OASI DI ZELLO

sim.an 02/09/2026 21:37 7.791 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
luca42 ha scritto:
Io non ho ancora avuto l'oppurtunita e il tempo di poter andare a Zello, spero di farlo quanto prima (se non chiude!!), penso che cmq in Italia un posto del genere vada in qlc modo tutelato. Metterlo anche su TripAdvisior penso sia una buona idea, nel caso mettero' una buona recenzione anc'hio, anche se non ci sono ancora stato... vado sulla fiducia! Ahahahah

Immagine utente
facciamo gli scongiuri sulla chiusura, comunque hai tempo fino a meta' settembre per farci un salto
n/a
Utente
al momento cè solo una recensione, quella di Giobert, mi manderanno un @ quando sara' online
n/a
Utente
a_fenice ha scritto:
info@villaggiodellasalutepiu.it proloco@castelsanpietroterme.it Copia e incolla. No, direi che in questo caso sia più che sbagliato. Servono impressioni proprie e non precostituite, dev'essere un moto spontaneo di ringraziamento e lamentela in genere. Almassimo metto i punti che credosiano opportuni, poi voi gestiteli come meglio credete, aggiungendo, togleindo, ma soprattutto scrivendo di vostra mano -Indirizzare l'email alla proprietà, -specificare di esserci stati in occasione di.... -dire che avete trovato un posto stupendo, gestito mirabilmente e che ci torenere più che volentieri - dite che se si decidessero a utilizzarlo meglio, avrebbero una quantità industriale di stranieri, soprattutto olandesi e tedeschi, che occuperebbero i periodi naturalmente morti del turismo normale italiano, e cioè da marzo a giugno e da settembre a ottobre. -Dite che potrebbero installare un minimo di campeggio nella zona sottostante, realizzando ingressi e introiti che farebbero ombra al Villaggio -dite che avete notato che Sergio era da solo a gestire 450 presenze circa nei due giorni, e che non capite che politica gestionale fa si di lasciarlo da solo - dite che nonostente tutto Sergio è un grande che ha saputo mandare avanti il tutto in modo ottimo -dite che sarebbe ora che sistemassero la strada, vista l'alta affluenza di persone/clienti che ci vanno - dite che volevate soggiornare al villaggio, per fare un tutt'uno con zello, ma che oltre a prezzi proibitivi, il personale di reception ha pure detto che zello non esisteva. E che avete soggironato, a prezzi di oltre due terzi minori, con la stessa offerta di servizi, presso tutta l'area circostante, dagli agriturismi agli alberghi (senza far nomi) di castel S. pietro -dite che avete intenzione di tornare, sia per un eventuale altro evento simile, che per vacanze proprie, ma che vi aspettate di trovare meno schiavismo nei confronti di Sergio. -dite che possono mettere a disposizione qualche lettino in più, visto l'alto numero di persone che lo frequentano. Parlate..col cuore...in bene e in male... carota e bastone son le cose che fanno girare il mondo
cacchio, e ti par poco
Immagine utente
n/a
Utente
a_fenice ha scritto:
se te chiedi, sai che io rispondo.......... e tanto scrivi, perchè non farlo per bene?
per bene ? guarda che l'indirizzo @ della proloco è sbagliato, me' ritornata indietro, ora quella la spedisco domani con @ giusta
Immagine utente
n/a
Utente
Fatto
Immagine utente
n/a
Utente
asterix ha scritto:
Sinceramente non penso che sia Zello a salvare il bilancio del Villaggio della Salute, dato che pare che i proprietari della struttura siano proprietari anche di altre strutture termali della zona. Zello è una struttura a quanto pare autosufficiente oltre a corrente elettrica ed acqua a tutto il resto pensano Sergio e gli ospiti abituali, fornendo ai proprietari un incasso quasi netto. Il fatto che si dica sempre che andrebbe chiusa perchè non fa incasso penso sia solo una scusa per poter chiudere una struttuta che da fastidio ad alcuni solamente perchè ci va gente nuda. Poi come dice Siman, lui ha lasciato oltre 100euro al Villaggio della Salute per il pernottamento e chissà quanti altri lo hanno fatto, ma a sera quando contano i soldi in cassa, non penso colleghino il pernottamento di Siman e degli altri con Zello, per loro è un pernottamento e basta, se facessero anche questo calcolo forse capirebbero meglio quanti soldi porta Zello al Villaggio della Salute.
...e non solo li', ma tutta Castel S. Pietro ne trae vantaggio in pubblicita', visto che io ho pernottato in hotel e consumato in un bar della zona, poi quelli che hanno alloggiato nello stesso hotel, fino a qualche giorno fa non sapevano nemmeno che sto paese esistesse. Percio' alla proloco locale, Zello in soldini rende gia', e lo devono tenere in considerazione
Immagine utente
n/a
Utente
@ Max , se sei d'accordo metti qui l' indirizzo email della direzione dell Villaggio della Salute , e anche dell' ufficio del turismo,
Immagine utente
cosi' mandiamo tutti l'email,e caso mai inserisci pure un piccolo testo cosi noi poi facciamo il copia e incolla
n/a
Utente
pieros_it ha scritto:
si, di solito passano almeno 24 ore prima di pubblicarle
grazie, non lo sapevo
Immagine utente
n/a
Utente
Mi pareva di aver capito che Sergio ,parlando con lui, è il proprietario dello Zello, si vede che ho capito male, e lui lo gestisce soltanto
maro58
Utente
si max direi sia d' uopo !
n/a
Utente
fatto
Immagine utente
Utente
Anche i 2Tatini hanno inviato una recensione.
Amministratore
info@villaggiodellasalutepiu.it info@prolococastelsanpietroterme.it Copia e incolla. No, direi che in questo caso sia più che sbagliato. Servono impressioni proprie e non precostituite, dev'essere un moto spontaneo di ringraziamento e lamentela in genere. Almassimo metto i punti che credosiano opportuni, poi voi gestiteli come meglio credete, aggiungendo, togleindo, ma soprattutto scrivendo di vostra mano -Indirizzare l'email alla proprietà, -specificare di esserci stati in occasione di.... -dire che avete trovato un posto stupendo, gestito mirabilmente e che ci torenere più che volentieri - dite che se si decidessero a utilizzarlo meglio, avrebbero una quantità industriale di stranieri, soprattutto olandesi e tedeschi, che occuperebbero i periodi naturalmente morti del turismo normale italiano, e cioè da marzo a giugno e da settembre a ottobre. -Dite che potrebbero installare un minimo di campeggio nella zona sottostante, realizzando ingressi e introiti che farebbero ombra al Villaggio -dite che avete notato che Sergio era da solo a gestire 450 presenze circa nei due giorni, e che non capite che politica gestionale fa si di lasciarlo da solo - dite che nonostente tutto Sergio è un grande che ha saputo mandare avanti il tutto in modo ottimo -dite che sarebbe ora che sistemassero la strada, vista l'alta affluenza di persone/clienti che ci vanno - dite che volevate soggiornare al villaggio, per fare un tutt'uno con zello, ma che oltre a prezzi proibitivi, il personale di reception ha pure detto che zello non esisteva. E che avete soggironato, a prezzi di oltre due terzi minori, con la stessa offerta di servizi, presso tutta l'area circostante, dagli agriturismi agli alberghi (senza far nomi) di castel S. pietro -dite che avete intenzione di tornare, sia per un eventuale altro evento simile, che per vacanze proprie, ma che vi aspettate di trovare meno schiavismo nei confronti di Sergio. -dite che possono mettere a disposizione qualche lettino in più, visto l'alto numero di persone che lo frequentano. Parlate..col cuore...in bene e in male... carota e bastone son le cose che fanno girare il mondo
Amministratore
se te chiedi, sai che io rispondo.......... e tanto scrivi, perchè non farlo per bene?
Amministratore
Vero, lo hanno cambiato. Lo avevo trovato su sito di viaggi. Ora ho preso dal sito del comune info@prolococastelsanpietroterme.it Sorry Ottima anche l'idea di matteone, più che ottima
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.