Perdere 10 kg in due mesi

Rubber 02/09/2026 21:37 1.904 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
scusa, visto che ti è andata bene la dieta fai da te , ammesso che non ci siano state complicazioni, ripetila, caso mai ci aggiungi: vai in bicicletta o in bike, 40minuti di sequito al giorno, poi vedi, consigliabile anche il solito bel bicchierone di acqua mattiniero a digiuno, in primavera io lo faccio quasi sempre, per perdere quei 2 o 3 di troppo piu' il gonfiore di pancia [:)]
davide66
Utente
Dieta a zona, puoi farcela senza medico, con un paio di libri mi sono fatto una dieta personalizzata con ciò che mi piaceva. All'inizio è dura ma se ti applichi ed ingrani subito con le combinazioni 5 kg in 2 mesi puoi riuscirci a perderli. Ti velocizza il metabolismo, hai benefici sulla vita in generale, l'ho fatta dieci anni fa e poi ti rimane sempre nella testa...non riesci più a vedere il cibo come tale, ma lo scandisci sempre come proteine, grassi e carboidrati. Ha due risvolti negativi, non puoi seguirla in modo ferreo troppo a lungo (ci sono riuscito per nove mesi)in quanto la percentuale proteica è molta alta e nel periodo più "integralista" è quasi impossibile mangiare con chi non la segue.
Rubber
Utente
comunque hai ragione non aumentare di peso è la cosa più bello però mi tocca, non 10 chili ho esagerato ma un 5 o 6 [:)], almeno prima dell'estate cosi faccio un figurone sulle spiaggie roventi [:)]
Rubber
Utente
itaindo ha scritto:
Maaaaa...spostare tutto nella discussione OT no?
tutto? ci siamo scambiati solamente un paio di battutine ed è finita qui, si scherza su
Koala
Utente
Rubber
Utente
a_fenice ha scritto:
Ammetto che non ho letto ancora, ma se volete due dati rapidi e reali: una seduta di sesso = perdita di 63 cal circa Una pastarella= son circa 300 cal medie Cioè ci vogliono circa 5 ehm ehm al giorno solo per smaltire la colazione, e senza cappuccino. Hai voglia a tirare il collo al fratellino… Altrimenti l'amico Siman come farebbe ad essere così panzarotto come me? [:)][:)]
Ehehehehhe questa volta stai andando tu in OT canaglia [:)]
Rubber
Utente
02/09/2026 21:37
Perdere 10 kg in due mesi, come fare? Consigli? [:)] Due anni fa persi 27 kg con un dieta fatta da me e oggi vorrei perderne altri 10 in due mesi prima che arrivi l'estate [:)], ma questa volta vorrei qualche consiglio da parte vostra su come fare, diciamo un piccolo aiuto [:)], se avete qualche consiglio da darmi sono ben accetti tutti[:)]. Grazie in anticipo.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.