S. Vincenzo, finalmente!

ippogrifo557 02/09/2026 21:37 5.170 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Arrivato a questo punto dico anch'io la mia su S. Vincenzo, a suo tempo avevo inserito ma poi cancellato un post per non rovinare il piacere delle vacanze agli Ippogrifo(son 2 con un nik solo), concordo che i negozi son cari , ma non tutti, basta cercare e trovi quello giusto, purtroppo nelle librerie le borsine di carta le fanno pagare, ormai è da tempo che succede, a meno che uno non abbia la tessera sconti che in questo caso è gratis, che ai toscani tutto sia dovuto , bè ogni regione ha i suoi difetti, sono stati fortunati come periodo, io il mare e la spiaggia li ho visti abbastanza sporchi(vedi foto, poi sara' che son di gusti difficili)per non parlare poi dei sentieri che portano alla spiaggia, a confronto preferisco Marina di Bibbona, stesso mare lercio ma spiaggia piu' bella, poi la zona costa meno, e son solo 10 minuti di auto S.V.
Immagine utente
KrishNat
Utente
Dai Moretto, dottorno ed equinozio li hai già conosciuti sicuramente lo scorso anno! Li riconoscerai. Divertitevi al Nido e saluti a tutti!
n/a
Utente
Caro Ippo, Marina di Bibbona non è autorizzata ma è tollerata, in 10 giorni mai visto uno della forestale , certo che ti devi fare 20 minuti a piedi dal parcheggio per arrivare in zona, per quanto riguarda il paese cè meno che a S.V in fatto divertimenti, pero' puoi andare a Bolgheri che cè il festival estivo , dista solo 5km, ma se vuoi divertimenti tipo Rimini o Viareggio, purtroppo non ci sono, e dopo 2 sere che p@lle
Immagine utente
KrishNat
Utente
Era bellissimo il mare agitato del 25 e il bagno si poteva fare eccome, con prudenza naturalmente per non cacciarsi nei guai. Ma nessuno di voi si avvicina mai alle bandiere ESNA, a parte dottorno? [:)]
Marcolino
Utente
Mi manca San Vincenzo...ma senza un campeggio naturista ormai per me non son vacanze. Marcolino
n/a
Utente
siman ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
io invece son due mesi che aspetto una risposta alla mia email , per sapere dove è questo benedetto posto, comunque l'estate oramai è gia' finita, pero' ci conto ancora per riceverla nei prossimi 9 mesi, per prenotare per la prossima estate 2014
Occhio che in nove mesi...a volte...succedono strane cose....[:81]
..............con te nei paraggi tutto puo' succedere
Immagine utente forse mi fanno moderatore e mi arriva email
n/a
Utente
io invece son due mesi che aspetto una risposta alla mia email , per sapere dove è questo benedetto posto, comunque l'estate oramai è gia' finita, pero' ci conto ancora per riceverla nei prossimi 9 mesi, per prenotare per la prossima estate 2014
Immagine utente
Utente
matteone ha scritto:
In effetti la zona è molto cara, ricordo di aver pagato una cifra assurda un panino a pranzo proprio in paese. Però per la spiaggia nudista si fa qualche sacrificio!
Mi spiace...ma da buon genovese..ti batto!! ehehe fortunatamente nei miei miseri 3 giorni di permanenza,sono riuscito a spendere pochissimo..nel minimarket del campeggio 2 panini imbottiti..alla modica cifra di 2 euri e 52...nudismo anticrisi!!
Utente
fureant ha scritto:
il posto è stupendo!!siamo arrivati appena ieri da S.Vincenzo dopo un asettimana di vacanza insieme alla coppia effelello! sono venuti a trovarci anche la simpaticissima coppia felix1961 da Massa e finalmente abbiamo conosciuto moltissime persone del sito proprio in questa spiaggia! le salutiamo tutte e grazie per la vostra compagnia!! magnifico!!![:D][:D][:D]buone vacanze!! ciaooElena e Antonio
Sono stato anche io in spiaggia,nei giorni 14-15-16,dormivo nel vicino campeggio S.Albinia..magari ci siamo visti senza saperlo,ho incontrato persone che conoscevo,ma nessuno del forum..non ho visto neppure effelello,che conosco personalmente..peccato!! io ero facilmente riconoscibile..alto 2 metri,fisico asciutto,cappello da cowboy per proteggere le capa dal sole!
Utente
Non sono stato in spiaggia ieri, quando c'è mare grosso al Nido dell'Aquila non ti puoi avvicinare all'acqua nemmeno per bagnarti i piedi. Meglio altri lidi con le mareggiate come quella di ieri. Per quanto riguardo San Vincenzo: che la gentilezza non sia un marchio di fabbrica della zona è vero, ma non è vero che è necessariamente cara, si può spendere molto ma ci sono anche una marea di pizzerie dove si spende il giusto. I divertimenti nel senso di locali notturni mancano, questo è vero. Se si è in un gruppo di amici però non è una cosa che pesa particolarmente. Il target di san vincenzo è di tipo prevalentemente familiare
Utente
Domenica vengo anche io. Mi piacerebbe conoscere qualcuno.
Utente
anche noi sottoscriviamo quanto detto dalla coppia fureant con la quale abbiamo trascorso una settimana a S. Vincenzo: posto bellissimo e tanti amici! da provare![:)][:)] bella la spiaggia, il mare, la natura e...tante belle persone!sensazioni di libertà e pace infinite![:D][:D]
Utente
siman ha scritto: [brImmagine utente
Che meraviglia. [:0]
Utente
Caro Moretto, se vieni vicino alla bandiera dell'ESNA, io ci sarò. Ciao
Utente
dottorno ha scritto:
Io domenica non sono venuto: a Pisa c'era brutto tempo e pioveva... poi è migliorato, ma il vento era veramente forte. Gomper spero di vedereti presto. Ciao
Anch'io, a prescindere dal posto. Quanto a San Vincenzo domenica, non ti sei perso molto; anche se la temuta pioggia, almeno lì, non è arrivata.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.