nudista81 ha scritto:
Renato, il primo agosto, (data a cui ho capito vi riferite), ero anche io in spiaggia, ed a parte la tristezza per aver ritrovato una spiaggia, seppur bellissima, molto ristretta, non ho riscontrato quanto dite.Sono stato in spiaggia dalle 10.15 alle 17.30 in compagnia di altri frequentatori abituali.
La spiaggia, nonostante fosse affollata era pulita, io ero stanziale nella seconda caletta, ma più volte ho passeggiato su tutto il tratto di arenile naturista.
Per quanto riguarda il passeggiare delle persone in costume, molto limitato, forse proprio perchè non è possibile quasi arrivare nell'ultima caletta, ma comunque come dice MAtteone, è la normalità in tutte le spiagge naturiste, e aggiungerei, non necessariamente bisogna vederlo come un aspetto negativo, nel senso che sicuramente come dici te renè, ci sarà chi viene a curiosare, ma allo stesso tempo il fatto che le persone passeggino in un tratto dove ci son naturisti, significa che non sono infastiditi dalla nudità e non condannano la presenza di quella spiaggia.
Inoltre la spiaggia è si a fruizione naturista,ma niente vieta che anche una persona in costume vi si possa fermare a prendere il sole, certo non deve accadere che la quasi totalità siano in costume.
Non confermo, ma nemmeno smentisco, (in relazione ai miei orari di permanenza), l'avvicinarsi di mezzi della guardia costiera a scattare foto, ma ipotizzo, al più, che se davvero l'avessero fatto, sarebbe stato per effettuare rilievi e non credo per fotografare le persone nude, visto che tutelano i naturisti come tutti i bagnanti tessili.
Mentre ieri, 4 agosto ho trovato anche io la spiaggia un pochino sporca, cioè avevano lasciato bottiglie di plastica in grotte, ed altro, e in compagnia di un'amica e di una coppia di amici conosciuti li, con cui poi siamo andati anche a cena fuori, quando siamo andati via dalla spiaggia, abbiamo prontamente portato via.
Ovviamente si, può capitare che bagnanti incivili, o il mare, abbiano lasciato rifiuti, ma è molto raro, dalla mia frequentazione e dai racconti che sento, ti ringrazio a nome dei frequentatori che, così come me, quando sei andato via ne hai portato via un po, così da lasciarla pulita.
|