ma che hai mangiato? Yogurt acido?
Mi pare di essermi relazionato con te sempre in piena amicizia, sia qui che via privata, dove ci siamo scambiati decine di email. MI dici dove e quando ho chiesto che ti soggiogasti alla mia persona o pensiero? Non solo, ti ho sempre difeso nonostante l'irruenza e l'irascibilità con tutti.
Giusto due parole per chiudere l'argomento in OT (le conversazioni private si fanno in forma privata, e non si intasa un topic ad altro dedicato, e non perchè lo dico io, ma perchè cosi son le regole di internet).
Ti daro rapide risposte alle tue affermazioni, giusto per fartici riflettere sopra.
- sei un tesserato ANITA che è affiliata FENAIL, indi INF. ** se ti tesseri in qualcosa è perchè ci credi, altrimenti perchè e cosa paghi? Mi pare ti contraddica.
- Frequenti posti dove non è necessaria la tessera *** come il 99 % dei nudisti italiani, visto che di posti riservati ne esistono solo 4 o 5 (campeggi) su tutto il frequentabile, dov'è la tua differenza dagli altri?
- nessuno di noi, e nessuno che abbia sale nel cervello si fa 600 km, ne tremila, ne non so quanti, solo per star nudo un giorno. Ti ho ben detto che ti ha ben risposto ITA. Io non mi faccio 1000 km per andare nelle saune (non posso farne più di un paio in un giorno, e ce l'ho privata in casa mia) o stare nudo con altri (visto che guarda caso i raduni son tutti invernali, e nel centro non si sta nudi, ma con accappatio). Non sono masochista, ne ho soldi da buttare via. Se vado, cosi come un buon 80 % di tutti gli altri, si va per conoscere, rivedere amici, stare in compagnia, approfittando di un'occasione comunitaria. Quando ho voluto fare un incontro privato, Domenico e Sonia con venuti a casa mia, cosi come è venuto Beppe e Jonne, cosi come io son andato a Napoli. Sono andato, andiamo tutti per stare in compagnia di amici, non per andare a pisellare.
- quando sospendiamo un utente, è per dirgli "fermati, rifletti, datti una calmata, ci son tanti modi di dire le stesse cose". Poi ti sei alterato ancor di più, e sinceramente in quei giorni ho pure pensato se era il caso che in un posto mi attaccavi e in privato siparlava e ci si confrontava da vecchi amici su tante cose. Poi hai chiesto di rientrare, e ti ho detto "certo, qui si bloccano in ogni modo chi rompe i marroni, chi si comporta male, non chi la pensa in modoo diverso sui tanti temi proposti, purchè non si vogliano imporre". Poi mi dicesti che eri già rientrato, e nessun problema, e era inutile riabilitare il vecchio nick. Poi sei venuto sul gruppo FB, e io stesso ti ho approvato al volo. Poi sei venuto in incognito con questo nick, e scoperto due nanosecondi dopo, e mi pare che ti è stato solo detto: fuori? Fuori quanto? Ho solo sbagliato (non io, ma il mio iphone) a riportare parte del tuo profilo pubblico, e ti ho chiesto umilmente scusa. spiegami in tutto questo dove ti è mai stato chiesto di leccare i piedi a qualcuno. Semmai ti è stato chiesto: sei ci hai cosi in odio, perchè rientrare? E' questo che non si capice, se ci stai bene oppure ti è venuto il baco del troll.... entrare e cercare di mettere zizzania a prescindere.
- E tornando parzialmente al tema: a te non interessa Ribolzi e tutta la vita associativa. Bene, la stessa cosa che fa almeno un altro milione e mezzo / due, di persone, visto che ha solo 5000 iscritti di cui molti in dubbio di essere veri o di comodo. Ma qui le riflessioni son due:
1) perchè sei tesserato con lui (l'ho già scritto sopra, ANITA, seppur associazione, appartiene al gruppo Fenait.)
2) Forse non hai capito il nocciolo della questione. Allo stato odierno, finchè non troveremo altre forme di presentarsi, ai comuni, per chiedere spiagge, solo in pochi casi ci si presenta come associazioni diverse (tipo ESNA con NIdo Dell'Aquila), e il riferimento nazionale è e rimane Fenait. Se non ci muoviamo con una forza che ha numeri e parvenza di massa, nessuno ci ascolta. E se passa una legge di diveto, tipo quella di S. Francisco, te le scordi le tue spiaggette senza tessera, perchè prima o poi sarai perseguito anche li, e poi ti tocca davvero anche a te fare non 600, ma 3500 km per mettere il pisello al vento.
E se hai da controbattere o discutere su temi al di fuori del topic, sei pregato di farlo in via privata. Stop con gli OT, grazie
Cmq, ora parlo da padrone di casa.
Finchè disquisiamo del tema del topic, in tranquillità e correttezza, senza astio, senza offese e senza millantare persecuzioni strane, non sarò certo io ne l'amministrazione tutta che ti chiude la bocca, ne a te ne a nessun altro. Qui non siamo da Ribolzi, in cui o la pensi come lui o sei fuori (cosi si capice meglio?), ma non ammettiamo intolleranze, ancor più se ingiustificate. Il rispetto personale, per il sito e per tutti gli utenti è insindacabile e indiscutibile. Sia verso di te, che da te verso gli altri. Te pensa quello che vuoi, agisci come credi meglio, ma sempre senza fare il troll, ne.....