbiamo parlato. E non tutti la sanno o ci ragionano. Ma vedo che anche te non hai notato la la mancanza di almeno due tipi di segnalazioni. Vediamo se siete svegli. Quali sono le due mancanti? Inizia il totovoto
comodo dire ragionare, tu sei supermoderatore e ne hai visti di tutti i colori poi li hai confidati a quello li', e noi poveri tapini a spremer le meningi[:(!]
n/a
Utente
[quote]a_fenice ha scritto:
buca la prima, inesistente la seconda. [:D][:D][:D] Ma su è semplice, che ce vò? [/quote ora di cena lascio buona notte belli[:D][:D]
Koala
Utente
Tornando al tema, come vi comportereste in una situazione simile?? Immagine utente
alino
Utente
Ottisti?? ma io non sono ottista ma novista!
robi nood
Utente
jarod73 ha scritto:
...
OT Complimenti Jarod, la palestra ha fatto miracoli! [:D] /OT
n/a
Utente
pieros_it ha scritto:
a_fenice ha scritto:
robinson ha scritto:
pieros_it ha scritto: la sapete vero quella di "mamma mamma ciccio mi tocca...."? [:D][:D][:D][:D]
No no adesso la storia di "mamma mamma Ciccio mi tocca la voglio conoscere...
come fai a non conoscerla? Non fare il pulzello!!!! Nelle sue diverse versioni dice: mamma mamma Ciccio mi tocca---- toccami Ciccio !!!!! Ehm, al significato ci arrivi da solo, vero?
....se davvero non la sa spieghiamo gliela bene: una ragazza in presenza della mamma dice: "Mamma mamma, ciccio mi tocca" poi appena la mamma si allontana: " Ciccio Ciccio, toccami che mamma non c'è" ....ti è più chiaro ora? :-D
povero ciccio, [:83]
n/a
Utente
siman ha scritto:
Roby75 ha scritto:
Cmq... ritornando all'argomento del post. Vi posso comunicare che giustizia è stata fatta. Avevo inviato la mail con tanto di foto delle screen e ieri ho ricevuto la risposta di avvenuta esecuzione. I pulitori han fatto centro un'altra volta! Roby.
Bravo! E' bene tenere lontani i cacciatori di sesso dal sito. Ma....mi chiedo.... se invece che in un cacciatore.... ...ci imbattessimo in una cacciatrice... saremmo, lo stesso, inflessibili? Immagine utente
niente discriminazioni please, ad ognuno il suo[:D] Immagine utente
n/a
Utente
a_fenice ha scritto:
Decisamente vi manca la continuità negli esempi, solo Ita ha beccato giusto anche se poi si è espressa non completamente. Manca: Uomo verso donna: vengono segnalati solo se provocanti o in pippa, ma solo da una donna, alias tutte le altre "donne" sono pisellomunite? Coppia verso donna: mai arrivata una, forse le coppie son più scaltre dei singoli e non credono esista una donna da sola in sito, tranne la notissima Ita? Incredibile insomma che solo i maschietti fanno il loro dovere, anche se secondo opportunità.
buon giorno non cio' capito un akka[:D]
n/a
Utente
Koala ha scritto:
Tornando al tema, come vi comportereste in una situazione simile?? Immagine utente
vista la faccia dei 2 forse hanno visto qualcosa di diverso[:D] che cosa sara' mai?
n/a
Utente
risposta moderatore lui si scopre gay e la moglie se la prende col sito risposta foto non son 25 ma 36
n/a
Utente
Nudomark ha scritto:
...25 cosa????[:D] Mark
i cm dei tacchi mi domando dove viva certa gente che frequenta sto sito [:)]
alino
Utente
Lucaaaaaaa! ma che fine avevi fatto??? Ti sei messo a fare lo strolego? Si guadagna? Ah scusate perché questo mio messagio è...come dice fenix? ah si un ot ovvero un otopo!
n/a
Utente
pieros_it ha scritto:
nudista81 ha scritto:
pieros_it ha scritto: ....se davvero non la sa spieghiamo gliela bene: una ragazza in presenza della mamma dice: "Mamma mamma, ciccio mi tocca" poi appena la mamma si allontana: " Ciccio Ciccio, toccami che mamma non c'è" ....ti è più chiaro ora? :-D
....che maniaco sto Ciccio.....
veramente se rifletti bene il maniaco non è Ciccio [:D][:D][:D]
arrivato a sto' punto....nessuno ha visto ,,attrazione fatale,, Immagine utente incominciata cosi' Immagine utente e finita cosi' [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.