Proposta di legge regionale Sicilia

jarod73 02/09/2026 21:37 6.868 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
UNa se non la prima priorità del Governo che verrà è il lavoro. Aumentare posti di lavoro, anche grazie al naturismo, non mi semnra una cattiva idea. Una eventuale legge nazionale agevolerebbe questo.Poi ognuno esprima liberamente ovviamente la propria ragione, ma poi come si dice se prima o poi no si tira la quadra, dove andremo?
Utente
[:D][:D][:D][:D] Solleticare, si avvicina al resuscitare...Sai che in passato per vedere se effettivamente si era morti, prima si tentava di fare il solletico al presunto morto, poi si è passati al morso con la bocca dell'alluce ( da qui deriva il termine becchino ), anche perchè il solletico mica lo soffrono tutti e quindi il metodo non era infallibile.....[:D][:D][:D][:D] Tieni conto anche che arrivavo da un turno di notte ed oggi faccio l'ultima, poi finalmente riposo fino a dopo Pasqua. Attendo con ansia e trepidazione le azioni in atto che stanno per vedere la luce.
Utente
Boh, a me sto bottone non risulta, ma si può optare comunque per il pugno chiuso col pollice alzato, il "non mi piace" col pollice verso.
Utente
Utente
02/09/2026 21:37
http://www.ars.sicilia.it/edem/ddl.jsp?tab=0&idCed=5833 Io ho suggerito all'articolo 3 par. 2 di sostituire la parola "dovranno", con "potranno", per non finire come a Dante con la diatriba "servizi" uguale "cessi", ehm scusate la licenza poetica. Per leggere tutto, cliccate in alto a destra lo "spicchio" esprimendo il tuo parere. Ovviamente espresso il mio parere.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.