Escursioni Giugno in Puglia

linx 02/09/2026 21:37 2.650 Visite
coppiabella
Utente
01/01/2000 00:00
linx ha scritto:
Attenti a non riconoscere i naturisti,chi mi conosce di persona sa che sono di parola! Io c'ero eccome.Ho dormito in tenda dalla sera prima.Ho già spiegato privatamente a coppiabella. Sbagliamo a prendere sul serio quanti chiacchieroni ci sono sul forum e sul sito che cercano informazioni. Comunque una bella giornata coperta nella prima parte con qualche goccia di pioggia. I posti sono sempre incantevoli e non può dipendere da qualche bidonista di turno il fallimento di un'iniziativa. Le iniziative sul nostro calendario sono sempre rispettate a partire da me che le pubblico. Si fa quel che si può per promuovere il naturismo qui al sud ma non si può trascinare nessuno.Mezzi pubblici più bici ho fatto 2 giorni di vacanza con 20 euro. Penso già a domenica prossima...e c'è molta strada da fare evidentemente.
Scusa ma dov'eri? Noi ci siamo messi nella parte sinistra quasi alla fine. Purtroppo in quest'ultima parte c'era una famiglia o gruppo tessile. Alla fine per non annoiarci abbiamo preso la canoa, ci siamo fatti un giro verso i faraglioni ed abbiamo trovato una caletta per spogliarci. Il posto è bellissimo, peccato per la gente che lo frequenta. Urla e schiamazzi ovunque. Ma poi perchè non è venuto nessuno??? Noi siamo stati di parola nonostante un grosso impegno che avevamo lunedì.
coppiabella
Utente
Immagine utente invia immagini dalla canoa! Immagine utente hostare immagini dalla nostra postazione!
coppiabella
Utente
A noi rimane già lontano vignanotica. Quindi andare ancora più lontano non ci conviene visto che abbiamo il mare a due passi da casa! Peró vignanotica è davvero bella quindi speravamo di formare un gruppetto. Domenica scorsa ce l'abbiamo messa tutta e siamo stati presenti. Non siamo dei bidonisti, al massimo avvisiamo in caso ci siano problemi!
coppiabella
Utente
Nudismo_FG ha scritto:
[quote] Coppiabella di dove siete? Noi vicino a Foggia, ma siamo garganici :-) e conosciamo il territorio in maniera sublime! Ed anche tutte le spiagge oltre a Vignanotica dove potere praticare liberamente il nudismo. Ciao a tutti
Vi abbiamo scritto un messaggio privato!
crikecrok
Utente
coppiabella ha scritto:
domenica 23 potremmo partecipare a vignanotica. si potrebbero avere più info? tipo gli orari, i partecipanti e lo svolgersi della giornata? grazie!
Ascoltate ...la domenica a Vignanotica c'è TROPPA gente!!! che ne dite di sabato 22 giugno a VIGNANOTICA?
Nudismo_FG
Utente
Caro Lynx, ti ricordi di me? Credo che per Vignanotica ci sarò anche io, fammi sapere il giorno, così ci manteniamo in contatto. Ciao
Nudismo_FG
Utente
coppiabella ha scritto:
domenica 23 potremmo partecipare a vignanotica. si potrebbero avere più info? tipo gli orari, i partecipanti e lo svolgersi della giornata? grazie!
Coppiabella di dove siete? Noi vicino a Foggia, ma siamo garganici :-) e conosciamo il territorio in maniera sublime! Ed anche tutte le spiagge oltre a Vignanotica dove potere praticare liberamente il nudismo. Ciao a tutti
Nudismo_FG
Utente
newentry ha scritto:
Nudismo_FG ha scritto:
Caro Lynx, ti ricordi di me? Credo che per Vignanotica ci sarò anche io, fammi sapere il giorno, così ci manteniamo in contatto. Ciao
ehi, ciao a te e a lynx! spero di tornare sul gargano in prima della fine estate e mi piacerebbe conoscere i posti dove poter fare naturismo.. e magari farlo in vostra compagnia e di altre/i :)
Ciao, ma tu sei Robert?
Nudismo_FG
Utente
Infatti anche noi siamo stati invece domenica scorsa, ma siamo stati più fortunati perché abbiamo fatto conoscenza con una coppia di Roma che come noi è assieme a noi ha preso il sole integrale, comunque a parte qualche altro nudista sparuto la spiaggia era piena zeppa di gentaglia col lido schifoso che accoglie ignoranti che sporcan tutto e poi invadono anche la zona naturista ma senza dare fastidio a nessuno! Comunque il lido ha rovinato un paradiso d mai più andateci di domenica, troppa confusione!
coppiabella
Utente
linx ha scritto:
Scusate coppiabella,ma siete "beautfulcp" dei messaggi privati? Con chi sto dialogando? Comunque ero in fondo a sx fino alle 11,00 con un borsone nero. L'orario era fin troppo inoltrato per aspettare oltre. Poi c'è stata qualche goccia di pioggia e sulla litoranea una bella pioggetta. Ho assistito a fianco a me ad un doppio tamponamento ad una curva in discesa.
Si siamo noi perchè non siamo riusciti a registrarci con lo stesso nick!
holset
Utente
siamo coppia in cerca di compagnia
coppiabella
Utente
Nudismo_FG
Utente
linx ha scritto:
Per Nudismo FG: certo che mi ricordo! non sapevo come contattarti privatamente. Non so il nick e non ho più il n. di telefono. Al momento siamo orientati per il 23 mattina e sembra che con me ci saranno un po di amici e amiche al seguito stavolta.
Perfetto Lynx, ottimo, speriamo di riuscire a fare un bel gruppetto come l'ultima volta e magari che sia la volta buona per creare un gruppo affiatato e girare tutti assieme organizzando in vari posti per conoscerci un po' tutti noi pugliesi ed anche i nostri luoghi più adatti al nudismo in giro per la nostra bella regione! Comunque nessuno si deve preoccupare per Vignanotica anche se è domenica, perchè comunque il lido tessile, che raccoglie più gente appunto di donmenica, è al centro of the beach! Quindi è in realtà soltanto la parte a sinistra della spiaggia guardando il mare, ossia quella ricadente in territorio di Vieste, che è prettamente nudista, al centro non si può se vi è gente, ma di lato noi possiamo e i tessili sono TOLLERATI da noi!!!!! Se andiamo in gruppo ancor di più lo capiranno anche loro! E comunque arriviamo presto in mattinata perchè il sole alle 15 sparisce dietro la falesia e dopo per stare al sole bisogna reindossare l'odiato costume! Siamo stati stamattina a prendere il sole integrtale nelle belle spiagge di Zapponeta! Si stava da Dio, con poca gente! Ciao
Nudismo_FG
Utente
Diciamo che devi conoscere dove entrare in spiaggia a zapponeta però a circa 3 km dal paese in direzione margherita ci sono spiagge libere con le dune dietro e i frangiflutti così puoi scegliere se stare sulle rocce o sabbia! Comunque è pulita la sabbia e il mare e se volete vi lasciamo il cel e ci contattate se venite e ci organizziamo. Se siamo 2 coppie eeglio perché di solito siamo soltanto noi a praticare, ma la gente e distante parecchio e non ci si da fastidio!
coppiabella
Utente
Qualcuno ci torna domenica 30 giugno?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.