|
bayron ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto:
ti devo confessare che avendo havuto la prostatite,e se la pipi trattengo molto, dopo mi viene una mezza erezione, e debbo farmi i miei 10 minuti a pancia in giu', e qui come la mettiamo?

|
Mi spiace non sono un proctologo non posso darti risposta. Nell'eccezione che tu abbia effusioni con la prostata sulle spiagge nudiste non trovo un'affinità con il tema del thread, e a meno che tu reputi doveroso proteggerla dai raggi solari non trovo affinità con il mio commento.
| nudoblu ha scritto:
Bayron... La malizia e nell'occhio di chi guarda.... Viva la naturalezza... ,comprendo ciò che intendi!
|
Grazie mille.
|
forse volevi dire urologo,

del prottologo al momento non ne ho avuto bisogno, mi bastano quei 2 mallanni che ho, sai l'eta',

sai le effusioni e alcune reazioni della prostata hanno un qualcosa in comune nell'uomo e in questo tread, che a me a mi causa imbarazzo se sono nudo in pubblico( malgrado che prenda le dovute precauzioni),
poi visto che ci tieni tanto a non prenderti scottature, se ti informi bene, i dermatologi consigliano di spalmarsi la crema solare 30 minuti o meglio 60 prima di esporsi al sole