S. Vincenzo, finalmente!

ippogrifo557 02/09/2026 21:37 5.169 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Caro Gold, avevamo visto il tuo intervento, poi era sparito e ci chiedavamo perche'. Mistero risolto. Grazie del tuo contributo, potrebbe essere interessante orientarsi, per il prossimo anno, su Marina di Bibbona, ma ne avevamo letto mica tanto bene... E poi ci piaceva l'idea della spiaggia autorizzata, dove nessuno ti viene a rompere le scatole: trovarsi i vigili o la forestale con il blocchetto a fianco dell'ombrellone ci spaventa un po. Anche per questo (oltre all'acqua decisamente brutta) evitiamo il Lido di Dante che sarebbe piu' vicino ed in una zona sicuramente meno cara, la Romagna. Tra una decina di mesi rifaremo le valutazioni. Se arriveranno altri suggerimenti/contributi saranno mooolto ben accettati. Un abbraccio, nudo.
Utente
Caro Quagliozzi, se non sai l'itagliano... il soggetto della frase era il banco di acciughe, non il singolo pesciolino. Anche perche' sarebbe stato arduo trovare un vasetto cosi grande per mettercelo sott'olio. Complimenti per la battuta pero', in effetti sarebbe stato bello vedere un'acciugona di quelle dimensioni, avremmo potuto girare "Lo squalo XXXL". Ciao, C. & R.
Utente
Esercito di guardoni permettendo siamo rientrati.... ringraziamo per la splendida compagnia le persone che abbiamo incontrato in questi due giorni.... da Felix1971... Dottorno... Equinozio... e altre persone carinissime non iscritte qui nel forum.... un grazie grazie.... un arrivederci e a presto [;)]
Utente
.....forse siamo arrivati troppo tardi.... erano poi le l7:30-18:00 circa, ma..... molto probabilmente a causa del venticello che rinfrescava fastidiosamente l'aria, siete fuggiti tutti prima!!!!! ;) ..... vabbè.... ci si becca domani!!! .... la mia rabbia però è questa.... siamo in una delle pochissime spiagge naturiste autorizzate ufficialmente in italia, e..... dico io..... si spopola la spiaggia e siamo costretti ad essere attorniati da ste "m**de" di scarti umani a mancare di rispetto verso mia moglie esternando spudoratamente le loro perversioni sessuali.... ma dove sono le forze dell'ordine a tutelarci in una spiaggia autorizzata???????..... che mi devo alzare brutalmente e invitare i tizi ad andarsene rischiando magari, dato che questi con la testa non ci stanno, ritorsioni personali..... o meglio ancora fare come ho fatto a Torre Salsa ad agosto.... fotografarli di nascosto facendo finta di niente..... mi piacerebbe proprio sapere!!!!!!..... premetto oltretutto che sia io che mia moglie eravamo entrambi con i vestiti a causa del vento freddo che imperversava, a goderci l'aria e il tramonto..... non so io cosa dobbiamo fare........[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
Utente
dottorno ha scritto:
Moretto65 ha scritto:
..... ma in definitiva.... qualcuno troviamo questo weekend???[8D]
Domenica ci sarò senz'altro vicino alla bandiera dell'ESNA e se non c'è la bandiera dell'WSNA comunque all'inizio zona nudista lato nord. Ciao
.... ciao.... sabato a metà pomeriggio ci siamo di sicuro, domenica..... uhm.... non so ancora.... sono altri chilometri da fare ma ci piacerebbe tornare una giornata ad Alberese.... vedremo dai.... se non andiamo ad Alberese siamo sicuramente a Nido dell'Acquila e sarà un piacere conoscerci.... noi ci fermiamo fino a lunedì... dovevamo partire domani e fare venerdì, sabato e domenica, ma per motivi familiari abbiamo spostato il giorno di partenza e di rientro.... purtroppo di te vedo solo il nickname qui nel forum e non so come riconoscerti, per cui... come ho detto a equinozio guarda bene il mio avatar in cui sono con mia moglie.... è un indizio in più per riconoscerci!!!!..... un caro saluto e a presto [;)][8D]
Utente
Non me li ha presentati nessuno sinceramente..... ma sicuramente ci troviamo..... a presto!!!!![:D][;)]
Utente
..... ma in definitiva.... qualcuno troviamo questo weekend???[8D]
Utente
equinozio ha scritto:
Caro Moretto, se vieni vicino alla bandiera dell'ESNA, io ci sarò. Ciao
..... guarda bene allora la fotina del mio avatar qui nel forum, così ci riconosci [;)] ..... salvo imprevisti (abbiamo dovuto già spostare di un giorno per problemi familiari) ci vediamo nel pomeriggio di sabato..... siamo sempre comunque nelle vicinanze della postazione del Presidente che è sempre accogliente e gentilissimo con noi.... a presto allora!!!! [;)][8D]
Utente
matteone ha scritto:
In effetti la zona è molto cara, ricordo di aver pagato una cifra assurda un panino a pranzo proprio in paese. Però per la spiaggia nudista si fa qualche sacrificio!
..... carissimo ciao.... la prossima volta che capiti a San Vincenzo chiamami che ti do l'indirizzo di un posto dove io e mia moglie ci siamo trovati benissimo e.... si paga davvero poco per la zona che è!!!!![;)]
Utente
..... dimenticavo..... nel prossimo weekend io e mia moglie scendiamo giù per un ultimo assaggio estivo.... speriamo di incontrare qualcuno del forum!!!![;)]
Utente
Non c'è cosa più affascinante di stare in riva al mare quando piove, ma se inizia a lampeggiare correte al riparo: quest'estate i temporali hanno fatto già qualche vittima.
Utente
In effetti la zona è molto cara, ricordo di aver pagato una cifra assurda un panino a pranzo proprio in paese. Però per la spiaggia nudista si fa qualche sacrificio!
Utente
D'accordo con lupacchiotti nudi...sabato 7, meravigliosa giornata con mare stuopendo e pesci a riva come non avevo mai visto e gente giusts...peccato che sia stata l'ultima capatina dell'anno[:(]
Utente
ippogrifo557 ha scritto:
banchi di acciughe (5x20 metri circa) che giravano a pochi metri dalla riva. Non ne avevamo mai visto prima.
Nemmeno io ho mai visto 5 acciughe da 20 metri...[:D]
Marcolino
Utente
Mi manca San Vincenzo...ma senza un campeggio naturista ormai per me non son vacanze. Marcolino
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.