benedetti i giovani, irruenti e intemperanti, al punto di sentire solo ciò che fa male al cuore e basta!!!
Possibile che quando parti in quarta con te diventa impossibile parlare, ragionare?
Possibile che te solo hai la luce della verità in tutto?
Cominciamo dall'inizio. Emanuele non ha mesos questo report come nuova conoscenza scientifica comprovata di una qualche novità importante su un tema cosi scottante.
Voleva solo far notare, come a torto o a ragione
anche in questo articolo abbia trovato riferimenti per cui NUDISMO (NO TESSILE) = PIU' SALUTE
Te non ci credi, io penso che non sia certamente la causa unica ne primaria, e pensando a quelle che invece di un reggipere indossano veri e propri cilici, che possano aiutare, essere una concausa, non è da escludere del tutto.
Vero?
Falso?
Non ci interessa.
Non siamo al convegno di oncologia de iNudisti.
Non proclamiamo nuove cure, nuove terapie, nuovi orizzonti della medicina o dei ciarlatani.
A noi interessava solo dire che sempre più gente, con un ragionamento o un'altro, afferma che nudo= salute.
STOP
Ogni altra dissertazione in merito a verità o falsità è fuori luogo, anche perchè molte verità, finchè non fanno far soldi, non vengono mai fuori. Pensa solo alla ragazzina che da mesi imperversa in tv per via delle staminali di Brescia, come al contrario la bufala della terapia Di Bella di qualche anno fa.
Non siamo noi a poter dir nulla in merito, se non dissertare. RISTOP
A te ho risposto solo alla tua affermazione: se vendono è lecito e non fa male: e ti ho riportato una serie di esempi in cui il dio denaro l'ha fatta da padrone sulle reali necessità o cure delle persone. Sono scandali internazionali, non puoi non averli sentiti.
Seconda cosa. Stai insistendo nel violare il segreto postale di email interscambiate con gente del sito. Quando imparerai a tenertele per te?
Cmq non ho segreti, e dico io come stanno, anzi stavano le cose.
Quando hai messo il tuo topic di saluto alla tua amica che ci ha prematuramente e con gran dolore lasciato, per due mesi abbiamo condiviso con te il dolore.
E non puoi negarlo.
Il problema è sorto quando hai pensato che alle condoglianze generiche, andasse associata la motivazione, con una descrizione tua quasi da "profondo rosso".
E io ti dissi: guarda che una nostra cara amica, sta passando lo stesso problema, (cosi come magari altre colpite dallo stesso male),e leggere questo tipo di particolari, può demoralizzarla e togliergli i risultati raggiunti, per cui evitiamo di scendere in particolari, e decidemmo di togliere tutto per evitare proprio questo.
Mai affermato che non potessimo disquisire su questi temi, tranne che fare poi i dottorini in bene o in male, dato che nemmeno gli stessi laureati hanno le idee cosi chiare e certe al 100 % in tutto.
E il tema del topic non è: occhio che se portate il reggiseno vi viene un tumore, ma guarda un po, anche questi affermano che è più sicuro andare meno vestiti, senza costrizioni inutili
Ed è su questo che possiamo divertirci a parlare, non su è vero è falso, toglietevelo che ve lo fa venire, tenetevelo che son cavolate. Su questo ognuno farà secondo scienza e coscienza e credenza proprie.
PS....E per cortesia, anche se ti incavoli, evita di scrivere parole poco opportune. Grazie.