S. Vincenzo, finalmente!

ippogrifo557 02/09/2026 21:37 5.171 Visite
KrishNat
Utente
01/01/2000 00:00
Era bellissimo il mare agitato del 25 e il bagno si poteva fare eccome, con prudenza naturalmente per non cacciarsi nei guai. Ma nessuno di voi si avvicina mai alle bandiere ESNA, a parte dottorno? [:)]
n/a
Utente
Arrivato a questo punto dico anch'io la mia su S. Vincenzo, a suo tempo avevo inserito ma poi cancellato un post per non rovinare il piacere delle vacanze agli Ippogrifo(son 2 con un nik solo), concordo che i negozi son cari , ma non tutti, basta cercare e trovi quello giusto, purtroppo nelle librerie le borsine di carta le fanno pagare, ormai è da tempo che succede, a meno che uno non abbia la tessera sconti che in questo caso è gratis, che ai toscani tutto sia dovuto , bè ogni regione ha i suoi difetti, sono stati fortunati come periodo, io il mare e la spiaggia li ho visti abbastanza sporchi(vedi foto, poi sara' che son di gusti difficili)per non parlare poi dei sentieri che portano alla spiaggia, a confronto preferisco Marina di Bibbona, stesso mare lercio ma spiaggia piu' bella, poi la zona costa meno, e son solo 10 minuti di auto S.V.
Immagine utente
n/a
Utente
siman ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
io invece son due mesi che aspetto una risposta alla mia email , per sapere dove è questo benedetto posto, comunque l'estate oramai è gia' finita, pero' ci conto ancora per riceverla nei prossimi 9 mesi, per prenotare per la prossima estate 2014
Occhio che in nove mesi...a volte...succedono strane cose....[:81]
..............con te nei paraggi tutto puo' succedere
Immagine utente forse mi fanno moderatore e mi arriva email
Marcolino
Utente
Mi manca San Vincenzo...ma senza un campeggio naturista ormai per me non son vacanze. Marcolino
KrishNat
Utente
Dai Moretto, dottorno ed equinozio li hai già conosciuti sicuramente lo scorso anno! Li riconoscerai. Divertitevi al Nido e saluti a tutti!
n/a
Utente
Caro Ippo, Marina di Bibbona non è autorizzata ma è tollerata, in 10 giorni mai visto uno della forestale , certo che ti devi fare 20 minuti a piedi dal parcheggio per arrivare in zona, per quanto riguarda il paese cè meno che a S.V in fatto divertimenti, pero' puoi andare a Bolgheri che cè il festival estivo , dista solo 5km, ma se vuoi divertimenti tipo Rimini o Viareggio, purtroppo non ci sono, e dopo 2 sere che p@lle
Immagine utente
Utente
fureant ha scritto:
il posto è stupendo!!siamo arrivati appena ieri da S.Vincenzo dopo un asettimana di vacanza insieme alla coppia effelello! sono venuti a trovarci anche la simpaticissima coppia felix1961 da Massa e finalmente abbiamo conosciuto moltissime persone del sito proprio in questa spiaggia! le salutiamo tutte e grazie per la vostra compagnia!! magnifico!!![:D][:D][:D]buone vacanze!! ciaooElena e Antonio
Sono stato anche io in spiaggia,nei giorni 14-15-16,dormivo nel vicino campeggio S.Albinia..magari ci siamo visti senza saperlo,ho incontrato persone che conoscevo,ma nessuno del forum..non ho visto neppure effelello,che conosco personalmente..peccato!! io ero facilmente riconoscibile..alto 2 metri,fisico asciutto,cappello da cowboy per proteggere le capa dal sole!
Utente
siman ha scritto: [brImmagine utente
Che meraviglia. [:0]
Utente
Caro Moretto, se vieni vicino alla bandiera dell'ESNA, io ci sarò. Ciao
Utente
dottorno ha scritto:
Io domenica non sono venuto: a Pisa c'era brutto tempo e pioveva... poi è migliorato, ma il vento era veramente forte. Gomper spero di vedereti presto. Ciao
Anch'io, a prescindere dal posto. Quanto a San Vincenzo domenica, non ti sei perso molto; anche se la temuta pioggia, almeno lì, non è arrivata.
Utente
siman ha scritto:
gomper ha scritto:
Peccato, purtroppo, per che questo weekend prevedono temporali.[:(]. Ma non demordo.
Fai bene ad andare comunque. Anche se piove magari fai nuove amicizie. Poi, si sa, molto dipende anche dalla fortuna!
Però non c'erano né pioggia né le due signorine: solo mare agitato e contrattempi che hanno indotto a rimanere appena un'ora. Soprattutto non c'è (più) il chiosco all'entrata.
Utente
Domenica 25, dopo tre anni, finalmente ci andrò di nuovo, di ritorno da un viaggio. Se la prima volta fu una bella sorpresa, la seconda fu una bellissima conferma. Spero davvero in un "non c'è due senza tre"; tanto più che in mezzo c'è stato entrare ne iNudisti e in ANITA. Chi c'è, sapendolo, sarà un piacere trovarlo.
Utente
Peccato, purtroppo, per che questo weekend prevedono temporali.[:(]. Ma non demordo.
Utente
02/09/2026 21:37
Ci siamo arrivati ieri, rimarremo sino al 24. Subito in spiaggia: acqua fantastica, cristallina e tiepida al punto giusto, bagnasciuga pulitissimo, un poco meno verso le dune, ma solo rimasugli di alghe e qualche ramo, niente bottiglie o altro reperto umano, i bidoni per la raccolta ci sono e vengono utilizzati. Tanta gente, in aumento nel pomeriggio. Ma un buon 50% con il costume! Che succede? Il nudismo e' sul viale del tramonto o si tratta solo di vacanzieri che vengono a farsi gli occhi guardando le nudita' altrui vergognandosi di esporre le proprie? Oggi vedremo che tipo di fauna troveremo, poi vi faremo sapere. Comunque il posto e' stupendo! Ci troverete sotto agli ombrelloni bianco/giallo e blu, se vi va di fare un poco di salotto, noi ci saremo.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.