iMotoNudisti

a_fenice 02/09/2026 21:37 13.160 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Sei te che stai scherzando, spero. Mai stato in moto vero? Ti ci voglio vedere nudo, in velocita, con il primo insetto che ti colpisce… è come una pallottola!!! I motonudisti sono semplicemente amici nudisti, che invece (o non esclusivamente) fare viaggi o raduni motociclistici tessili, intendono organizzare i suddetti tra nudisti, ma … viaggiano vestiti e ben bardati, come regola e buonsenso prescrivono.
Utente
C'è che si perde in mille post di chiacchiere da bar e c'è chi agisce. Ieri 9 marzo, in occasione del motogiro organizzato dal motoclub "I Tassi" di Bardolino VR, io insieme a "vele" e "brutale" ci siamo ritrovati per parteciparvi. Un motoraduno molto ben organizzato, giro turistico per colline e pianure della zona, con ben due gustosissimi pit stop più o meno alcolici[8D] ed al rientro alla base ci aspettava lo stand gastronomico con una scorpacciata di gnocchi di malga. L'occasione è servita per sgranchire i pistoni della moto, ma anche per incontrare di persona gli utenti di questo forum. In conclusione una giornata, prima di tutto fortunata perchè siamo stati baciati da un sole primaverile e poi perchè siamo riusciti a collegare finalmente il nick ad un volto e ad un tono di voce, oltre che scambiare opinioni motoristiche e naturiste. Come dico sempre...Le chiacchiere stanno a zero, se si vuole si può...ma bisogna volerlo.[8D]
Utente
Il 27 aprile (domenica) è in programma il moto raduno "7° Castle Meeting" a Cerlongo di Goito (MN) con annesso giro, organizzato dal motoclub locale. Per chi cerca l'opportunità per fare un giro in moto e conoscere altri motonudisti è un'occasione da non perdere...
Utente
Ducarlo60Naked ha scritto: La perdita del sellino mi preoccupa di più[B)] [:51]
Per il sellino o...per quella che era seduta sopra...?[:D]
Utente
Ragazzi, non dico che questa argomentazione lanciata da helicor sia sbagliata, l'amarcord è un classico del bar dei motociclisti...[8D] Ma qua se davvero vogliamo rianimare questa sezione cercando di creare qualcosa, bisogna guardare al futuro. Quindi vedere di organizzare davvero qualcosa, vero che organizzare un giro non è semplicissimo, organizzare giro, ritrovi, percorsi e magari ristoranti è impegnativo. Ma ci si può sempre aggregare a giri o raduni organizzati da altri club, gruppi o forum. In questo caso sarebbe già tutto bello e pronto, basterebbe solo partire...[:)]
Utente
Se a qualcuno interessa nella sezione blog c'è qualcosa organizzato per domenica... L'evento nel blog: http://www.inudisti.it/it/blog/post.aspx?IDpost=5855&IDblog=3863 La locandina: http://itassi.blogspot.it/
Utente
mizioeanto ha scritto:
A differenza di te, a me la devono tenere, la bimba! Intendo non quella a due ruote ed alta 1.40 circa, ma quella a due gambe e di 95 cm. [8D]
Questo era chiaro in ogni caso.....sto qui (o sul sito).... saluti.
Utente
E Finalmente.....(dopo circa un mese e mezzo causa inventario dei fornitori e della Yamaha e mancanza dei pezzi) martedi la mia "bimba" ritorna in cortile..... yeahhhh
Utente
mizioeanto ha scritto:
Beh, con la Grossglockner si vince facile. Ma.. ehm.. che intendi per "strade blu"?
Le statali, o qualsiasi arteria stradale senza pedaggio.
Utente
Lamps a tutti voi..... e che un giorno le nostre strade possano incrociarsi...... avendo parenti in Friuli, ogni luglio salgo su in sella alla mia moto e mi giro la Carnia e dintorni....con qualche puntatina nella vicina Austria.... (per quante volte la fai, la grossglockner alpenstrasse è sempre bella.....) ma abbiamo bei paesaggi e passi montani anche qui.... Che le strade blu siano con voi....
Utente
mizioeanto ha scritto:
Ah, ecco. Mi è preso un brivido perché ad esempio "cieli blu" è una sorta di "RIP" per gli aviatori.
Non ero a conoscenza di questa analogia..... cmq non appena mi ridanno la bimba se vuoi farti un minigiro fammi sapere.
Utente
vele ha scritto: Esultiamo con te. Preparati. Fra poco inizieremo a proporre motogiri. Passaparola agli amici motociclisti.
Difficile vista la distanza, magari a luglio quando sarò in ferie.
Utente
mizioeanto ha scritto:
[quote]La 883 un barattolo?[:0][...]vibrazioni, rumorosità e scomodità
[:D]Quello è il pacchetto compreso con le Harley...chi la compra lo sa![xx(] La perdita del sellino mi preoccupa di più[B)] [:51]
Utente
asterix ha scritto:
Ducarlo60Naked ha scritto: La perdita del sellino mi preoccupa di più[B)] [:51]
Per il sellino o...per quella che era seduta sopra...?[:D]
[:D]Adesso che ci penso....[:252] [xx(]Di 883 con anche il passeggero [B)] ne ho viste poche! [:o)][:o)][:o)] [:51]
Utente
[:)]Trovata adesso questa discussione. Se capita qcs a tiro di Monster 600 ci sono anche io.[8)]Certo ha un range abbastanza limitato.[:(] [8D]Mi terrò cmq aggiornato. La 883 un barattolo?[:0]volevo prenderne una usata,[:p]quando le mie tasche potessero permettersela. [xx(]A parte i difetti,o piuttosto le caratteristiche delle Harley,[B)]vibrazioni, rumorosità e scomodità, pensavo fosse un mezzo affidabile. [:)]A parte qst mi piacerebbe senz'altro un giro in moto e giornata al mare, o dove sia "naked", in compagnia di altri motonudisti.[:D] Speriamo di farlo capitare[:p]come dice Asterix, volere è potere. [8D]Lamps a tutti! [:51]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.