Tanti commenti tutti assolutamente condivisibile e mi sembra anche che si e' tutti d' accordo. Non dovrebbero esserci condizionamenti o "autocensure" a darsi un bacetto o una carezza come gesto di affetto in una coppia sia da nudi che da costumati. Del resto un abraccio una carezza un bacetto lo si da anche ad un figlio, o ad un amico, quindi la questione se viene vista dal punto di vista tecnico e me appare chiara gesto affettuoso si, preliminari direi di no! Però, però c'è una cosina non trascurabile, purtroppo come molti di noi sanno il buono e sano nudismo viene spesso condiviso in posti pubblici, con personaggi che hanno altra finalita' sen non quella di eccitarsi per qualunque cavolata. E' negli occhi di questi ultimi che l' innocenza diventa morbosità! Sapendo questo e decidendo di lasciarsi andare lo stesso ad effusioni un po' spinte,secondo me si dimostra stupididita' prima ancora di trasgressione! Poi devo dire che personalmente la penso come Eroe, francamente non mi interessa molto. Mi dispiace solo perchè il nudismo viene poi attaccato come trasgressivo.