Naturismo o nudismo indoor.

Ducarlo60Naked 02/09/2026 21:37 6.995 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Accidenti Max..........Che bordata!!!!!!![B)][B)][B)] L'avevo detto!!C'hai troppi argomenti più di me[:I] Però una piccola cattiveria passamela[}:)] Alla fine nel tuo intervento in primo piano o in evidenza,c'è il tema sessuale.[:I]Perciò gira e rigira anche volendo tenere le cose separate,nella società e nel pensiero comune(in qst caso anche nel tuo)l'equazione nudo-sesso è un accoppiata troppo facile![8)] [:)]Amico Max,Noi naturisti nel ns piccolo,mettendoci nudi senza fare o pensare al sesso,cerchiamo di cambiare qst pensiero.[xx(] Il riuscirci è un altro discorso.[:(][:(][:(]
Utente
[:)][:)][:)]!
Utente
[B)]Colpito! E affondato[xx(][xx(][xx(] [:38][:38][:38]
Utente
Grazie a tutti gli amici che si sono disturbati a rispondermi[:D] Devo dire che una cosa mi è sicuramente più chiara,anzi due[:D]primo fra "amici" va bene anche in casa,la seconda è che se qcn dopo due chiacchiere ti propone del nudismo indoor potrebbe avere intenzioni strane.[:77][xx(] Sono abbastanza daccordo con tutte le posizioni,a parte due che cmq rispetto,ma a mio personale modo di vedere estremizzano il concetto di naturismo[B)] o forse è solo un modo di vivere il naturismo troppo più avanzato del mio[:(]. Sono dell'amico Max che,spero mi passi la battuta,andrebbe nudo anche al matrimonio di un amico,(mi viene un dubbio....?l'avrà già fatto?[:137])L'altra è quella dell'amico Emanuele Cinelli,che ripeto cmq rispetto.Credo si possa avere idee diverse senza urtare nessuno[8)].Entrambi trovano o troverebbero normale relazionarsi con chiunque nn ne faccia espressamente un ostacolo come mamma li ha fatti[:136]troooooooooppo avanti........!Perlomeno per me.[:I]Mi fermo qui. Nn sono daccordo, ma nn credo di poter sostenere i loro argomenti,[B)]saranno troppo più allenati di me su qst cose.Spero che avremo tempo e modo di confrontarci[;)]e avere modo di avvicinare le ns posizioni[:D].Ma anche no......!Nn sarà la fine del mondo.[:D] Li ringrazio x avermi fatto conoscere il loro punto di vista,come ringrazio tutti gli altri amici.[:)][:)][:)] In ultimo un saluto al mio amico Matteone[;)]anche a me dispiace di nn esserci incontrati,spero avremo altre occasioni,ma le avremo sicuramente. A Maro che jie posso dì? Aoh a costo de famme bannà..........FORZA INTERRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!![:o)][:o)][:o)] Ciao e grazie a tutti[:51]
Utente
Buongiorno Max[:)][:)][:)] Con te nn jia posso fà[:p][:p][:p] Ti voglio già troppo bene[8)][8)][8)] Dico solo che cambià la capoccia alle persone è difficile.......[:(] Io manco ce provo[:D] A Roma dimo "Nn me ne pò fregà de meno"[:D][:D][:D] PS. Il sesso anche per escluderlo stà in tutto il tuo post secondo me.[B)] Ciao Max.Con affetto[8)]
Utente
Goloso[:p] [8)]Metto le faccine x sottolineare i concetti[:0]! Non si capiva?[xx(][xx(][xx(] Come si risponde quotando?[:(] Sò proprio de coccio!.....[:(!][:(!][:(!]
Utente
gomper ha scritto:
Ducarlo60Naked ha scritto:
Goloso[:p] [8)]Metto le faccine x sottolineare i concetti[:0]! Non si capiva?[xx(][xx(][xx(] Come si risponde quotando?[:(] Sò proprio de coccio!.....[:(!][:(!][:(!]
Certo, che si capiva, e fai bene. [;)] Anzi, tanto di cappello, ché non sei certo pigro. [:35] E poi... se sembrano Smarties, ancora meglio! [:p] Per quotare si preme il tasto con la freccia, poi si scrive sotto il quote. (FINE OT)
[:I]Rileggendo la discussione mi sono accorto che nn ti ho mai ringraziato[V] [:)]Pongo rimedio e me ne scuso[8)] Grazie amico[:D]gomper
Utente
[:)]Grazie dell'attenzione amici. Vi chiamo così anche se ci conosciamo ancora poco.[:D] In due interventi mi avete già chiarito più aspetti della questione. Primo, che anche secondo me, è una cosa mooooolto soggettiva[:I] Frequentando il sito, ricevendo msg e richieste di amicizia invece,pensavo fosse una cosa "normale" e fossi io lo strano a nn essere convinto di qst cosa,[B)]o quantomeno perplesso[V]. [8)]Secondo, come dice l'amico Maro(farò bene a dirgli che sono interista?[:o)]),i raduni organizzati,sono occasioni come dire dedicate alla manifestazione gioiosa della ns, io continuo a chiamarla condizione,e hanno il senso che intendo io del naturismo[:p]! E' anche vero quello che dice Nudomark, in caso di amicizie sicure, se uno ha voglia di condividere momenti naturisti negli spazi domestici nn ci vedo niente di male e ha cmq un senso.[8)] Ripeto,io nn conoscevo qst aspetto del naturismo,[:I]e il mio primo impatto con qst cosa devo dire che mi ha un pò scioccato[:I] Vi racconto,in pratica dopo avere scambiato due chiacchiere più che altro per cortesia,con il mio interlocutore, mi ha detto che era disposto a trasferirsi a casa mia x iniziarci ai piaceri del naturismo indoor[:90] Adesso mi ci viene quasi da ridere, e probabilmente le sue intenzioni erano buone, ma lì x lì gli ho detto che la mia idea di naturismo era diversa dal trovarmi uno sconosciuto girare nudo x casa,e nn mi interessava.[:38][:38][:38] Si è come dire inca.........to ehm....... risentito.[}:)][}:)][}:)]tanto che ho quasi pensato,a Ca....!nn sarai mai un naturista[B)],sarai sempre un nudista de Capocotta che jie piace sta a chiappe e gioielli ar vento x tre o quattro mesi all'anno[:(][:(][:(]Te devi levà sti pregiudizi!!! La mia compagna come l'ha saputo mi ha detto, sbrigate a cancellate da sto sito de sporcaccioni. Moh io l'ho messa un pò in commedia ma è più o meno quello che è successo.[:D]. Il sito a parer mio vale la pena di essere frequentato,se uno è naturista o nudista(qcn ha le idee più chiare delle mie a riguardo?)convinto, trova sicuramente spunti e persone interessanti per migliorarsi e vivere meglio le sue esperienze.[|)] Aiuto fermateme![:(!][:(!][:(!] [:35]Due commenti hanno generato sto mattone.Cmq grazie[:p]c'ho già le idee più chiare. Se qke altro amico vuole rendermi partecipe del suo pensiero lo ringrazio.[:)] Naturismo indoor......sono convinto che se nn sei più che amico è una forzatura![:137]
Utente
gomper ha scritto: Per quotare si preme il tasto con la freccia, poi si scrive sotto il quote.
[:I]Rileggendo la discussione mi sono accorto che nn ti ho mai ringraziato[V] [:)]Pongo rimedio e me ne scuso[8)] Grazie amico[:D]gomper
Eri quasi fuori tempo massimo: gli amici sanno che ogni torto me lo lego al dito, anche dopo anni... [:(!] SCHERZO! [:D][;)] Non c'è di che. Anzi, grazie a te della simpatia.
Utente
[:)][:)][:)]!
Matte ha proprio ragione, Carlo. E in più in quella disposizione di faccine c'è anche un aspetto di gola: fai venire voglia di mini-cioccolatini colorati Smarties! [:D][:D]
Utente
Certo, che si capiva, e fai bene. [;)] Anzi, tanto di cappello, ché non sei certo pigro. [:35] E poi... se sembrano Smarties, ancora meglio! [:p] Per quotare si preme il tasto con la freccia, poi si scrive sotto il quote. (FINE OT)
Utente
Noi stiamo nudi anche in casa, temperatura permettendo, non per esibizionismo ma per praticita' e lo troviamo comodo. Se ci viene a trovare un qualche amico nudista non ci vediamo nulla di male ad invitarlo a mettersi nelle nostre condizioni. Abbiamo fatto anche cene nudiste, sempre con questo spirito. Cosi se abbiamo amici tessili in giro ci rivestiamo, per non metterli a disagio. Crediamo che usare la testa aiuti molto, in questi casi. Il nudismo deve piacere ed essere spontaneo, le forzature portano fuori strada.
Utente
Anch'io associo il naturismo con lo stare all'aperto perchè mi da un benessere che altrementi non provo. Faccio notare però all'amico "Nudinmoto" che la coppia "non naturista" loro amica, si è comportata in modo molto naturista nel senso che, comunque, ad un certo punto si è tolta il costume. La fiammella del naturismo è accesa dentro di loro![:D][;)]
Utente
Dalle considerazioni espresse, è ancora più chiaro che i modi di praticare sono soggettivi: personalmente mi associo a chi dice, che il nudismo indoor non entusiasma: se ci invitano in appartamento per un caffè o una cena, il pensiero di mettersi nudi non passa nemmeno, perchè non troviamo il gusto di godere della libertà assoluta in quel contesto, sottolineando comunque il fatto che in casa, in estate, si sta nudi. Se invece riceviamo un invito in campagna o comunque all'aperto, in un contesto comunque differente dall'appartamento al X piano tra quattro mura, lì troviamo piacevole star nudi anche per una cena o un aperitivo in giardino. Le sensazioni e il piacere di star nudi l'abbiamo scoperto all'aperto, in spiaggia, ed è lì che preferiamo praticare.
Utente
Normalità è questa la parola giusta. Son sempre stato nudo in casa l'estate, insieme a mia moglie finché era viva, da solo ora che lei non c'è più. Mi vesto solo se suona la vicina... No se vengono amici. Il week end a Napoli fu fantastico: risate e allegria a tutto spiano: ancora grazie a tutti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.