Effusioni

Sigmund 02/09/2026 21:37 7.141 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
I talebani e gli intransigenti esistono in ogni ambiente. Ti dirò: ho tra i miei amici una coppia scambista bsx, e capisci cosa significa senza che faccia disegnini: beh non accettano un bacio tra maschi (e son persone che in quei momenti baciano cose ben diverse da delle labbra), così come ho amici gay che non tollerano. Io non ci arrivò a capire il perché!! Non c'è verso, un'apertura mentale vera arriverà, speriamo, ma oggi come oggi abbiamo ancora tanti muri e taboo da abbattere per far si che decolli la vera libertà, sempre rispettosa di altri, ma che sia degna di essere chiamata libertà. Te fanculizza anche a nome mio!! E coraggio. Spero solo di vedere la gente realmente libera prima di morire, ma è una speranza, non una certezza.
Amministratore
Ci sono le effusioni, ci sono le limonate, e ci sono i preliminari. Poi ci sono i nudisti, e ci sono quelli che gli si rizza anche a vedere una balena costumata. Basta, credo, fare le cose cum grano salis e vivere la vita
Amministratore
sorry, ma datosi che il titolo del topic è "effusioni" e non come spalmarsi la crema, visto che già due utenti han detto "non basta con gli OT", non credete che ognuno usi la crema che vuole o nulla, spalmata, leccata, stropicciata, ma sia ora di tornare al topic originale? Grazie.
Amministratore
Che nessuno baderebbe alle effusioni altrui
Utente
pieros_it ha scritto: Sigmund parlava di "siamo sereni ad abbracciarci e scambiarci qualche bacio"
Infatti se frequentasse spiagge tessili non si farebbe problemi a scambiarsi qualche bacio con la sua compagna, ma frequentanto le spiagge nudiste, qualche problema se lo fa...CVD...Un bacio in una spiaggia tessile passa inosservato, in una spiaggia nudista...scatena...
Utente
pieros_it ha scritto: veramente, a parte asterix, tutti gli altri, me compreso, mi pare che hanno detto che non c'è nessuna differenza tra baci tessili e baci nudisti....o mi sbaglio io? [;)]
Chiarisco il mio pensiero. La differenza non sta nei baci, ma in chi guarda.
n/a
Utente
siman ha scritto:
blatore ha scritto:
.....Il comportamento giusto è dovunque si sia evitare lo spettacolo e/o l'esibizionismo fine a se stesso......
Adesso ho capito perchè in spiaggia nudista non mi sbaciucchi mai....[:25]
come sono virili questi etero
Immagine utente
n/a
Utente
asterix ha scritto:
Lo stesso comportamento tenuto in una spiaggia tessile provoca reazioni ben diverse se tenuto in una spiaggia nudista. Mi spiego, non è raro vedere, nelle spiagge tessili, fidanzati avvinghiati in baci spesso profondi, con addirittura lei stesa su di lui, tutto questo nella quasi totale indifferenza dei presenti, lo stesso comportamento tenuto in una spiaggia nudista, scatenerebbe orde di guardoni e sguardi di disgusto dei ben pensanti presenti.
non vorrei passare per bacchettone, finchè si tratta di coccoline e di piripirismack, ok, ma lui nudo e lei nuda sopra in movimento slow, sulla pubblica spiaggia nudista, meglio che la copia si ripassi quello che ha scritto il Max in un topic recente
Immagine utente
@Siman, mi hai anticipato di 51secondi,non potevi aspettare un po'!
n/a
Utente
sentita sulla spiaggia di Rimini 30anni fa' due signore -hai visto che roba, lui poi non è mica normale- altre 2 signore- chissa' perchè al sabato non cè un moscone libero-
Immagine utente
KrishNat
Utente
a_fenice ha scritto:
Basta, credo, fare le cose cum grano salis e vivere la vita
Come in tanti altri atteggiamenti del resto. In un altro thread si discuteva su come spalmare la crema sul birillo, di nascosto o meno, certo se uno lo spalma e gli si rizza, forse stava facendo in realtà un'altra cosa [:D]
Marco e Jo
Utente
Sigmund nell'iniziare la discussione si chiedeva se esiste e quale sia la soglia accettabile nello scambiarsi effusioni tra innamorati su una spiaggia nudista. Pareri discordanti sull'identità di tale soglia tra spiagge tessili e spiagge nudiste. Rilancio: secondo voi la soglia accettabile è identica a prescindere dalla tipologia di coppia?. Mia testimonianza, ormai quasi 20 anni fa a Capo Rizzuto, vengo praticamente aggredito da un paparino con figli perché, all'arrivo del mio fidanzato dell'epoca, lo saluto con un bacio (casto, senza lingua) sulle labbra; il suddetto si mette ad urlare che non voleva che i suoi bambini assistessero a tali scene (due uomini che si baciavano) e che quelli come noi rovinavano l'ambiente. Erano gli anni in cui Pizzo Greco non accettava le coppie omo ed i single maschi, e ci toccava andare alle Conchiglie, meno naturista ma più "laico"
Utente
Goldchair60 ha scritto: ti devo confessare che avendo havuto la prostatite,e se la pipi trattengo molto, dopo mi viene una mezza erezione, e debbo farmi i miei 10 minuti a pancia in giu', e qui come la mettiamo?
Immagine utente
Mi spiace non sono un proctologo non posso darti risposta. Nell'eccezione che tu abbia effusioni con la prostata sulle spiagge nudiste non trovo un'affinità con il tema del thread, e a meno che tu reputi doveroso proteggerla dai raggi solari non trovo affinità con il mio commento.
nudoblu ha scritto:
Bayron... La malizia e nell'occhio di chi guarda.... Viva la naturalezza... ,comprendo ciò che intendi!
Grazie mille.
Utente
Goldchair60 ha scritto: se ti informi bene, i dermatologi consigliano di spalmarsi la crema solare 30 minuti o meglio 60 prima di esporsi al sole
Immagine utente
Non c'è bisogno di nessun dermatologo per sapere certe cose. sono scritte chiaramente su ogni confezione di crema solare che si rispetti, c'è scritto che la crema va spalmata ogni due ore ecc ecc. Detto questo mi ritiro dalla discussione non sta portando a nulla se non alla noia totale degli altri utenti.
Utente
Mi sembra di aver già partecipato ad una discussione sul tema. Non trovo scandaloso mostrare l'amore che provo per la mia ragazza in un luogo pubblico. Un bacio, una carezza, lo stare abbracciati vicini o appoggiare la propria testa sul corpo della persona che si ama dovrebbe risultare solo come tali e non un preludio ad altro. Su una spiaggia tessile credo sia normale il gesto di spalmare la crema alla persona che si vuole bene, sulla schiena per motivi di comodità sul resto del corpo come gesto d'affetto. In quest'ottica, su una spiaggia nudista, dovrebbe essere normale il passaggio della crema anche su zone intime, dopotutto il sole non fa distinzioni tra zone lecite e zone non lecite su cui picchiare. Mi chiedo però, se un bacio o una carezza sul volto suscitano la fantasia di alcuni un tale gesto come verrebbe preso dal resto del popolo naturista (la parte corretta)?
Utente
Goldchair60 ha scritto:
Immagine utente
pero' che sia una cosa di un paio di decimi di secondo, se no gli occhi di integralistinudisti e di guardoni vi si incollano addosso( naturalmente con pensieri diversi )
Quindi per non turbare i benpensanti (degli altri non ho il minimo interesse) è meglio ustionarsi e magari rischiare un tumore alla pelle?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.