[:)]Grazie dell'attenzione amici.
Vi chiamo così anche se ci conosciamo ancora poco.[:D]
In due interventi mi avete già chiarito più aspetti della questione.
Primo, che anche secondo me, è una cosa mooooolto soggettiva[:I]
Frequentando il sito, ricevendo msg e richieste di amicizia invece,pensavo fosse una cosa "normale" e fossi io lo strano a nn essere convinto di qst cosa,[B)]o quantomeno perplesso[V].
[8)]Secondo, come dice l'amico Maro(farò bene a dirgli che sono interista?[:o)]),i raduni organizzati,sono occasioni come dire
dedicate alla manifestazione gioiosa della ns, io continuo a chiamarla condizione,e hanno il senso che intendo io del naturismo[:p]!
E' anche vero quello che dice Nudomark, in caso di amicizie sicure, se uno ha voglia di condividere momenti naturisti negli spazi domestici nn ci vedo niente di male e ha cmq un senso.[8)]
Ripeto,io nn conoscevo qst aspetto del naturismo,[:I]e il mio primo impatto con qst cosa devo dire che mi ha un pò scioccato[:I]
Vi racconto,in pratica dopo avere scambiato due chiacchiere più che altro per cortesia,con il mio interlocutore, mi ha detto che era disposto a trasferirsi a casa mia x iniziarci ai piaceri del naturismo indoor[:90]
Adesso mi ci viene quasi da ridere, e probabilmente le sue intenzioni erano buone, ma lì x lì gli ho detto che la mia idea di naturismo era diversa dal trovarmi uno sconosciuto girare nudo x casa,e nn mi interessava.[:38][:38][:38]
Si è come dire inca.........to ehm....... risentito.[}:)][}:)][}:)]tanto che ho quasi pensato,a Ca....!nn sarai mai un naturista[B)],sarai sempre un nudista de Capocotta che jie piace sta a chiappe e gioielli ar vento x tre o quattro
mesi all'anno[:(][:(][:(]Te devi levà sti pregiudizi!!!
La mia compagna come l'ha saputo mi ha detto, sbrigate a cancellate da sto sito de sporcaccioni.
Moh io l'ho messa un pò in commedia ma è più o meno quello che è successo.[:D].
Il sito a parer mio vale la pena di essere frequentato,se uno è naturista o nudista(qcn ha le idee più chiare delle mie a riguardo?)convinto, trova sicuramente spunti e persone interessanti per migliorarsi e vivere meglio le sue esperienze.[|)]
Aiuto fermateme![:(!][:(!][:(!]
[:35]Due commenti hanno generato sto mattone.Cmq grazie[:p]c'ho già le idee più chiare.
Se qke altro amico vuole rendermi partecipe del suo pensiero lo ringrazio.[:)]
Naturismo indoor......sono convinto che se nn sei più che amico è una forzatura![:137]