|
| starless ha scritto:
Questo suggerimento di davide9 non deve cadere nel vuoto.
Le dinamiche che portano le nostre associazioni (io UNI Lazio) ad individuare una spiaggia per un incontro sono alle volte "oscure" e un po' burocratiche. Su Arenauta, secondo me, UNI Lazio e Uni Campania possono fare ancora di più, oltre che a collaborare sul piano giuridico per ottenere l' autorizzazione al naturismo della spiaggia.
Il calendario degli eventi ufficiali UNI lazio, per agosto, è già saturo, ed in buona parte orientato su Santa Severa!
La mia proposta agli amici campani (sia di UNI Campania, che di Anita, che non tesserati) è questa: organizziamoci (quì, sul sito de i Nudisti!) per una giornata di Agosto per incontrarci ai 300 scalini! Poi, nel prossimo futuro, lavoriamo per il coordinamento auspicato da davide9.
|
Uni Campania, e dapprima ancora, quando la sezione locale dell'Uni, non esisteva, essendo piuttosto nuova, Francesco de Gennaro, ha sempre collaborato con Uni Lazio per la spiaggia di Gaeta, è da sempre un assiduo frequentatore da oltre 25 anni della stessa, e da tempo immemore si batte per un tratto di spiaggia, che fin da ragazzino porta nel suo cuore.
Quanto dice Starless e assolutamente plausibile la collaborazione tra le associazioni, se si vuol far crescere il naturismo in una realtà, a quanto mi è stato raccontato, di comportamenti assolutamente precari, naturisticamente parlando.
Si sa, ad agosto, è più difficile organizzare eventi con partecipazione numerosa, perchè molti sono in ferie. Comunque si, basta scegliere una data, pubblicizzarla qui, ma perchè no,anche sui social networks, cercando di fare attenzione alle partecipazioni, per la salubrità dell'evento, e chi può credo sarà ben lieto di parteciparvi.